Archivio tag: il paradiso delle signore 2

Lunedi 11 Settembre va in onda la prima puntata de Il Paradiso delle Signore 2… ecco cosa succederà…. seguirete la puntata?

Torna il paradiso delle signore 2, ecco le anticipazioni!

Lunedi 11 Settembre su raiuno in prima serata andrà in onda la prima puntata de Il paradiso delle Signore 2, fiction della rai dove i protagonisti principali sono Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi e Alessandro Tersigni che due anni fa ha avuto molto successo tanto da decidere di fare la seconda serie, ecco cosa succederà nella prima puntata:

Seguirete la puntata? La prima serie vi è piaciuta?

Se volete essere aggiornati sulle fiction e le soap mettete mi piace a questa pagina:Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Il Paradiso delle Signore 2 si farà, ecco quando inizieranno le riprese!

 

Ecco quando inizieranno le riprese de Il Paradiso delle Signore 2!

Su rai uno in autunno è andata in onda la prima stagione de il Paradiso delle signore, se ricordate nell’ultima puntata Mori riesce ad uscire dal carcere e corre tra le braccia di Teresa, mentre si baciano lui rivede la moglie che credeva morta e finisce la puntata, un finale aperto che ha lasciato spazio per la seconda serie!

Infatti già il giorno dopo la fine della prima serie, i produttori avevano annunciato che ci sarebbe stato il paradiso delle signore 2 visto anche gli ascolti ottenuti e ora grazie a Diva e Donna sappiamo che le riprese inizieranno subito dopo l’estate, tra settembre e ottobre.e quasi tutto il cast e riconfermato!

Ovviamente rivedremo sicuramente i tre protagonisti principali che sono  Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno e Alessandro Tersigni. Ma molti si chiedono chi sarà l’attrice che interpreterà la moglie di Pietro Mori (Giuseppe Zeno) che è comparsa come detto prima alla fine dell’ultima puntata e soprattutto Mori chi sceglierà tra lei e Teresa e in caso di rifiuto Teresa correrà di nuovo tra le braccia di Vittorio?

Per scoprirlo dobbiamo attendere l’inizio delle riprese e molto probabilmente uscirà fuori qualche indiscrezione!

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook  Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

Leggi anche...