Archivio tag: il principe amore impossibile

Rubén Cortada attore de il principe : “La mia vita privata è mia e non la condivido con nessuno “

La mia vita privata è mia e non  la condivido  con nessuno ” cosi risponde alle domande dei giornalisti l’attore de il principe: Rubén Cortada

Ruben Cortada attore de il principe, un amore impossibile ci tiene molto alla sua privacy infatti alle domande sulla sua famiglia risponde sempre “La mia vita privata è mia e non  la condivido  con nessuno ” anche quando sono uscite della foto di lui con una donna e un bambino a Cuba, lui ha preferito non rispondere alle domande dei giornalisti e non ha ne smentito e ne confermato che ha un figlio e una moglie.

Queste sono le sue parole “non so di cosa stiate parlando, io non ho visto le foto, la mia vita è privata e non la condivido con nessuno e vi chiedo di rispettare la mia decisione”

Ecco l’intervista rilasciata da Ruben per un noto portale spagnolo  che noi del Vicolo abbiamo tradotto appositamente per voi :

Ruben sono uscite delel foto con una bella ragazza ,dicono che sia tua moglie è vero?

” io non le ho viste”

Sappiamo che sei riservato, ma perchè nascondere quello che abbiamo visto dalle foto ?

“la mia vita è privata e io non la condivido con nessuno “

Dalle foto sembri molto felice

” Io non ho mai parlato della mia vita privata, voi giornalisti potete dire quello che volete avete libertà di parola come io ho deciso di non parlare della mia privacy”

Ti abbiamo visto cosi in tante immagini:

” non so di cosa parliate, io non ho visto nulla voi avete tanta immaginazione”

Ma stai negando?

” no io non sto nè negando e nè confermando”

Secondo voi mente e nasconde qualcosa o è solo veramente fanatico della sua privacy?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Buoni gli ascolti della sesta puntata de il principe un amore impossibile anche se in seconda serata

C_2_lancioApertura_4682_upiImageLargeIeri sera è andata in onda la sesta puntata del il principe un amore impossibile che  va in onda in seconda serata su canale 5 dopo le 23, nonostante lo spostamento di orario gfi ascolti sono stati buoni visto che la puntata è iniziata verso le 23:30 dopo la consueta puntata de il segreto,infatti ieri sera la puntata ha tenuto incollati allo schermo 1.411.000 di telespettatori con lo  share del 15,27%, perchè non spostarlo di nuovo in prima serata visto che ha una buona fetta di pubblico che lo segue, e sicuramente farebbe il doppio degli ascolti, voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

Il Principe , Un amore impossibile anticipazioni sesta puntata : Morey e Fatima si riavvicinano

Il-principeArriverà un leader islamico in città e sarà necessaria della sorveglianza extra per garantire la sicurezza in città ma anche per il leader che ricopre un ruolo fondamentale nell’Akrab. Omar lo incontra e gli presenta Driss, che potrebbe essere il nuovo mujahidin. Fatima aiuta Driss, il quale le confessa le sue più grandi paure; la ragazza decide di aiutarlo ma allo stesso tempo collabora anche con Morey per distruggere la cellula.

Nel frattempo tra Morey e Fatima si riaccende una fiamma ma il loro rapporto è comunque impossibile perchè Fatima ha già un promesso sposo e per lei è praticamente impossibile opporsi alle nozze con Khaled. Fatima sta ricevendo anche delle pressioni da parte di Faruq che l’ha vista baciare Morey. Quilez chiede il trasferimento dopo aver saputo delle rivelazioni sulla morte di Alberto. In realtà Fran scopre da Morey che Quilez in passato ha ricevuto del denaro in contanti in cambio di qualcosa.

Leggi anche...

Anticipazioni della terza puntata il principe amore impossibile in onda Venedi 19 Settembre

Fran segue gli ordini dell’agente ma inizia a sospettare su di lui così indaga sulla vera identità di Morey. Intanto il fratello di Sara mette in difficoltà Fatima perché la ragazza viene accusata di proteggere l’assassino. Fran scopre che Morey è in missione sotto copertura e lo obbliga ad aiutarlo a scoprire chi è l’infiltrato della Jihad all’interno del commissariato. Fran si trova ora fra due fuochi, ricattato da una parte e sospettato dai suoi uomini che pensano nasconda loro qualcosa.

 

Leggi anche...