Archivio tag: intervista tara gabrieletto

Cristian Gallella e quel referto medico preoccupante su Tara Gabrieletto che ha fatto rimandare il sogno di diventare genitori

Si sono conosciuti a uomini e donne e la loro storia, sin dagli albori, è sempre stata come le montagne russe: ricca di alti e bassi. Dopo la scelta, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono andati a Temptation island per capire se il loro amore fosse davvero forte e, tra una tentazione e l’altra dell’ex tronista, al falò finale Cristian ha chiesto a Tara di sposarlo. Il matrimonio, che sarebbe dovuto andare in onda in diretta a Pomeriggio 5, poi è stato rimandato diverse volte e Gallella aveva addirittura abbandonato la casa in cui conviveva con la sua scelta perché improvvisamente gli erano piovuti addosso, uno dopo l’altro, dei dubbi che gli avevano fatto mettere in discussione il suo amore per la Gabrieletto.

Dopo diverso tempo, però, la coppia è riuscita finalmente a pronunciare il tanto atteso  in seguito all’avventura di Cristian l’anno scorso all’isola dei famosi, e subito dopo si è immediatamente parlato di voler allargare la famiglia. I tanti sostenitori non vedevano l’ora che Tara diventasse mamma e si chiedevano insistentemente se fossero sorti nuovi problemi con suo marito vedendo che questo bimbo non arrivava, ma sono stati loro due a raccontare che quello che stanno attraversando non è proprio un momento positivo e hanno, quindi, dovuto rimandare il sogno di una gravidanza a un secondo momento. L’ex corteggiatrice ha svelato al settimanale “Nuovo”:

“Soffrivo di coliche renali, così ho deciso di sottopormi a un check-up. Ho poi scoperto di avere parecchi noduli al petto. Mi sono preoccupata e quando ho ritirato il referto mi sono fatta prendere dal panico. Ho subito chiamato Cristian e insieme abbiamo chiesto diversi pareri. Ho tolto le cisti anche per prevenzione: nella mia famiglia, purtroppo, si sono verificati diversi casi di tumore. (da una seconda è passata ad una terza)”

Ma Cristian e Tara non demordono e lui è convinto che, una volta risolto questo problema, potranno finalmente costruire la famiglia che tanto desiderano:

“Vogliamo allargare la famiglia ma ci siamo dovuti fermare per il problema di salute di Tara. Dopo la sua convalescenza torneremo a lavorarci.”

Intanto, dal nord Italia la coppia si è trasferita di recente a Roma per lavoro e proprio qui sperano in un nuovo inizio. Voi avevate capito che qualcosa non andava?

Leggi anche...

Intervista a Tara Gabrieletto dove spiega com’è andata la storia del rinvio del matrimonio e l’arrivo delle querele verso chi l’ha diffamata

Tara Gabrieletto rilascia un’intervista a Fanpage e spiega come sono andate effettivamente le cose

Il 2 settembre si sarebbero dovute celebrare le tue nozze che però non ci sono state, come mai?

Sono state posticipate non annullate, noi non siamo in crisi… la persona malata sta migliorando ed abbiamo preferito posticipare il tutto per viverlo al 100%
Io sono una persona discreta, quando dico che non voglio parlare di alcune cose è per difendere il privato di chi non ha deciso di andare in tv come me (la mia famiglia)

Quando avete effettivamente deciso di rimandare?
Abbiamo deciso 4 gg prima,  però c’era nell’aria già il dubbio, e poi la decisione è stata presa insieme non solo da me e non è stata facile.
Agli invitati come l’avete detto?
Erano poco meno di 70, un giro di telefonate, qualche messaggio ma avevamo già messo le mani avanti ed erano stati avvertiti già da prima che forse poteva succedere
Il momento + brutto?
IL collegamento in diretta con pomeriggio 5, perchè non me la sentivo ma era un dovere farlo, per rispettare la parola data, se avessi potuto non farlo l’avrei fatto.

Quindi a quando il matrimonio?
Faremo un matrimonio civile per il 3 novembre (spero) per il mio compleanno, legalmente in Italia è quello che vale con il Sindaco che lo celebra
Ti è stato contestato il fatto di aver utilizzato questa storia per tornare in tv invece che dirlo sui Social
L’ho fatto per mantenere la parola data a Barbara, visto che sempre lì poco prima avevamo annunciato il matrimonio
Sei stata così tanto duramente criticata i giorni scorsi per questa storia…
Nei prossimi giorni andrò a fare delle querele perchè la gente deve smetterla di parlare in un certo modo solo perchè è dietro un computer, ho raccolto il materiale con il mio avvocato, querelerò 7-8 persone per quello che si sono permessi di dire su di me e su di Cristian

Che dici del fatto che i genitori di Cristian non saranno presenti al matrimonio
Preferisco non rispondere, sono cose di Cristian e se vorrà ne parlerà lui
Sei tornata a lavorare come barista e non c’è + il negozio con Cristian
Abbiamo chiuso il negozio a Vigevano perchè ci siamo trasferiti vicino casa dei miei genitori con l’intento di riaprirlo a Verona, ora abbiamo delle cose in stand by, siccome ho delle spese come pagare affitto, bollette e altro devo lavorare come tutte le persone.
Con Cristian più in là apriremo una nuova attività ma per ora non dico nulla per scaramanzia.

 

Leggi anche...