Prime #Anticipazioni #UominieDonne Fabio Ferrara e Ludovica Valli saranno presenti in puntata? Ecco l’amara sorpresa…è dunque rottura?

Anticipazioni Uomini e Donne Fabio Ferrara e Ludovica Valli saranno in puntata?

Raffaella Mennoia con il suo messaggio “Solo posti in piedi” aveva lasciato intendere ad una puntata ricca di ospiti, oltre ai nuovi tronisti e i relativi corteggiatori…veramente una marea di persone.

Chi ci sarà sicuramente tra i presenti? Abbiamo Mariarita Salino e Luca Lanieri, direttamente da temptation island…e si pensava soprattutto a loro due, Ludovica Valli e Fabio Ferrara…dopo una pausa di alcune settimane i due avevano l’opportunità per la prima volta (supponiamo) di confrontarsi, lo faranno davvero negli studi di Maria De Filippi?

Come avete potuto vedere Fabio è stato individuato in stazione a Caserta poco fa, Ludo invece è ancora un po’ un’incognita…i suoi amici Greg e Max hanno scritto e commentato molto in questi giorni lasciando intendere che il confronto ci sarebbe stato, ma stamane erano ancora a Peschici, dove si trovava anche l’ex tronista (sono tornati insieme in Italia dopo la parentesi a IbizaFormentera).

Greg nel suo ultimo messaggio fa intendere che la supporterà da dove si trova…ma Max la tagga nella sua ultima foto…è o non è partita? E l’avrà fatto da sola?

Il sito ufficiale non menziona purtroppo la sua presenza, aggiunge Valeria Vassallo e Roberto Ranieri, altro confronto molto atteso…e un laconico non solo…

Speriamo solo che i due riescano finalmente a parlarsi (anche di fronte ad un caffè…)…per spiegarsi…ciò che sarà dopo lo decideranno insieme…  (flower)

Ci saranno altre coppie famose oltre a loro? Appena avremo degli indizi ve lo diremo prontamente…

Leggi anche...

Lascia un commento