Archivio tag: Il silenzio dell’acqua

Il silenzio dell’acqua anticipazioni ultima puntata con colpo di scena finale… Cosa succederà?

Il silenzio dell’acqua anticipazioni ultima puntata con colpo di scena finale… Cosa succederà?

Il-silenzio-dellacqua

 

 

 

 

 

Questa sera  su Canale 5 andrà in onda la quarta e ultima puntata della fiction ‘Il silenzio dell’acqua‘, dove gli attori principali sono Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini.

Non mancheranno i colpi di scena prima di scoprire la verità sulla morte di Laura, ecco gli spoiler dell’ultima puntata:

 

Le indagini sono ormai alle battute finali e Luisa e Andrea hanno sempre più chiaro il quadro della terribile morte di Laura. Da una parte, il sangue trovato sulle scarpe di Matteo appartiene alla giovane. Dall’altra, scoprono che Don Carlo si era occupato di accompagnare Laura da una  ginecologa per dare seguito all’intenzione di abortire. Intanto, la vita personale di Luisa e Andrea è scossa da liti e tensioni. Andrea, in particolare, è combattuto tra le indagini che dovrà fare su Don Carlo e il desiderio di scagionare del tutto suo figlio Matteo. Un altro evento si abbatte sulla cittadina e rende ogni equilibrio ancora più fragile. Giovanni, infatti, verrà trovato morto. L’uomo si è suicidato. Il suo gesto sembra portare alla conclusione delle indagini sul caso di Laura. Ma non è ancora finita. C’è un dettaglio, infatti, che Andrea nota e di cui nessuno sembra essersi accorto o aver tenuto conto. Così, finalmente si arriva alla verità. Una ricostruzione carica di pathos racconterà l’ultimo giorno di vita di Laura e svelerà chi l’ha uccisa.

Seguirete la puntata? Vi é piaciuta questa serie?

 

Leggi anche...