Archivio tag: Kaye Thorsten

Stipendi record per gli attori della soap opera Beatiful

La soap opera Beatiful ha accompagnato parecchie generazioni, in Italia la prima puntata venne mandata in onda il 23 marzo del 1987, sono trascorsi ben 30 anni.

Ancora oggi riscuote molto successo, sono milioni i fans che non si perdono una puntata. Vi siete mai chiesti quanto guadagnano gli attori di Beautiful? Cifre da capogiro, il primo in assoluto è Ronn Moss, il quale ha indossato i panni del celebre Ridge Forrester dal 1987 al 2012, al suo posto è subentrato Kaye Thorsten.

Ronn ha guadagnato 12 milioni di dollari. Jack Wagner ossia Nick Marone, non più presente, è costato 9,8 milioni di euro.Risultati immagini per jack wagner

6 milioni di dollari per Susan Flannery che interpreta Stephanie, uno dei personaggi più importanti e autorevoli. Stessa cifra per John McCook alias Eric, invece 4 milioni di dollari per Don Diamont.

Risultati immagini per beautiful soap

 

 

I cachet più bassi sono quelli di Heather Thom ovvero Katie Logan, per lei 4 milioni di dollari, 3 milioni di euro per Rena Sofer (Quinn Fuller), 2 milioni di euro per Darin Brooks (Wyatt Spencer)  e Alley Mills (Pamela Douglas).

Solo 1,5 milioni di euro per Katherine Kelly Lang che non sono per niente pochi per noi comuni mortali, ma solo rispetto ai suoi colleghi.Ancora meno per Scott Clifton e Linsey Godfrey rispettivamente Liam e Caroline Spencer che guadagnano 600 mila euro.Risultati immagini per beautiful soap

Leggi anche...