Archivio tag: Jane Alexander

Un doppiatore da ragione a Beatrice Luzzi e attribuisce al mancato doppiaggio di Jane Alexander l’insuccesso della fiction

Un doppiatore si schiera dalla parte della Luzzi

Un doppiatore interviene nella querelle tra Beatrice e Jane.

La puntata di ieri del Grande Fratello ha avuto il suo momento clou durante il confronto tra le due attrici Beatrice Luzzi e Jane Alexander

Quest’ultima ha deciso di incontrare la gieffina per chiederle dei chiarimenti. L’allusione al fatto che lei abbia avuto la parte della contessa Lucrezia in “Elisa di Rivombrosa” in maniera non chiara ha mandato su tutte le furie Jane. La Luzzi le ha ribattuto dicendo che non voleva fare allusioni a compromessi particolari. Ma che, piuttosto, si riferiva al fatto che l’avessero doppiata nella fiction. Secondo la Luzzi un bravo attore non viene mai doppiato. E invece Jane Alexander, pur parlando correttamente in italiano, fu doppiata. Il colmo è che quest’ultima fa parte di una famosa famiglia che lavora nel campo del doppiaggio e lei stessa ha sempre svolto questa attività.

Nella querelle è intervenuto anche l’attore Massimiliano Varrese che ha dato ragione all’Alexander. Lui ha anche rivelato che il regista decise di farlo doppiare durante il suo primo lavoro cinematografico.

E su Twitter un noto doppiatore, Federico Casadei, ha detto la sua sulla questione bravura/ doppiaggio. Ecco la sua risposta da esperto.

I veri attori non si doppiano se non recitano in altra lingua. Non doppiano Salvatore Esposito, D’Amore, Marchioni, Borghi, Pastorelli o Germano. Entiendes Jane e Garrese?

Alexander, ricordata solo per quel ruolo, ringrazi la doppiatrice Emanuela Rossi ( Vera Lucrezia Van Necker e voce di star internazionali) che è la 3a Elisa di Rivombrosa con Alexander non doppiata non la segui’ nessuno! E non lo dice la Luzzi, ma gli ascolti!

Secondo questo doppiatore dunque è colpa dell’Alexander se la terza serie della fiction su Elisa di Rivombrosa non ha avuto successo. Il motivo potrebbe ricercarsi proprio nel fatto che l’attrice non fu… doppiata!

Che ne pensate di questa querelle fra le due attrici? Da che parte state?

by emmaforever 

Leggi anche...

Beatrice Luzzi paragonata ad un’attrice si arrabbia e l’altra le risponde a tono

Beatrice non ci sta ai paragoni con quell’attrice che non stima e riceve una risposta piccata

L’altra sera nel tugurio hanno fatto un gioco per conoscersi meglio, quello delle somiglianze.

Ad un certo punto Valentina Modini ha detto a Beatrice Luzzi che le ricorda Jane Alexander che ha partecipato al Grande Fratello Vip 3.

A Beatrice non é piaciuto essere paragonata a Jane che con sarcasmo ha risposto:

Ah beh, bel complimento. Valentì vai in Confessionale va, dopo quello che hai detto per me proprio ciao. Arrivederci!

L’ex vippona ha letto la notizia sul web e sul suo profilo Instagram ha deciso di rispondere alla Luzzi:

Mi hanno segnalato che la signora Beatrice Luzzi ha risposto piccata quando è stata paragonata a me. Mi chiedo come mai, visto che nemmeno ci conosciamo.

Senza considerare che un minimo di solidarietà femminile non guasterebbe, così… per dire. Cara signora Luzzi, buon proseguimento di GF. Se lo goda, che non dura per sempre”.

Jane ha detto che non conosce la Luzzi e addirittura l’ha accusata di non essere solidale con le donne e alla fine le ha mandato una frecciatona, che il Grande Fratello non dura per sempre. La popolarità finirà anche per lei 

Gli autori ne approfitteranno per invitarla durante la diretta del Grande Fratello così la Luzzi potrà rispondere? Ma soprattutto c’era così tanto da offendersi?

Leggi anche...

Martina Nasoni debutta come attrice in un film importante!

Arriva il debutto come attrice per Martina Nasoni

Non si ferma la carriera professionale di Martina Nasoni.

La vincitrice del Grande Fratello 16 che commosse tutta l’Italia con la sua storia, ora è una conduttrice in ascesa, è infatti diventata uno dei volti dell’emittente radiofonica RDS insieme ad un’altra ex gieffina, Alessia Prete.

Sta infatti conducendo con lei un programma estivo musicale.

Ma non è finita qui! Presto sui grandi schermi uscirà un film che s’intitola “Una preghiera per Giuda”.

È una pellicola che narra della guerra fra due bande rivali e nella quale interverrà per porre fine al conflitto un colonnello dei Carabinieri. Tra gli interpreti principali ci sono Tony Sperandeo, Jane Alexander Martina Nasoni.

Non è la prima volta che la vincitrice del GF 16 si cimenta nella recitazione. Già nel 2019 lei aveva girato un fotoromanzo con Francesco Monte per la rivista “Grand Hotel”.

Che ne pensate di questa svolta professionale della Nasoni?

by Emmaforever

Leggi anche...

GF Vip, L’attrice confessa di non aver potuto lavorare per due anni per colpa del reality

GF Vip, L’attrice confessa di non aver potuto lavorare per due anni per colpa del reality

Il Grande Fratello Vip è da sempre un trampolino di lancio per molti che vi partecipano. Forse però il suo effetto benefico è soprattutto verso coloro che sono poco conosciuti o sono all’inizio della carriera.

Esempi recenti? Soleil Sorgé, Sophie Codegoni, sorelle Selassié e Tommaso Zorzi.

Dalla versione Nip sono usciti numerosi concorrenti che poi sono divenuti famosissimi: Luca Argentero, Flavio Montrucchio e via discorrendo.

Ci sono poi personaggi televisivi spariti che ritornano a lavorare grazie al GF Vip: ad esempio Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando e Giucas Casella.

E infine ci sono artisti che ci hanno rimesso nel lavoro a causa della partecipazione al reality di Cinecittà.

A rivelarlo è un’attrice che ha partecipato al Grande Fratello Vip 3, quello vinto da Walter Nudo, la fulva Jane Alexander.

Ve la ricordate? Lei nella Casa s’invaghì dell’ex velino Elia Fongaro. Per questo lasciò il compagno storico, il musicista  Gianmarco Amicarelli. 

Tuttavia la relazione con Fongaro non decollò e Jane ritornò fra le braccia del musicista che per questo la perdonò. Il resoconto qui: finita tra Jane Alexander e Elia Fongaro. E’ lei a spiegarne i motivi;.

Forse fu questo triangolo amoroso a danneggiarla? Fatto sta che Jane ha fatto un’importante rivelazione al settimanale Diva e Donna sulle motivazioni che l’hanno spinta a partecipare al GF Vip  e su quello che è accaduto dopo nella sua professione di attrice.

“M’incuriosiva come esperimento sociale e soprattutto perché mi pagavano. Chi ti dice il contrario non ci credere, racconta balle. Tutti dovrebbero farlo almeno una volta nella vita! L’unico posto al mondo in cui non sei nel mondo. Protetta da tutti i problemi e fastidi che stanno fuori, dal cane che sta male alle bollette. Là dentro hai solo il tempo per pensare. Se non fosse che mi ha distrutto come attrice, visto che per due anni non ho più lavorato. Per il resto ci tornerei domani. subito”.

Che ne pensate delle confidenze  di Jane Alexander?

by emmaforever

Leggi anche...

GF Vip, Arriva la testimonianza di un vip che è stato ‘costretto’ a partecipare

GF Vip, Arriva la testimonianza di un vip che è stato ‘costretto’ a partecipare

La partecipazione al Grande Fratello Vip per alcuni è un punto di partenza (o ripartenza) in termini di popolarità e successo avendo maggiori possibilità di lavorare fuori, ma per alcuni rappresenta un problema, soprattutto nel campo della recitazione.

La partecipazione ad un reality può causare la perdita di credibilità e questo sembrerebbe essere successo a Gabriele Rossi e a Jane Alexander.

Entrambi hanno raccontato di aver riscontrato problemi in ambito lavorativo, dopo la partecipazione al reality, nel caso specifico ecco cosa ha dichiarato Gabriele a “Oggi è un altro giorno” che, come ben ricorderete, ha partecipato alla prima edizione del GFVip:

“Un attore che fa il GF non viene mai visto di buon occhio. Per due anni non sono stato ammesso ai provini, mi sono rialzato da un anno. Ci sono stati motivi per la partecipazione al reality. Per esempio, lavorare a Mediaset nella fiction ‘Solo per amore’. Quando poi le alte sfere ti convocano per scegliere, di fatto è una scelta che pretende un sì! L’ho pagato sulla mia pelle.”

L’attore, in tono polemico, ha rivelato che a lungo non è stato ammesso nemmeno ai provini e che solo da poco è riuscito a vedere la luce alla fine del tunnel.

Jane sull’argomento ha dichiarato:

“L’esperienza nel reality in sé è bella, quel tempo sospeso è un regalo che non tutti possono vivere. Stare nella Casa però non ha aiutato. Ora mi considerano peggio di prima! Anche nel cinema: “Ha fatto il GF Vip, per noi non va più bene”. Per fortuna ora si sta muovendo qualcosa.”

I loro racconti sono tra loro molto simili, entrambi si sono visti precludere la possibilità di lavorare (partecipare ad un provino non ti da la certezza di essere scelto, ma se non ti viene data la possibilità di accedervi c’è poco da dire…) a causa della loro partecipazione al reality.

Per fortuna questo periodo di purgatorio è finito e a breve rivedremo Jane, anche se in piccoli ruoli, in due film di prossima uscita: Backstage, dietro le quinte e State of Consciousness.

Voi cosa pensate di tutto questo?

‘Grande Fratello Vip’ Pierpaolo Petrelli è realmente innamorato di Elisabetta Gregoraci? Arriva l’opinione di Elia Fongaro, che lo conosce assai bene…Elia ci rivela anche dettagli inediti sul perché sia finita con Jane Alexander!

‘Grande Fratello Vip’ Pierpaolo Petrelli è realmente innamorato di Elisabetta Gregoraci? Arriva l’opinione di Elia Fongaro, che lo conosce assai bene…Elia ci rivela anche dettagli inediti sul perché sia finita con Jane Alexander!

elia fongaro gfvip

Ieri a “Casa Chi” abbiamo rivisto con piacere Elia Fongaro, ex concorrente del Grande Fratello Vip 3, che ricordiamo per la personalità assai complessa e per la storia d’amore avuta nella Casa con Jane Alexander.

Il modello è stato velino a “Striscia la notizia” insieme a Pierpaolo Pretelli e tra i due è rimasta una bella amicizia.

Elia pertanto è sicuramente in grado di rivelare al pubblico se Pierpaolo sia veramente preso da Elisabetta Gregoraci e a tal proposito ci ha raccontato un curioso aneddoto che riguarda l’ex tentatore oltre a chiarire, una volta per tutte, chi abbia lasciato chi tra lui e l’Alexander:

Però la sua verità su Jane (e lui non Tarzan… HAHA HAHA …come? Non fa ridere?  NGUEE ) lascia veramente basiti.

Che ne pensate di queste dichiarazioni del bel Fongaro?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Elia Fongaro ha ritrovato l’amore dopo la storia con Jane Alexander? E perchè lancia una bella frecciatina verso l’attrice?

‘Grande Fratello Vip’ Elia Fongaro ha ritrovato l’amore dopo la storia con Jane Alexander? E perchè lancia una bella frecciatina verso l’attrice?

jane alexander e elia fongaro

 

 

 

 

 

 

Sono passati diversi mesi ed Elia Fongarononostante la fine della sua storia con Jane Alexander, vive ormai stabilmente a Roma, dove sta seguendo i suoi sogni professionali. Ha trovato anche l’amore? Con Jane sono rimasti in buoni rapporti? Ecco le sue sincere risposte arricchite da qualche frecciatina:

Dunque il bel modello  è tuttora single, sente un po’ la mancanza della sua ex e sembra provare ironia  per questo presunto ritorno di fiamma di lei con l’ex convivente. Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

by emmaforever

Leggi anche...

Elia Fongaro ha tradito Jane Alexander? Ecco le dichiarazioni shock della sua ex Elisa Scheffler… E loro come hanno reagito?

Elia Fongaro ha tradito Jane Alexander? Ecco le dichiarazioni shock della sua ex Elisa Scheffler… E loro come hanno reagito?

elia fongaro e jane alexander

Ospite a Pomeriggio 5 Elisa Scheffler, ha confessato di essere ‘stata a letto’ insieme a Elia Fongaro una volta uscito dal Grande Fratello Vip, mentre Jane Alexander era ancora nel reality. Le accuse durante il programma pomeridiano sono state dirette e precise:

Il ragazzo viene addirittura accusato di avere una fidanzata in ogni città. La modella, che non cerca sicuramente popolarità in un programma di gossip come quello di Barbara D’Urso HAHA , è stata anche una tentatrice di Temptation Island e una corteggiatrice di Uomini e Donne ed ha avuto un flirt con l’ex tronista Alessio Lo Passo. Chissà se Elia vorrà replicare o farà finta di nulla…
Ieri sera, comunque, Elia ha raggiunto Jane a Roma e si è concesso una piacevole cenetta con lei e nuovi amici. A chi gli chiede cosa ne pensa di tutto il polverone sollevato in tv dalla sua ex Elisa risponde così:

Chi è che sta mentendo?

Leggi anche...

Jane Alexander ospite a Radio Radio: “Io E Gianmarco avevamo dei problemi. Elia Fongaro mi rende felice…è un uomo!”

Jane Alexander ospite a Radio Radio: “Io E Gianmarco avevamo dei problemi. Elia Fongaro mi rende felice…è un uomo!”

jane alexander e elia fongaro

Jane Alexander è stata ospite ieri a Non succederà più, il programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli, ed ha dichiarato spassionatamente che finalmente è felice, grazie anche alla presenza nella sua vita di Elia Fongaro, conosciuto nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip:

La conduttrice le ha chiesto se con l’ex Gianmarco Amicarelli è finita per colpa di Elia e lei ha candidamente affermato:

“Ho pensato tantissimo al male che stavo facendo a lui. Io e Gianmarco avevamo dei problemi, ho cercato di parlargliene e non ci sono riuscita. ma quando noi donne decidiamo che le cose non vanno più bene non c’è più niente da fare. Io sono entrata sperando di sistemare le cose con lui perché io lo amavo tanto, ma sono sicura al 100 % che le cose sarebbero andate allo stesso modo anche se non ci fosse stato Elia. Le cose, nella mia testa, sono cambiate dopo la richiesta di matrimonio. L’ho ritenuto un gesto folle. Mi è salita la rabbia. Quello è stato il modo peggiore per cercare di non perdermi. In una situazione del genere tu non mi guardi nemmeno negli occhi.? È come se automaticamente io dovessi dire di si, perché non posso fare altro. È come mettermi con le spalle al muro e per me questa è una mancanza di rispetto”.

E poi spende belle parole su Elia:

“Credo sia più un uomo che un ragazzo e si comporta come un uomo in tutto quello che fa. E’ estremamente protettivo, si preoccupa che io stia bene. E’ maturo, lungimirante, ha le idee molto chiare, non si fa soggiogare”.

Insomma l’attrice appare nuovamente serena e felice, un po’ merito di Elia, un po’ merito del fatto che si sente finalmente libera e appagata e non più costretta forse in un rapporto che ultimamente le andava troppo stretto. Ha fatto bene a seguire il suo cuore?

 

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Mentre Elia Fongaro fa una folle corsa per giungere in tempo al compleanno della sua amata Jane Alexander, qualcuno che lui conosce molto bene lancia frecciatine eloquenti contro di lui…perchè?

‘Grande Fratello Vip’ Mentre Elia Fongaro fa una folle corsa per giungere in tempo al compleanno della sua amata Jane Alexander, qualcuno che lui conosce molto bene lancia frecciatine eloquenti contro di lui…perchè?

elia fongaro e jane alexander

Le feste di Natale in famiglia sono ormai terminate e molte coppie, separate per stare con le rispettive famiglie, si ricompongono per il prossimo Capodanno. Elia Fongaro aveva un motivo in più per correre a Roma dalla sua Jane Alexander: voleva essere con lei a mezzanotte quando sarebbe scattato il 28 dicembre e la sua compagna avrebbe festeggiato i suoi 46 anni! (iuppi) (inlove)
Eccolo dal momento del viaggio in treno a quello dell’incontro con Jane e il figlio di lei, ai festeggiamenti, fino alla dolce dedica su Instagram (tutto filmato ad hoc):

Tuttavia le nostre incredibili talpine KISS oggi ci hanno segnalato degli strani stories da parte di Elisa Scheffler, la ex di Elia prima che entrasse nel reality:


Cosa ne pensate? A cosa vuole alludere quel cerchietto? Frecciatina diretta al suo ex secondo voi?

By emmaforever

Leggi anche...