Archivio tag: Jane Alexander

‘Grande Fratello Vip’ Pierpaolo Petrelli è realmente innamorato di Elisabetta Gregoraci? Arriva l’opinione di Elia Fongaro, che lo conosce assai bene…Elia ci rivela anche dettagli inediti sul perché sia finita con Jane Alexander!

‘Grande Fratello Vip’ Pierpaolo Petrelli è realmente innamorato di Elisabetta Gregoraci? Arriva l’opinione di Elia Fongaro, che lo conosce assai bene…Elia ci rivela anche dettagli inediti sul perché sia finita con Jane Alexander!

elia fongaro gfvip

Ieri a “Casa Chi” abbiamo rivisto con piacere Elia Fongaro, ex concorrente del Grande Fratello Vip 3, che ricordiamo per la personalità assai complessa e per la storia d’amore avuta nella Casa con Jane Alexander.

Il modello è stato velino a “Striscia la notizia” insieme a Pierpaolo Pretelli e tra i due è rimasta una bella amicizia.

Elia pertanto è sicuramente in grado di rivelare al pubblico se Pierpaolo sia veramente preso da Elisabetta Gregoraci e a tal proposito ci ha raccontato un curioso aneddoto che riguarda l’ex tentatore oltre a chiarire, una volta per tutte, chi abbia lasciato chi tra lui e l’Alexander:

Però la sua verità su Jane (e lui non Tarzan… HAHA HAHA …come? Non fa ridere?  NGUEE ) lascia veramente basiti.

Che ne pensate di queste dichiarazioni del bel Fongaro?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Elia Fongaro ha ritrovato l’amore dopo la storia con Jane Alexander? E perchè lancia una bella frecciatina verso l’attrice?

‘Grande Fratello Vip’ Elia Fongaro ha ritrovato l’amore dopo la storia con Jane Alexander? E perchè lancia una bella frecciatina verso l’attrice?

jane alexander e elia fongaro

 

 

 

 

 

 

Sono passati diversi mesi ed Elia Fongarononostante la fine della sua storia con Jane Alexander, vive ormai stabilmente a Roma, dove sta seguendo i suoi sogni professionali. Ha trovato anche l’amore? Con Jane sono rimasti in buoni rapporti? Ecco le sue sincere risposte arricchite da qualche frecciatina:

Dunque il bel modello  è tuttora single, sente un po’ la mancanza della sua ex e sembra provare ironia  per questo presunto ritorno di fiamma di lei con l’ex convivente. Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

by emmaforever

Leggi anche...

Elia Fongaro ha tradito Jane Alexander? Ecco le dichiarazioni shock della sua ex Elisa Scheffler… E loro come hanno reagito?

Elia Fongaro ha tradito Jane Alexander? Ecco le dichiarazioni shock della sua ex Elisa Scheffler… E loro come hanno reagito?

elia fongaro e jane alexander

Ospite a Pomeriggio 5 Elisa Scheffler, ha confessato di essere ‘stata a letto’ insieme a Elia Fongaro una volta uscito dal Grande Fratello Vip, mentre Jane Alexander era ancora nel reality. Le accuse durante il programma pomeridiano sono state dirette e precise:

Il ragazzo viene addirittura accusato di avere una fidanzata in ogni città. La modella, che non cerca sicuramente popolarità in un programma di gossip come quello di Barbara D’Urso HAHA , è stata anche una tentatrice di Temptation Island e una corteggiatrice di Uomini e Donne ed ha avuto un flirt con l’ex tronista Alessio Lo Passo. Chissà se Elia vorrà replicare o farà finta di nulla…
Ieri sera, comunque, Elia ha raggiunto Jane a Roma e si è concesso una piacevole cenetta con lei e nuovi amici. A chi gli chiede cosa ne pensa di tutto il polverone sollevato in tv dalla sua ex Elisa risponde così:

Chi è che sta mentendo?

Leggi anche...

Jane Alexander ospite a Radio Radio: “Io E Gianmarco avevamo dei problemi. Elia Fongaro mi rende felice…è un uomo!”

Jane Alexander ospite a Radio Radio: “Io E Gianmarco avevamo dei problemi. Elia Fongaro mi rende felice…è un uomo!”

jane alexander e elia fongaro

Jane Alexander è stata ospite ieri a Non succederà più, il programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli, ed ha dichiarato spassionatamente che finalmente è felice, grazie anche alla presenza nella sua vita di Elia Fongaro, conosciuto nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip:

La conduttrice le ha chiesto se con l’ex Gianmarco Amicarelli è finita per colpa di Elia e lei ha candidamente affermato:

“Ho pensato tantissimo al male che stavo facendo a lui. Io e Gianmarco avevamo dei problemi, ho cercato di parlargliene e non ci sono riuscita. ma quando noi donne decidiamo che le cose non vanno più bene non c’è più niente da fare. Io sono entrata sperando di sistemare le cose con lui perché io lo amavo tanto, ma sono sicura al 100 % che le cose sarebbero andate allo stesso modo anche se non ci fosse stato Elia. Le cose, nella mia testa, sono cambiate dopo la richiesta di matrimonio. L’ho ritenuto un gesto folle. Mi è salita la rabbia. Quello è stato il modo peggiore per cercare di non perdermi. In una situazione del genere tu non mi guardi nemmeno negli occhi.? È come se automaticamente io dovessi dire di si, perché non posso fare altro. È come mettermi con le spalle al muro e per me questa è una mancanza di rispetto”.

E poi spende belle parole su Elia:

“Credo sia più un uomo che un ragazzo e si comporta come un uomo in tutto quello che fa. E’ estremamente protettivo, si preoccupa che io stia bene. E’ maturo, lungimirante, ha le idee molto chiare, non si fa soggiogare”.

Insomma l’attrice appare nuovamente serena e felice, un po’ merito di Elia, un po’ merito del fatto che si sente finalmente libera e appagata e non più costretta forse in un rapporto che ultimamente le andava troppo stretto. Ha fatto bene a seguire il suo cuore?

 

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Mentre Elia Fongaro fa una folle corsa per giungere in tempo al compleanno della sua amata Jane Alexander, qualcuno che lui conosce molto bene lancia frecciatine eloquenti contro di lui…perchè?

‘Grande Fratello Vip’ Mentre Elia Fongaro fa una folle corsa per giungere in tempo al compleanno della sua amata Jane Alexander, qualcuno che lui conosce molto bene lancia frecciatine eloquenti contro di lui…perchè?

elia fongaro e jane alexander

Le feste di Natale in famiglia sono ormai terminate e molte coppie, separate per stare con le rispettive famiglie, si ricompongono per il prossimo Capodanno. Elia Fongaro aveva un motivo in più per correre a Roma dalla sua Jane Alexander: voleva essere con lei a mezzanotte quando sarebbe scattato il 28 dicembre e la sua compagna avrebbe festeggiato i suoi 46 anni! (iuppi) (inlove)
Eccolo dal momento del viaggio in treno a quello dell’incontro con Jane e il figlio di lei, ai festeggiamenti, fino alla dolce dedica su Instagram (tutto filmato ad hoc):

Tuttavia le nostre incredibili talpine KISS oggi ci hanno segnalato degli strani stories da parte di Elisa Scheffler, la ex di Elia prima che entrasse nel reality:


Cosa ne pensate? A cosa vuole alludere quel cerchietto? Frecciatina diretta al suo ex secondo voi?

By emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Martina Hamdy si lascia sfuggire un segreto su Jane Alexander ed Elia Fongaro…

Grande Fratello Vip Martina Hamdy si lascia sfuggire un segreto su Jane Alexander ed Elia Fongaro

jane alexander e martina hamdy

 

 

 

 

 

Ieri Martina Hamdy è stata ospitata da Emanuela Gentilin in “Ultime dalla Casa”, una domanda tira l’altra e la conduttrice ha portato la sua ospite a rivelare un’indiscrezione niente male su Jane Alexander ed Elia Fongaro, in relazione a come sta progredendo la loro storia fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip:

Come saprete Elia convive con un altro ragazzo e Jane ha lasciato da poco la casa nella quale ha convissuto con l’ex Gianmarco Amicarelli, non sapiiamo ancora se sarà a Roma o a Milano, ma i due potrebbero a breve andare a convivere…se la notizia fosse confermata sarebbe un bello smacco per tutti quello che hanno sentenziato sulla finzione della loro storia nata nel reality.

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Grande Fratello Vip’ Jane Alexander ed Elia Fongaro stanno davvero insieme? Dopo gli indizi delle talpine e la verità scomoda di un addetto ai lavori…arriva finalmente la verità (a metà!) sul settimanale “Chi”! Sabato però…

Grande Fratello Vip Jane Alexander ed Elia Fongaro stanno davvero insieme? Dopo gli indizi delle talpine e la verità scomoda di un addetto ai lavori…arriva finalmente la verità (a metà!) sul settimanale “Chi”! Sabato però…

 

jane alexander intervista a chi

 

 

 

 

 

 

 

Lunedì è andata in onda la tredicesima puntata del Grande Fratello Vip e tra gli eliminati erano seduti erano presenti sia Elia Fongaro che Jane Alexander, protagonisti di un flirt nella casa molto criticato.

Come procede la loro storia?

A “Domenica Live” Elia e l’ex (?) compagno di lei, Gianmarco Amicarelli, hanno rilasciato delle dichiarazioni evasive (le trovate QUI).

Ma durante la diretta, ai telespettatori presenti in teatro, non sono sfuggiti gli sguardi d’intesa e lo scambio di battute fra Elia e Jane, come mostrato nei video di alcune fanpages. POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Anche Lisa Fusco ha fatto delle dirette dove li tirava in ballo scherzosamente, segnale dei buoni rapporti fra i due.

A questo punto la domanda sorge spontanea: forse per “uscire allo scoperto” i due stanno aspettando l’intervista di Jane a Verissimo che verrà registrata mercoledì 28 novembre?

In ogni caso Elia su Instagram ci aveva fatto sapere di essere rimasto a Roma, dopo la diretta  e Jane ha scritto questo post molto intenso sul suo profilo (grazie talpine pucciose KISS KISS ).

Sulla vicenda però ha detto la sua anche il giornalista Gabriele Parpiglia:

Oggi finalmente è arrivata l’intervista di Jane proprio per il settimanale Chi.

L’attrice ribadisce la stima verso l’ex compagno Gianmarco Amicarelli:

“L’ho ringraziato per non aver parlato male di me, per non avermi attaccata, parlando solo dei propri sentimenti. Anch’io nella Casa ho cercato di rispettarlo, probabilmente non l’ho fatto abbastanza se provo dolore per il modo corretto in cui si sta comportando.”

Con lui c’erano dei dubbi sul rapporto prima di entrare nella casa:

“Glielo dicevo ma non mi ascoltava, c’era un forte problema di comunicazione. Vorrei che fosse chiaro, è il momento di dirlo, che questa cosa non è successa perché è arrivato Elia, non è che mi è partito l’ormone per il ragazzo più giovane e ho lasciato l’uomo che mi voleva sposare. Avevo dei problemi con il mio fidanzato ce sono esplosi nella Casa perché lì ho messo in gioco la mia vita.”

Perché proprio Elia?

E poi ne loda il comportamento quando l’ha accolta nello studio:

“Penso sia stato rispettoso, che mi abbia voluto dare il tempo di capire prima cosa volessi, si sta comportando da gentiluomo. Prima dovevo chiarie con Gianmarco.”

Bella la cassapanca…bella la Boisserie…ma in questa intervista l’attrice non parla apertamente di progetti di vita col modello conosciuto nella Casa, anche se sembrerebbe escludere un ritorno con l’ex compagno.

Cosa ne pensate delle sue parole?

By Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ A Domenica Live ospiti Elia Fongaro e Gianmarco Amicarelli: cosa ha detto Jane Alexander ad ognuno di loro due uscita dalla casa?

‘Grande Fratello Vip’ A Domenica Live ospiti Elia Fongaro e Gianmarco Amicarelli: cosa ha detto Jane Alexander ad ognuno di loro due uscita dalla casa?

jane alexander

 

 

 

 

 

 

Da quando Jane Alexander ha abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip, di lei non si sono avute più notizie e il web s’interroga su che fine abbia fatto. Questa domanda è stata rivolta oggi a Domenica Live a Elia Fongaro e Gianmarco Amicarelli, protagonisti con lei di questo triangolo.

Innanzitutto Elia ha dichiarato:

”Dopo la puntata ci siamo visti e parlati, poi io sono tornato a Milano. Io penso che sia giusto che parli con Gianmarco, che sistemino le loro cose e poi parlerò, altrimenti mi farò da parte. Io in cuor mio ho tutto ben chiaro. Sono sicuramente felice, non ho bisogno di convincere nessuno, ho fatto quello che mi sentivo e volevo fare”.

Poi è stato il turno di Gianmarco:

Jane mi ha fatto soffrire tanto sapendo che io la guardavo in televisione. Non ha chiarito con me, non è tornata a casa, mi ha chiesto altri giorni per pensare. Mi ha chiesto altro tempo, mi ha chiamato lei. Io le ho detto ok, cosa avrei risolto urlando? Per mancare di rispetto a una persona devi aver fatto una cosa grave, non so in che modo le ho mancato IO. Io ho il suo cane, il suo gatto e penso che sia a Roma o da amiche o in un albergo. All’uscita della Casa l’ho vista decisa e sicura. Lui ( Elia ndr) ha avuto un atteggiamento un po’ freddo, io mi sarei comportato in maniera differente”.

Infine Gianmarco ammette:

”È normale che ci stia male, come faccio a dimenticare una persona che ho amato?”.

Insomma la situazione è ancora ingarbugliata, come finirà secondo voi?
By emmaforever

Leggi anche...

Anticipazioni ‘Grande Fratello Vip’ : stasera ci sarà un durissimo faccia a faccia nella casa! Si prevedono “botte da orbi”…

Anticipazioni ‘Grande Fratello Vip’ : stasera ci sarà un durissimo faccia a faccia nella casa! Si prevedono “botte da orbi”…

ilary blasi e barbara d'urso

 

 

 

 

 

Stasera andrà in onda la puntata speciale del Grande Fratello Vip e finalmente scopriremo chi eliminato definitivamente dalla casa fra Jane Alexander e Walter Nudo.

Secondo voi chi avrà preferito il pubblico da casa?

Poi verrà decretato il secondo finalista e anche qui si aprono altre mille ipotesi!

La sorpresa più grande ce la riserverà Deianira Marzano, l’influencer che avrebbe visto Pierluigi Gollini, il fidanzato di Giulia Provvedi, in dolce compagnia; la concorrente è apparsa provata per quanto le è stato riportato dalla sorella e stasera assisteremo ad un accesissimo confronto (spero che le tengano separate dal vetro anti tacchi a spillo… HAHA HAHA ), comprate le popocorn ragazzi!

Altre emozioni ce le regalerà Justine Mattera BRRR , che entrerà nella casa per fare una sorpresa a qualcuno (probabilmente Jane Alexander) e forse Benedetta Mazza che potrebbe ricevere qualche “regalo” per il suo compleanno ROCCOO .

Quanta carne al fuoco stasera! Lo seguirete?

By Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Gianmarco Amicarelli, ex (?) compagno di Jane Alexander in esclusiva a Domenica Live dichiara: “Io sto soffrendo, è la persona che mi ha fatto soffrire di più”. E su Elia Fongaro dice…

‘Grande Fratello Vip’ Gianmarco Amicarelli, ex (?) compagno di Jane Alexander in esclusiva a Domenica Live dichiara: “Io sto soffrendo, è la persona che mi ha fatto soffrire di più”. E su Elia Fongaro dice…46417783_322890474976615_7617128760063557632_n

Oggi 17 novembre, in esclusiva a Domenica Live c’è stato ospite Gianmarco Amicarelli, il compagno di Jane Alexander col quale lei è andata in crisi per via della passione scoppiata con il bellissimo Elia Fongaro.

Ecco le sue toccanti dichiarazioni, di fronte all’accusa di lei che lui le ha mancato rispetto:

”Io non mi sento di aver fatto una cosa così grave da meritarmi quello che ho visto, è la prima cosa che le voglio chiedere. Le prime tre settimane non era una donna in crisi, se lo era non me lo ha detto! Parlavamo del futuro, del Natale, di un viaggio insieme!”.

Sul perché le ha chiesto di sposarlo all’esterno della Casa, Gianmarco spiega:

Jane aveva detto a Martina ( Hamdy ndr):”Il mio sogno è quello di sposare Gianmarco!” e allora per questo sono andato a chiederglielo. Ne parlavamo in continuazione di sposarci, c’era l’idea. Sicuramente non mi aspettavo una reazione così rabbiosa!”.

Sul figlio di lei, Damiano, solo belle parole:

”È un ragazzo d’oro, un ragazzo intelligente, abbiamo un rapporto stupendo”.

Poi si ritorna a parlare del comportamento di Jane e il musicista ribadisce:

”Il cambiamento è stato repentino, dal giorno alla notte. Evidentemente non era felice, ma come facevo ad accorgermene?“.

Il musicista giudica così Elia Fongaro:

”Ce l’ho più con lei perché doveva mettere dei paletti (applausi del pubblico!). Posso dare ragione a Francesco ( Monte ndr) quando gli diceva che poteva fermarsi. Lui nell’intervista ha parlato bene di me”.

Ma Gianmarco freme perché non vede l’ora di rivedere Jane:

”È una situazione assurda, ma prima di prendere la decisione devo vederla e capire innanzitutto cosa è successo lù dentro. Io sto soffrendo, è la persona che mi ha fatto soffrire di più. Le direi che mi ha deluso, non è la Jane che conosco, che ho amato, con la quale parlavo del futuro”.

Cosa succederà quando si rincontreranno? Intanto lei mostra segni di pentimento ( leggi qui).
By emmaforever

Leggi anche...