Archivio tag: Les Anges de la télé-réalité Nicolò Ferrari

Svelato l’importante progetto a cui stava lavorando Nicolò Ferrari: è entrato a far parte di un reality!

Svelato l’importante progetto a cui stava lavorando Nicolò Ferrari: è entrato a far parte di un reality!

nicolo federico ferrari

Nei mesi scorsi l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex tentatore di Temptation Island Nicolò Ferrari aveva annunciato un importante progetto internazionale. Molti avevano pensato all’Isola dei Famosi ma lui stesso aveva più volte smentito lasciando però un alone di mistero su cosa potesse andare a fare in America.

Ecco svelato il tutto:

“Nicolò fa parte del cast di questa undicesima stagione. Questo giovane di 25 anni proviene da una famiglia molto ricca e si è fatto conoscere nel reality show italiano “Riccanza”! La produzione ha deciso quest’anno di portare al casting candidati stranieri. Parla correntemente il francese, ha un temperamento focoso ed è molto civettuolo, può far scintille nella Villa!”

Il reality Les Anges de la télé-réalité dà modo ai partecipanti di dedicarsi alla realizzazione di un loro progetto. I concorrenti sono già famosi perchè provenienti da altri reality o trasmissioni tv, e quest’anno si è data la possibilità di partecipazione anche a concorrenti stranieri. Vivono tutti in una casa, ma hanno la possibilità di uscire e di usare il cellulare. Chissà come si comporterà il nostro ricco biondino? Gli auguriamo di arrivare fino in fondo e mostrare a tutti le sue qualità.

Leggi anche...