Archivio tag: le tre rose di eva 3 anticipazioni ultima puntata

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni ultima puntata in onda Giovedi 18 Giugno : chi ha ucciso Aurora? Edoardo ha agito da solo?

Chi ha ucciso Aurora? Edoardo ha agito da solo? Ecco le anticipazioni dell’ultima puntata de le tre rose di Eva 3

letrerosedieva3Giovedi 18 giugno 2015 andrà in onda l’uitlima puntata della terza stagione de Le tre rose di Eva, ormai la verità è sempre più vicina, il rapimento di Clarissa porterà ad un faccia a faccia finale tra Alessandro e suo fratello Edoardo che sembra essere tornata quello di una volta: ma Edoardo è davvero l’assassino freddo e senza scrupoli oppure la sua è solo una strategia per incastrare chi ha ucciso Aurora? Vi lascio al video promo in alto.

Nella puntata andata in onda ieri abbiamo visto che Edoardo ha  cominciato a ricordare ritornando in qualche modo quello di una volta ovvero un assassino senza scrupoli e avido e cosi fa un accordo con Ranieri: il pezzo mancante del quadro di Boccanera in cambio della metà del bottino dei Gori cosi mentre Alessandro e Clarissa sono sempre più vicini, Edoardo la rapisce perchè ha lei il pezzo mancante. Sia Alessandro  che Edoardo  cercano affannosamente di risolvere i misteri che hanno avvolto la loro vita negli ultimi mesi. Si tratta di una corsa tra i due: chi arrivera’ per primo a scoprire che cosa nasconde il quadro di Boccanera e chi ha ucciso Aurora ? Ci riusciranno? Sono le stesse persone o hanno agito ognuna per conto proprio? Quali erano i loro moventi? E una volta risolti i misteri come si comporteranno Alessandro ed Edoardo? Faranno affidamento sulla giustizia degli uomini o cercheranno da fare giustizia da soli? Ma mentre i fratelli Monforte cercano di risolvere i misteri che li riguardano,

Raniero degli Innocenti ha ben altri piani e li porta avanti con decisione e determinazione. Questi piani coinvolgono non solo uno dei due fratelli ma anche molti altri personaggi che verranno colpiti o uccisi in modo inaspettato e inusuale.

In una delle ultime interviste rilasciateda Roberto Farnesi a Tv Sorrisi e Canzoni lui ha rivelato che ci sarà un lieto fine, all’insegna dell’amore in cui lui finalmente rielaboererà il lutto dovuto alla morte di Aurora e riuscirà ad andare oltre e ad aprirsi alla vita.Ci sarà per lui un futuro insieme a Clarissa? Alessandro riuscirà a strapparla dalle grinfie di Raniero e Edoardo?Tessa sceglierà Ruggero oppure Massimo, oppure,nessuno dei due Camerana? Ormai la terza serie è arrivata all’ultima puntata  e scopriremo tutto secondo voi come finirà? Chi di voi non si perderà l’ultima puntata?

Ecco il video promo ( cliccate sull’immagine per vederlo)

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...