Ascanio Pacelli con un film in concorso al Festival di Venezia e la dedica di sua moglie

Ascanio Pacelli con un film in concorso al Festival di Venezia e la dedica di sua moglie

Abbiamo conosciuto il nobile romano Ascanio Pacelli nel Grande Fratello Vip 4. Durante quella partecipazione al reality lui conobbe la donna della sua vita, Katia Pedrotti. I due si sono sposati e hanno avuto due splendidi figli.

Contestualmente Ascanio sfruttava la popolarità acquisita con programmi in tv e in radio. Il nobile ha preso parte anche a due fiction tv, “I Cesaroni” e “Dov’è mia figlia?” e a una produzione cinematografica “Non escludo il ritorno”.

E in queste ore Ascanio e la moglie Katia si trovano a Venezia e hanno sfilato sul red carpet. Ma non sono lì per conto di qualche brand come siamo abituati a vedere con gli influencer.

Pacelli è il protagonista del film “Il tempo è ancora nostro” di Maurizio Matteo Merli. Il lungometraggio è ambientato nel mondo del golf e il nobile interpreta il personaggio di Tancredi, un uomo di mezza età che affronta un momento difficile nella sua vita.

Ecco cosa scrive Ascanio su Instagram. 

“Il primo film sul golf, dove sarò attore protagonista, e lavorerò a fianco ad attori affermati. Tutto questo insieme alla mia famiglia… emozione pura”.

Condividere una soddisfazione così importante con la propria moglie e madre dei propri figli è il massimo ed è molto raro di questi tempi, siete d’accordo?

Ecco cosa scrive Katia al marito.

“Sono accanto al mio compagno di vita Ascanio in questa che sarà, un’avventura pazzesca che gli auguro con tutto il cuore di vivere con la massima intensità… Perché, se la vita ti regala cose belle, te le devi godere fino alla fine! Vai amore anche perché, la prossima volta al MET GALA, quindi impegnati!”

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento