Archivio tag: Il tradimento di Fabio Colloricchio

Ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ha tradito la compagna! Quest’ultima, sull’orlo di una crisi emotiva, lo rivela in TV a…ecco cos’è successo!

Ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ha tradito la compagna! Quest’ultima, sull’orlo di una crisi emotiva, lo rivela in TV a…ecco cos’è successo!

Maria de Filippi uomini e donne

Fabio Colloricchio lontano dal gossip non riesce proprio a starci.

Ricordiamo che l’ex tronista dopo aver concluso la sua storia d’amore con Nicole Mazzocato (la sua scelta di Uomini e Donne) ha partecipato all’edizione spagnola de L’Isola dei Famosi, (Supervivientes), qui ha conosciuto la sua attuale compagna, Violeta Mangrinan.

I due nel reality hanno anche regalato anche alcune scene ad alto tasso erotico, consumando addirittura un rapporto davanti alle telecamere, quando la natura chiama chiama… (non potremo mai dimenticare gli occhi sgomenti del granchietto, testimone involontario della situazione… HAHA HAHA ).

Dalla fine del reality i due sono diventati inseparabili, Fabio si è trasferito in Spagna per vivere con Violeta, completando lo scambio alla pari con Ivan…anche se dovremo capire chi ci manderanno per Gianmarco…

Lei ha regalato al fidanzato un cane per il suo compleanno, lui le ha dedicato una romantica canzone in onore ai giorni trascorsi in Honduras.

Sembrava che tutto andasse per il verso giusto, ma in realtà non era così; alcuni eventi hanno cercato di mettere a dura prova questo legame, non riuscendo nell’impresa…ma cos’è successo nel dettaglio?

Durante l’ultima puntata di “Mujeres y Hombre” che corrisponde al nostro Uomini e Donne, Violeta ha dichiarato di essere stata tradita da Fabio con una sua amica.

Violeta ha preso la parola lasciando tutti a bocca aperta:

“Si, Fabio mi ha tradita la scorsa estate con una ragazza. Erano solo baci.” (Capa! Urge il tuo supporto tecnico, i baci costituiscono un tradimento? HAHA HAHA HAHA )

Ha raccontato tutto con voce struggente sull’orlo del pianto ma nonostante questo duro colpo, sembra che la loro relazione sia stata rafforzata dopo la slealtà di Fabio.

Violeta essendo innamorata ha deciso di perdonare Fabio. In trasmissione però la Mangrinan ha dovuto affrontare le accuse del collega Kiko Jiménez, il quale con rabbia le ha detto (anche loro in Spagna fanno belle fiction… HAHA HAHA ):

“Due o tre giorni fa mi ha detto cornuto.”

Violeta ha poi aggiunto:

“Per tutto questo tempo ho deciso di tenerlo per me, la mia famiglia e i miei amici. Non è qualcosa chei mette in imbarazzo, ma è qualcosa che mi ha fatto soffrire molto e che ho fatto in silenzio, condividendolo solo con le mie persone fidate.”

Cosa ne pensate e soprattutto voi avreste perdonato? (dico la mia, tradimento…solo baci…aaaaah…ma se ci dovevano raccontare le ca__ate almeno potevano prevedere una sceneggiatura migliore, guarda te se ci toccherà rimpiangere la D’Urso… HAHA HAHA HAHA )

Leggi anche...