Archivio tag: #isoladeifamosi

‘Isola dei Famosi’ A trionfare è Marco Maddaloni il portavoce del vero e fedele amore, della famiglia felice, i sani principi morali, come sostenuto in un recente congresso…ma noi, sotto sotto, siamo veramente così? Siete d’accordo con la nostra Emmaforever?

‘Isola dei Famosi’ A trionfare è Marco Maddaloni il portavoce del vero e fedele amore, della famiglia felice, i sani principi morali, come sostenuto in un recente congresso…ma noi, sotto sotto, siamo veramente così? Siete d’accordo con la nostra Emmaforever?

alessia marcuzzi isola dei famosi 1

Si dice che tra i due litiganti il terzo goda e questo è proprio accaduto ieri sera, 1 aprile, alla finale de L’Isola dei Famosi dove, dopo settimane di contrapposizione tra due gruppi Soleil SorgèRiccardo Fogli e Marina La RosaLuca Vismara a vincere è stato uno che ha trascorso le ultime settimane a farsi i fatti propri, che all’inizio stava in in gruppo e poi casualmente finiva in un altro.

Marco Maddaloni è quello che la prima settimana chiese a Kaspar Capparoni di farlo vincere come leader e l’attore non ha smentito questo fatto.

Maddaloni è stato in sordina fino a ieri ma il pubblico, come sempre, è ricco di buoni sentimenti e, forse influenzato dal recente congresso di Verona, ha fatto vincere la bella famiglia, i sani principi che trasmette lo sport, la proposta di matrimonio con in sottofondo la voce di Lady Gaga!

(ragazze se volete sposarvi dovete partecipare, voi o i vostri partner all’Isola dei Famosi! HAHA HAHA )

Eh, non c’è nulla da fare: trascorriamo due mesi a schierarci con i concorrenti che si espongono e poi facciamo vincere quello che da casa si porta una storia drammatica, l’eroe garibaldino della periferia napoletana, l’uomo fedele e follemente innamorato della madre dei suoi figli che, finalmente, si decide a chiederla in sposa davanti a tutta Italia perchè è più romantico!! (ironia) ITALIA

Ma le nostre vite sono davvero come quelle dei paladini che facciamo vincere? O è solamente quello che desidereremmo avere? Ma soprattutto, quelle vite da “affittuari” della casa del Mulino Bianco, sono del tutto reali o semplicemente, almeno in parte, sono l’ennesima sapiente sceneggiatura di brillanti autori televisivi? LAMAGA

Quindi nuovamente il classico finale: il bene trionfa sul male  BLABLABLA BLABLABLA e il pubblico s’incanta davanti a tutto questo miele!!! Meno male che nel frattempo ci siamo gustati Marina e Luca, Soleil e Jeremias, Stefano e Riccardo e tutte le dinamiche che hanno creato, altrimenti sai che noia… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Quando vedremo una Soleil, una Lidia, uno Stefano trionfare in un reality? (tra l’altro quest’ultimo li ha quasi esauriti… HAHA HAHA HAHA )

Nel tempo, dei reality, sono sempre i cattivi quelli che restano nella memoria e questo avviene anche nei romanzi, nei film, nelle opere liriche, da secoli immemori.

Almeno quello per fortuna.

by Emmaforever

Leggi anche...

Eliminati i favoriti dell’Isola: la leader Solei Sorgè, il favorito Riccardo Fogli e i “maschi alfa” Kaspar Capparoni, Stefano Bettarini. La nostra Emmaforever ci spiega il perché: merito della “strategia” di…

Eliminati i favoriti dell’Isola: la leader Solei Sorgè, il favorito Riccardo Fogli e i “maschi alfa” Kaspar Capparoni, Stefano Bettarini. La nostra Emmaforever ci spiega il perché: merito della “strategia” di…

alessia marcuzzi isola dei famosi

 

 

 

 

 

 

 

Ieri 25 marzo è andata in onda la semifinale dell’Isola dei Famosi  ed è stata indubbiamente una puntata scoppiettante!  HAHA

Il pubblico è stato spesso chiamato in causa per decidere chi eliminare e i risultati sono stati alquanto interessanti! Infatti hanno preso la via personaggi che eranoaddirittura considerati tra i favoriti! Ma analizziamo chi sono e per quali motivazioni sono stati “botolati” dal pubblico italiano!  POPCORNS

Kaspar Capparoni e Stefano Bettarinii due “maschi alfa” dell’isola, grandi pescatori e con lo spirito giusto dei survivor, appena sono finiti al televoto sono stati spazzati via in un attimo dalla loro “isola che non c’è” ! Avrà forse influito sul giudizio del pubblico il loro modo arrogante di trattare le donne dell’Isola (in particolare i brutti termini usati verso Soleil Sorgè e Marina La Rosa?) nonostante la strenua difesa delle giovanissime compagne a casa? POPCORNS  POPCRN

Riccardo Foglida tutti era considerato il papabile vincitore di questa edizione (tanto ormai i reality, soprattutto vip, li vincono sempre le glorie del passato… POPCORNS  POPCRN ) ma, evidentemente, lo scivolone avuto durante il confronto con Luca Vismara gli ha fatto perdere il consenso del pubblico.

Da uomo traviato per le sofferenze amorose è passato ad essere un uomo che quando perde le staffe diventa assai “cattivo” ! Sarà questo il motivo per cui sotto i suoi piedi si è aperta la botola dell’eliminazione?  THINKING

Ed infine la discussa (soprattutto sui social) Soleil Sorgèdal suo arrivo non è mai finita al televoto, perchè confermata sempre leader della settimana (nonostante per molti le prove, che lei sosteneva, fossero state “truccate”).

In studio le opinioniste Alba Parietti ed Alda D’Eusanio ne elogiavano le caratteristiche atletiche, ma appena è stata eliminata tutte e due hanno relamente detto quello che pensavano di lei!  HAHA HAHA HAHA

Il modo aggressivo di Soleil di approcciarsi agli altri naufraghi, dare ordini a manetta, spronarli a fare qualcosa come il più aggressivo degli schiavisti, ha forse influito sul televoto a casa? In una serata due volte eliminata pure lei!

E sull’Isola chi è rimasto? C’è quello che non ha mai preso una vera posizione, andando di qua e di là per non finire in nomination: Marco Maddaloni!

C’è quello che è stato sempre zitto, ma un paio di volte ha messo zizzania fra i naufraghi per farli litigare e avvantaggiarsene: Aaron Nielsen!

C’è quella che ha fatto lo show tutto il tempo, ma non ha mai “pestato” i piedi a nessuno: Sarah Altobello!

Infine ci sono loro due, gli “strateghi” di questa edizione dell’Isola, accusati a più riprese di essere “due vipere”: Luca Vismara e Marina La Rosa

C’è però da dire che sono stati coerenti fin dall’inizio, hanno utilizzato un metodo di gioco basato sull’attesa che il nemico cedesse per stanchezza o per errore. Marina ieri ha ammesso candidamente di desiderare ardentemente che Soleil fosse eliminata e che il suo fine era quello di farla uscire dal reality.

Dunque il pubblico stavolta ha premiato la strategia, preferendo, a chi sbraita e urla insulti, chi è stato capace di aspettare che il nemico cadesse nelle stesse trappole che involontariamente aveva creato.

Per alcuni questa finale sarà noiosa, ma state attenti poichè i cinque finalisti sono dei bravi giocatori…noi vi abbiamo avvertito, ok?  HAHA

by Emmaforever

Leggi anche...

#uominiedonne Paola Caruso, arriva la smentita sul presunto flirt con Luca Rufini…cosa pensate delle parole usate?

Paola Caruso, arriva la smentita sul presunto flirt con Luca Rufini

Il trono di Sonia Lorenzini può essere ribattezzato “il triangolo no”, come ricorderete “Novella 2000” aveva pubblicato un articolo su un presunto feeling tra la showgirl Paola Caruso e Luca Rufini cavaliere del Trono Over e neo corteggiatore di (leggi qui articolo in merito all’argomento).

Non è tardata ad arrivare la risposta di Luca, il quale ha ribadito di non conoscere la bionda showgirl (per leggere la smentita clicca qui). Non poteva mancare la risposta di Paola Caruso la quale ha postato una foto sul suo profilo Instagram, correlata dalla seguente dichiarazione:

“Io non conosco neanche questo corteggiatore di Uomini e Donne a cui viene associata una mia presunta relazione mi spiace è una bufala”.

 

Insomma loro affermano di non conoscersi, ma allora se entrambi sono infastiditi da quanto è accaduto, e soprattutto non si sono mai visti, chi e perché ha lanciato questo gossip. Mi dispiace ma a me la cosa puzza di bruciato, e vi posso giurare che non sto cucinando.

Secondo voi serviva a Paola…oppure era a Luca che serviva un po’ di pubblicità?

Insomma si salvi chi può…Sonia Lorenzini come reagirà davanti a tutto questo? Speriamo che si calmino e mettano un freno a tutto ciò….

Leggi anche...

#Isoladeifamosi: confermata la presenza di Simona Ventura e ad annunciarlo è lei stessa…ecco le sue parole sincere…Siete contente? #isoladeifamosi2016

Simona Ventura conferma la sua presenza all‘isola dei famosi in anteprima sul suo sito web….

Fra qualche settimana dovrebbe iniziare la seconda edizione dell’Isola dei famosi targata Mediaset, condotta da Alessia Marcuzzi e affiancata in studio da Alfonso Signorini e Mara Venier, invece in collegamento dall’Honduras è confermato Alvin.

Dopo la conferma della presenza di Cristian Gallella, data da lui stesso nella puntata di Uomini e Donne andata in onda venerdì scorso, e la conferma dei primi tre naufraghi (ecco l’articolo Isola dei famosi 11: ecco i concorrenti ufficiali che sicuramente faranno molto parlare…ve li aspettavate?), stamattina è arrivata un’altra conferma…e proprio dalla diretta interessata, non una persona qualsiasi ma colei che ha condotto per parecchi anni l’Isola dei Famosi targata Rai e che ora ha deciso di rimettersi in gioco come naufraga….

Simona Ventura ha publicato un video inedito, in cui conferma la sua presenza all’Isola dei Famosi, sul proprio sito web (ecco il video), ecco cosa ci ha raccontato:

Approfitto delle telecamere di simonaventura.tv per comunicarvi che andrò alla prossima Isola Dei famosi, innanzitutto sono dieci anni che lo dico che avrei voluto partecipare e ora che ho avuto l’occasione ci vado.

Poi ci vado per affornatare una sfida con me stessa, con la natura e per tornare alle origini senza trucco e senza maschere e questa cosa mi diverte molto.

Poi perchè sono pazza con il botto!

Cosa pensate della partecipazione di Simona Ventura come naufraga, secondo voi sarà in grado di non intromettersi con il ruolo di Alessia Marcuzzi che ora presenta il reality?

Ci divertiremo con lei sull’isola? Con il carattere che si ritrova sarà in grado di stare insieme agli altri naufraghi?

A voi i commenti…

Per essere aggiornati su tutte le notizie dell’Isola dei famosi mettete mi piace a questa pagina facebook  Le news dell’Isola dei Famosi

 

Leggi anche...