Archivio tag: la scelta di uomini e donne

‘Uomini e Donne’ Intervista ad Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, condividono con noi i loro progetti di covivenza ma…si sono già detti “Ti Amo”? L’ex tronista rivela perché ha rinunciato alla scelta serale e rivela se ha risentito, o meno, Federica Spano…

Intervista ad Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, condividono con noi i loro progetti di covivenza ma…si sono già detti “Ti Amo”? L’ex tronista rivela perché ha rinunciato alla scelta serale e rivela se ha risentito, o meno, Federica Spano

 

andrea cerioli e arianna cirrincione intervista

 

 

 

 

 

 

 

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono protagonisti di una bella intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del magazine ufficiale di Uomini e Donne.

La neo coppia racconta ad Alice Grisa le sensazioni del momento, cosa provano l’uno per l’altra e soprattutto parlano di progetti imminenti, buona lettura:

“D: Andrea e Arianna, festeggiate più o meno il primo mese d’amore, tra Genova e Bologna. Come vanno le cose tra voi?”

“Andrea: Stiamo bene, va tutto bene, facciamo avanti e indietro tra Genova e Bologna, viviamo alla giornata e siamo felici.”

“Arianna: Le cose vanno molto bene, siamo sempre in giro. Ci dividiamo tra Bologna e Genova ma non ci pesa, perché ci fa piacere stare un po’ con le famoglie di entrambi. Siamo felici!”

“D: Come va il progetto della convivenza? Vi siete già detti Ti amo?”

“D: Si parla molto de La Scelta di Uomini e Donne, per la prima volta in versione serale. Andrea, molti si chiedono se la sua scelta sia avvenutaperché aveva fretta di vivere Arianna fuori dal programma, indipendentemente dal format e meccanismi televisivi, oppure in qualche modo l’idea della villa la spaventava…o forse la spaventava come l’avrebbe potuta vivere Arianna?”

“L’idea della villa non mi avrebbe assolutamente spaventato, era molto carina. Ho fatto una scelta tradizionale solo perché non volevo aspettare, volevo uscire di lì, ero davvero attratto da Arianna. Mi piaceva, stavo bene, e ho capito che il mio tempo lì dentro era finito. Quando arriva il momento, arriva…mi sono fermato a un soffio della scelta nella villa, ma io sono contento di essere stato me stesso. Auguro a tutti di vivere la gioia che ho vissuto io.”

“D: Siete tra i più amati e seguiti dal pubblico: come mai secondo voi?”

“Arianna: MAgari inizialmente non siamo stati capiti, però credo che alla lunga sia venuta fuori la nostra autenticità e ancora di più quella del nostro sentimento! Quindi penso che le persone ci apprezzino per questo.”

“Andrea: Non posso dirlo io in prima persona, lo dite voi. Vedo molto affetto dal pubblico e credo sia una questione di “pancia”: son oarrivato ad alcune persone, col mio modo di essere. Credo sia stata la nostra istintività a farci piacere alle persone: credo sia sempre un valore aggiunto.”

“D: Andrea, Federica Spano l’ha più sentita^”

“No, no, mai più sentita.”

“D: Federica aveva dichiarato di preferire il profilo chiuso di Instagram, perché teneva molto alla sua privacy. Dopo la scelta, però, ha iniziato a esporsi. Cosa ne pensate di questa svolta?”

“D: Arianna, un milione di ragazze ucciederebbe per essere al suo posto, Andrea era uno dei tronisti più ambiti, ma su duecento ragazze ha scelto lei. Come mai?”

“Onestamente non saprei! Sono una ragazza semplice, mi piacciono le cose semplici e sono strettamente legata ai miei valori… credo che questo, in fondo, appartenga un po’ anche a lui!”

Cosa pensate delle loro dichiarazioni?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi stanno registrando il dopo scelta da mandare in onda? Arrivano strani indizi…

‘Uomini e Donne’ Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi stanno registrando il dopo scelta da mandare in onda? Arrivano strani indizi…

lorenzo riccardi e claudia dionigi 2

Ieri c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne e ci sono stati ospiti speciali. Indovinate chi? Lo avrete già letto QUI, comunque stiamo parlando della neo-coppia Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi.

 

I due sono apparsi molto affiatati e complici. Che Maria penda dalle loro labbra non è un mistero…perchè quindi non fare un ‘La scelta e poi’ con loro? Sarebbe ragionevole puntare su una delle coppie più amate di quest’anno (almeno a giudicare dai numeri che stanno lievitando su instagram). Ecco che allora una dolce talpina ha notato una cosa che forse ci dà un indizio sul fatto che la redazione possa aver avuto proprio questa idea geniale

Ieri Lorenzo è apparso con un microfono sulla giacca (in realtà sembrerebbe un copri microfono che si mette quando tira vento).L’altra foto qualcuno dice sia vecchia, scattata dopo un’esterna fatta al mare, ma ci chiediamo: è normale farsi un selfie con la redazione, il tronista e una corteggiatrice prima ancora della scelta? E se non fosse stata scelta Claudia avrebbero gettato nel cestino la foto per rispetto a Giulia? O niente niente la scelta già aleggiava nell’aria? O mal che vada è una foto scattata recentemente.

Che stavano facendo secondo voi se non magari una registrazione da mandare in onda nelle prossime settimane? La vedete una possibilità plausibile?

Leggi anche...