Archivio tag: ivan e sonia

Intervista a Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino: cosa si sono detti a telecamere spente? Come hanno passato questi giorni insieme? Cosa hanno scoperto di sorprendente l’una dell’altra?

Intervista a Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino: cosa si sono detti a telecamere spente? Come hanno passato questi giorni insieme? Cosa hanno scoperto di sorprendente l’una dell’altra?ivan gonzalez e sonia pattarino intervista

Ivan Gonzalez ha concluso da poco la sua esperienza a Uomini e Donne. La sua scelta è stata forse ritenuta la più emozionante alla fine, visto che la redazione ha deciso di mandarla in onda per ultima, come si fa con le cose che creano più suspence. Ha scelto Sonia Pattarino, che appariva già da tempo molto presa dal tronista, e i due sembrano trovarsi molto bene lontano dalle telecamere e nella vita reale. Non si sono staccati un attimo da quella famosa sera al castello, se non in questi ultimi due giorni che lui è tornato a casa in Spagna per riabbracciare i suoi affetti che non vede ormai da mesi. Ma tornerà presto per riabbracciare la sua fidanzata che lo sta aspettando con ansia.

Ivan, in questi primi giorni con Sonia leè un po’ passata la paura di amare?

“Io non so se quello che provo in questo momento si possa già definire Amore ma se così fosse allora vuol dire che amare é una cosa bellissima che non fa paura”.

Sonia, Ivan è riuscito a farle mettere da parte i dubbi che aveva, a convincerla che non dovrà amare per due?

“Assolutamente sì, non ho più alcun dubbio su di lui e so per certo che non mi costringerà ad amare per 2 ma farà la sua parte. Ad oggi, dopo il tempo passato insieme senza telecamere, credo che sia un uomo in grado di amare… E di farlo anche molto bene…”

Quando siete rimasti solo e le telecamere si sono spinte, qual è stata la prima cosa che vi siete detti?

Ivan: “per prima cosa ho chiesto scusa a Sonia per tutto quello che le ho fatto passare”.

Sonia: “non ho potuto fare altro che accettare le sue scuse e digli che il mio cuore, nonostante tutto, mi ha spinto continuamente verso di lui. Gli ho detto che sono pronta a dimenticare il passato per scrivere le prossime pagine della nostra storia”.

Ivan, prima della festa in villa ha detto di essersi pentito di quello che ha fatto passare a Sonia durante il trono. Cosa non rifarebbe?

“Sa che c’è? La verità è che ora come ora rifarei tutto, perché ogni cosa che ho fatto, giusta o sbagliats, mi ha portato al momento in cui mi trovo ora. Mi ha portato Sonia”.

Sonia, lei è stata dubbiosa fino all’ultimo. Qual è stato il ricordo o il pensiero che alla fine le ha fatto dire di sì?

“Non c’è stato un pensiero o un ricordo. In realtà io ero piena di dubbi quando sono arrivata davanti alla tenda, anche lì ero indecisa tra il si e il no. Poi però tra cuore e testa ho deciso di ascoltare il cuore che da mesi ha scelto sempre e comunque Ivan”.

Ivan, cosa ha provato quando prima che si aprisse la tenda ha sentito la voce di Sonia?

“È stato stranissimo perché ero felice di sentire la sua voce ma vedendo la tenda ancora chiusa ero terrorizzato che lei non ci fosse”.

Come avete passato questi giorni insieme?

C’è qualcosa che avete scoperto l’uno dell’altra in questi primi giorni insieme? Chi vi ha sorpreso?

Progetti futuri?

Ivan: “Per ora l’unica cosa che sappiamo e che vogliamo stare insieme e viverci più possibile… Ovviamente tra Italia e Spagna”.

Tanti auguri pure a loro, chissà come sarebbero dei piccoli ispanici-sardi?

Leggi anche...

Una dolce talpina incontra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino e ci racconta che…

Una dolce talpina incontra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino e ci racconta che…

ivan gonzalez e sonia pattarino

 

 

 

 

 

 

 

Una talpina oggi ha incontrato Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez a Roma e ci ha raccontato:

“Ho beccato Ivan e Sonia in via Condotti a Roma. Lei molto più bella dal vivo. Senza che chiedessimo nulla se non una foto, lui ci ha detto: ‘Traquille che la tratto bene'”

Ecco foto e piccolo video

Leggi anche...