Archivio tag: le tre rose di eva 3 anticipazioni 11 giugno

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni penultima puntata in onda Giovedi 11 Giugno : Alessandro, Clarissa e Ruggero vicini alla soluzione del mistero?

Alessandro, Clarissa e Ruggero vicini alla soluzione del mistero? Ecco le anticipazioni della penultima puntata de le tre rose di Eva 3

letrerosedieva3Nell’iultima puntata andata in onda ieri de Le tre rosse di Eva 3 abbiamo visto ancora morti per via del misterioso dipinto del pittore Boccanera, quadro intorno a cui ruotano le vite di molte persone  quindi anche  la misteriosa setta del pentacolo intanto Alessandro  è sempre più vicino alla verità ma c’è ancora  altro da scoprire.

Alessandro non e’ ancora soddisfatto di quello che ha scoperto; la fine di qualcuno dei suoi nemici non lo soddisfa. Ancora troppe sono le domande senza risposta e lui non ha intenzione di demordere nella ricerca della verita’. Il quadro misterioso del pittore Boccanera resta sempre al centro dell’interesse di tutti quelli che a Villalba si muovono attorno alle famiglie Taviani, Monforte e Camerana.

Anche Edoardo  non smette di cercare di recuperare la memoria. Ma questa volta, al contrario di tante volte precedenti, la sua mente riesce a ricordare quasi tutto quello che lui inconsciamente voleva tenere nascosto a se stesso.
La rivelazione di questi ricordi provoca allo stesso Edoardo uno shock profondo e gli fa anche scoprire che cosa si celava dietro ai suoi vaghi ricordi della “Dama Rossa”.

Nel frattempo sia il maresciallo Mancini che Laura Sommariva sono costretti a fare la piu’ difficile scelta della loro vita. Ognuno separatamente deve decidere come e con chi voglia continuare a vivere; nelle loro scelte sono coinvolti Elena Monforte , Matteo Monforte ( e Lorenzo Camerana

Quindi la punultima puntata de le tre rose di Eva 3 che andrà in onda Giovedi 11 Giugno sarà ricca di colpi di scena, chi di voi la seguirà?

Ecco il video promo ( cliccate sull’immagine per vederlo)

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

 

Leggi anche...