Archivio tag: la regina di Palermo

La regina di Palermo anticipazioni quarta puntata in onda il 23 Agosto: Rosy Abate e Domenico Calcaterra insieme dopo la morte della Mares!

In attesa di vedere gli episodi sulla nuova fiction su Rosy Abate che andrà in onda in Autunno su canale 5, Mediaset sta riproponendo la storia di Rosy con la miniserie: “la regina di Palermo”.

Infatti Mercoledì 23 Agosto  andrà in onda la quarta puntata infatti nel terzo episodio Rosy Abate é diventata il boss del suo clan e dopo la nascita del figlio Leonardino  viene arrestata e decide di collaborare con la giustizia.

Ecco cosa succederà nella puntata del 23 Agosto:

 

 

Rosy Abate dopo essere stata arrestata, sotto consiglio della sua mentore Claudia Mares, decide di aiutare le unità della Duomo e grazie alle sue confessioni vengono scoperti e arrestati diversi mafiosi. Questo, però, fa si che attorno a Rosy Abate si costruisca una cerchia di nemici che la vogliono uccidere e per questo deciderà di fuggire e chiederà aiuto a  Claudia Mares la quale, però, mentre l’aiuta a scappare, muore a seguito dell’esplosione di una bomba e con lei anche il bambino del vice questore Domenico Calcaterra che portava in grembo.

Dopo la morte di Claudia Mares, Rosy si appoggia a Domenico Calcaterra e tra loro inizia una relazione, alquanto complicata e tormentata, come del resto tutte le storie che ha avuto Rosy Abate.

 “La Regina di Palermo”, però, ruberà dei soldi alla mafia e per questo scapperà all’estero, lasciando Leonardino, ma con l’intenzione di tornare e riprendersi il suo bambino, perché, come abbiamo visto nella scorsa puntata, vuole proteggerlo. Naturalmente, la sua decisione di trasferirsi, porrà, per il momento, la parola fine alla relazione con Calcaterra.

Seguirete la puntata?

 

Leggi anche...