Archivio tag: Katia Pedrotti

GF Vip, Ascanio Pacelli, zerbino “per eccellenza“ da una lezione a tutti su cosa è l’amore!

GF Vip, Ascanio Pacelli, zerbino “per eccellenza“ da una lezione a tutti su cosa è l’amore!

GF Vip, Ascanio Pacelli, zerbino “per eccellenza“ da una lezione a tutti su cosa è l’amore!

In questa edizione del Grande Fratello VIPtra i protagonisti ci sono i Donnalisi, la coppia formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.  

Il rapporto tra i due è molto altalenante e sin dall’inizio il romano ha riempito la modella di attenzioni, che non sempre lei sembrava apprezzare e del tutto ricambiare.

Inoltre Antonella all’inizio non voleva baciarsi in pubblico con Edoardo e scherzava in maniera esagerata con il “latin lover” Antonino Spinalbese.

Dinanzi a questi comportamenti Donnamaria ha sempre reagito con infinita pazienza e amore verso di lei. Per questo il pubblico l’ha definito il “cagnolino” o lo “zerbino” di Antonella.

Ma secondo voi in amore comportarsi da tappetino è umiliante? A pensarla in maniera diversa è lo zerbino per eccellenza di tutti i tempi del reality, Ascanio Pacelli. Lui s’innamorò perdutamente della concorrente della sua edizione, Katia Pedrotti

La corteggiò a lungo e per questo tutti lo definirono zerbino. Oggi Ascanio e Katia sono sposati ed hanno una bella famiglia felice.

Un fan, che era piccolo quando la coppia ha partecipato al reality, ha ricordato la storia dello zerbino e ha scritto:

”Ho sentito parlare di Ascanio come uomo zerbino, invece credo che sia stato solo un uomo innamorato di una donna che ha conquistato e che è diventata la madre dei suoi figli.”

Pacelli gli ha risposto nel seguente modo:

“Quello che ogni uomo vorrebbe e dovrebbe fare.”

Che ne pensate della risposta di Ascanio su come un uomo si dovrebbe comportare con la propria donna?

Siete d’accordo?

by Emmaforever 

Leggi anche...

Ascanio Pacelli con un film in concorso al Festival di Venezia e la dedica di sua moglie

Ascanio Pacelli con un film in concorso al Festival di Venezia e la dedica di sua moglie

Abbiamo conosciuto il nobile romano Ascanio Pacelli nel Grande Fratello Vip 4. Durante quella partecipazione al reality lui conobbe la donna della sua vita, Katia Pedrotti. I due si sono sposati e hanno avuto due splendidi figli.

Contestualmente Ascanio sfruttava la popolarità acquisita con programmi in tv e in radio. Il nobile ha preso parte anche a due fiction tv, “I Cesaroni” e “Dov’è mia figlia?” e a una produzione cinematografica “Non escludo il ritorno”.

E in queste ore Ascanio e la moglie Katia si trovano a Venezia e hanno sfilato sul red carpet. Ma non sono lì per conto di qualche brand come siamo abituati a vedere con gli influencer.

Pacelli è il protagonista del film “Il tempo è ancora nostro” di Maurizio Matteo Merli. Il lungometraggio è ambientato nel mondo del golf e il nobile interpreta il personaggio di Tancredi, un uomo di mezza età che affronta un momento difficile nella sua vita.

Ecco cosa scrive Ascanio su Instagram. 

“Il primo film sul golf, dove sarò attore protagonista, e lavorerò a fianco ad attori affermati. Tutto questo insieme alla mia famiglia… emozione pura”.

Condividere una soddisfazione così importante con la propria moglie e madre dei propri figli è il massimo ed è molto raro di questi tempi, siete d’accordo?

Ecco cosa scrive Katia al marito.

“Sono accanto al mio compagno di vita Ascanio in questa che sarà, un’avventura pazzesca che gli auguro con tutto il cuore di vivere con la massima intensità… Perché, se la vita ti regala cose belle, te le devi godere fino alla fine! Vai amore anche perché, la prossima volta al MET GALA, quindi impegnati!”

by emmaforever

Leggi anche...

Anticipazioni Grande Fratello Vip: una nota coppia rifiuta di far parte del cast e spiega che le dinamiche da dover innescare possono rovinare le famiglie

Il 19 Settembre su canale 5 prenderà il via la prima edizione del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi e già si stsanno facendo  i primi nomi dei vip che potrebbero far parte del cast.Molti di questi sono già ufficiali come Pamela Prati e Valeria Marini riportati nell’articolo Grande Fratello Vip nel cast Valeria Marini e Pamela Prati…ricordate quella famosa brutta lite di 20 anni fa? Vi rinfreschiamo la memoria

Una coppia nata alcuni anni fa nella casa del Grande Fratello ha deciso di non parteciparvi e stiamo parlando di Katia Padrotti e Ascanio Pacelli. A rivelarlo è la stessa Katia in un’intervista al settimanale Top, ecco le sue parole:

Assolutamente no. È una cosa che ho già fatto per cui mi sembra inutile ripropormi nella veste in cui sono nata. Ringrazio il GF, è stata un’esperienza meravigliosa che se tornassi indietro rifarei. Ma partecipare allo stesso programma con dinamiche che conosco, non mi divertirebbe. L’ho già fatto, so com’è”.

Neanche mio marito parteciperebbe. Altre esperienze televisive ben vengano, ma anche per lui non avrebbe proprio senso partecipare ancora al GF.

Inoltre è un programma in cui bisogna instaurare certi rapporti con gli altri partecipanti per poter andare avanti e io non voglio perdere la mia famiglia per un programma televisivo

“Nella Casa ci vuole un po’ di pepe. Se entro e faccio la madre di famiglia e basta, al pubblico non piaceQuando abbiamo partecipato noi le dinamiche erano anche abbastanza normali, oggi per andare avanti devi creare qualcosa di interessante altrimenti vai fuori dopo poco“.

Cosa pensate delle sue parole? Ha ragione?

Leggi anche...

Filippo Bisciglia intervistato da “Leggo.it”: “Il finale di Temptation Island sarà ricco di sorprese…”…i suoi occhi saranno lucidi per…

“Leggo.it” intervista Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island

In concomitanza della messa in onda dell’ultima puntata di Temptatio Island (in onda questa sera) il sito “Leggo.it” pubblica un’interessante intervista a Filippo Bisciglia, buona lettura:

“La seconda edizione di Temptation Island è un grande successo da tutti i punti di vista ,boom di ascolti e primo nelle tendenze twitter. Qual è il tuo bilancio?”

“Tutto più che positivo, dalla scelta delle coppie al team con cui ho lavorato. L’edizione di quest’anno ha superato gli ascolti di quello precedente e anche sui social ho avuto un bellissimo riscontro di pubblico. Tra i gruppi di ascolti e i messaggi sui vari social sono stato sommerso dall’affetto del pubblico. Sono commosso”

“C’è una coppia che ti ha deluso? Chi ti ha sorpreso/emozionato?”

“Nessuna delusione, solo conferme e sorprese. Aver messo insieme tante coppie di età e di esperienze diverse è stato un mix vincente e di questo devo ringraziare sia Maria che la rete. Se parliamo di emozioni allora vi consiglio di guardare la puntata martedì sera perché c’è un momento in cui … ovviamente non posso dirvi niente (ride ndr). Una curiosità però posso dirla, Amedeo e Alessia sono stati più tempo separati che insieme, finito “Uomini e Donne” hanno vissuto la loro relazione per soli 20 giorni, poi sono partiti per Temptation Island e rimasti lontano 25 giorni. Di tutte le puntate che avete visto però il momento che più mi ha emozionato è stato quello del ricongiungimento tra Salvatore e Teresa, ho visto davvero la loro sofferenza nello stare separati, si amano così tanto che non puoi restare indifferente. Caratterialmente poi sono molto empatico, provo a trattenermi, ma si vede l’occhio lucido, ad esempio in quest’ultima puntata…” 

“Rispetto allo scorso anno sei sembrato più a tuo agio. Qual è stato il tuo percorso?”

“Lo scorso anno avevo i fucili puntati contro, ero certo di ricevere critiche a prescindere dal successo o meno della trasmissione, quindi ero più teso. Ho rivisto le puntate per capire in cosa migliorare, ho chiamato anche il mio amico Pino Insegno per farmi dare qualche consiglio sulla dizione, mi ha svelato un po’ di trucchetti del mestiere, ma mi ha anche detto di cercare di mantenere inalterata il più possibile la mia spontaneità, è stato davvero molto carino. Senza tralasciare il fatto che posso contare su autori fantastici come Fabio Pastrello e Claudio Leotta, ma potrei farvi un elenco lunghissimo delle persone meravigliose che mi hanno sopportato e supportato nelle due edizioni.” 

“I consigli di Maria De Filippi ti hanno aiutato? Qual è quello che porterai sempre con te?”

“Non saprei indicare un consiglio in particolare, solo stare accanto a Maria ti fa capire tante cose, ti apre un mondo, devi essere bravo tu a prendere da lei il più possibile. Se la chiamano “nostra signora della tv” un motivo ci sarà! Uno dei primissimi consigli che mi ha dato è stato quello di avere sempre con me un caramellina per evitare che si azzeri la salivazione, all’inizio ho seguito scrupolosamente il consiglio poi … ho finito le caramelle.” 

“Ci sarà una terza edizione di Temptation Island?”

“Non sono io a doverlo dire però visti i numeri di quest’anno…

“Sono partiti i casting del GF, che ricordi hai? E cosa consigli ai ragazzi che entreranno nella casa”

“Devo tantissimo al Grande Fratello, se non avessi partecipato ai casting non sarei qui oggi. L’unico consiglio che mi sento di dare è quello di essere se stessi e di cercare di non copiare gli atteggiamenti dei ragazzi delle edizioni precedenti, perché sono cose già viste e il pubblico da casa se ne accorge. Io mi sono divertito tanto e sono stato me stesso al 100% e se in 13 edizioni, sono l’unico concorrente – insieme a Katia Pedrotti – a non essere mai andato in nomination un motivo ci sarà”

“Tu e Pamela siete super fidanzati da più di sette anni, c’è stata qualche crisi/ripensamento? Se si come l’avete superata?” 

“Filippo: Gli unici veri litigi che ho con Pamela riguardano l’aspirapolvere! Lei è disordinata, io invece sono molto preciso. Quando torno a casa mi piace trovare tutto in ordine, ma con lei è impossibile.”

“Pamela: E’ vero che io sono disordinata, ma lui è peggio di Furio, uno dei personaggi storici di Carlo Verdone. La casa va vissuta!!! Per il resto ci divertiamo tanto insieme e soprattutto ridiamo molto, lei mi rende felice.” 

Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Ex concorrenti del Grande Fratello festeggiano i loro primi 10 anni d’amore…

10 anni d’amore per una delle coppie più amate del Grande Fratello

Si meritano tutta la felicità di questo mondo Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, e vederli festeggiare i loro primi 10 anni d’amore ci rende felici:

I due si sono sposati il 30 aprile del 2005 e dal loro amore sono nati Matilda, il 12 novembre 2007, e Tancredi, il 25 febbraio 2013.

Auguri ragazzi.

La vostra Gossippetta

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Katia Pedrotti Mostra Le Foto Del Piccolo Tancredi Che Dorme.

 

Oramai è diventata quasi una moda postare le foto dei propri piccoli sul social network amato dalle star e dei vip di casa nostra! L’ex gieffina Katia Pedrotti questa mattina con una frase molto dolce mostra le foto di Tancredi il secondogenito che dorme…

“Ci possono dire di tutto,togliere quello che amiamo fare ma se ci giriamo un attimo la vita è ancora più bella!”

Twitter è diventato oramai il mezzo più diretto per i vip di comunicare con i propri fans!…E con delle foto così dolci,come potremmo resistere a non aggiornarci?

pedrotti2 pedrotti1

Leggi anche...