Archivio tag: Il Cantante Mascherato

Occasione mancata per Giulia De Lellis per sfondare su una rete ammiraglia

Non rivedremo Giulia De Lellis in TV a causa…

Il settimanale “Oggi” in  edicola ci rivela una notizia che ha a che fare con due volti noti per il pubblico.

Da un lato c’è la conduttrice televisiva di lunga esperienza, Milly Carlucci.

Dall’altro lato c’è una giovane influencer, conosciuta anche fuori dall’Italia: Giulia De Lellis

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne negli anni è divenuta molto popolare sul web ed è diventata il punto di riferimento per tante ragazze (e donne più o meno mature).

Al suo attivo ha la collaborazione con brand prestigiosi e contratti pubblicitari di tutto prestigio. Ma forse il suo vero sogno è la conduzione televisiva.

In questo ruolo l’abbiamo già vista cimentarsi due anni fa in un programma su Real Time, Love Island.

Il settimanale ci rivela un interessante gossip che riguarda la De Lellis e la Carlucci.

Ecco cosa rivela:

“(Giulia De Lellis) ha lottato strenuamente per diventare una delle nuove giurate della trasmissione di Raiuno condotta da Milly Carlucci, Il cantante mascherato in onda dal 18 marzo. Nonostante le pressioni di Francesco Facchinettisuo agente e anche presenza fissa nello show canterino, la De Lellis non ce l’ha fatta e a lei la Carlucci ha preferito Christian De Sica.”

Si tratta indubbiamente di una notizia che fa riflettere. La Carlucci ha preferito per il suo show non rischiare prendendo una ragazza giovane e con poca esperienza, ma ha preferito andare sul sicuro con un animale da palcoscenico qual è Christian De Sica

Senza togliere nulla alla professionalità di quest’ultimo, secondo voi la Carlucci avrebbe fatto bene a dare una chance lavorativa alla De Lellis?

Non si usa dire infatti “largo ai giovani”?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Crisi Coronavirus’ Il cantante mascherato è nei guai e alcuni professionisti, ex Amici di Maria De Filippi, sono costretti a dare forfait

‘Crisi Coronavirus’ Il cantante mascherato è nei guai e alcuni professionisti, ex Amici di Maria De Filippi, sono costretti a dare forfait

Poco fa abbiamo appreso dai profili Instagram dei ballerini che fanno parte del corpo di ballo de “Il cantante mascherato” che stasera 29 gennaio salteranno la prima puntata a causa di un caso di Covid che è stato rilevato oggi:

Naturalmente i ballerini hanno reagito molto male alla notizia e sperano di poter essere presenti dalla prossima settimana. La conduttrice Milly Carlucci ha chiamato in loro sostituzione i maestri di “Ballando con le Stelle. Ancora una volta la sciagura si abbatte su coloro che fanno parte dello spettacolo, speriamo si risolva tutto molto presto. E voi stasera cosa guardere: Milly Carlucci o Signorini al Grande Fratello Vip?

By emmaforever

Leggi anche...

Intervista a cuore aperto a Raimondo Todaro: quando è iniziata la separazione da Francesca Tocca? Chi ha preso la decisione? Come mai il matrimonio è finito? E poi la domanda lavorativa più scomoda: quale partner di Ballando con le stelle gli è rimasto più nel cuore?

Intervista a cuore aperto a Raimondo Todaro: quando è iniziata la separazione da Francesca Tocca? Chi ha preso la decisione? Come mai il matrimonio è finito? E poi la domanda lavorativa più scomoda: quale partner di Ballando con le stelle gli è rimasto più nel cuore?

Raimondo Todaro intervista

Erano settimane che i fan aspettavano un’intervista a Raimondo Todaro per capire la sua situazione sentimentale con Francesca Tocca dopo aver dichiarato sui social che si erano lasciati (certo i pettegolezzi della storia di lei con Valentin di Amici circolavano già da un bel po’), e ci è riuscito Giovanni Ciacci a farlo sbottonare e farsi raccontare cos’è successo alla loro bellissima storia d’amore e ad un matrimonio che sembrava li vedesse felici. Chi ha lasciato chi? Da quando le prime crepe dell’amore? Da ciò che racconta il ballerino si intuiscono molte cose. Ecco a voi l’intervista:

Hai pubblicato un post su Instagram in cui annunciavi, senza mezzi termini la rottura del tuo matrimonio con Francesca Tocca: perché lo hai comunicato via social?

«Per far arrivare l’informazione diretta e immediata al pubblico. L’ho fatto per rispetto di tutte le persone che ci hanno sempre seguito in tv e sui social. Mi sembrava doveroso mettere la situazione in chiaro».

Nel post hai detto che l’amore cambia…

«Io e Francesca siamo stati insieme dieci anni e prima, per altri quattro, abbiamo ballato insieme. Siamo cresciuti insieme. Rimane un grande affetto e una grande stima, ma non c’era più quel formicolio nello stomaco che provavo una volta».

Hai detto anche che gli sguardi tra di voi erano diversi: come sono cambiati?

«Sai, a un certo punto ti accorgi che non guardi più le cose con gli stessi occhi del tuo partner. Anche lo stesso mazzo di fiori non lo vedevamo più con lo stesso sguardo, ma ognuno con i propri occhi».

Hai augurato alla tua ex moglie di trovare la felicità: in che rapporti siete rimasti?

«Ottimi: lei è una ragazza pura, spero che sia felice perché se lo merita. E le auguro di trovare tutto il meglio del mondo, che forse non sono stato capace io di darle».

Come è cominciata la crisi?

Hai avuto modo di parlare della separazione con Milly Carlucci, che ti conosce fin da ragazzino?

«Il tutto è capitato durante la trasmissione Il cantante mascherato, dove ho fatto la mia prima esperienza da coreografo. Quindi ho detto a Milly, che per me è come una mamma, che se mi avesse visto in qualche momento un po’ pensieroso era per quello che mi stava succedendo e non per il lavoro. Devo ringraziarla tanto: mi ha aiutato davvero in un momento così delicato».

Riavvolgiamo il nastro: come era nata la vostra storia d’amore?

«È stata una cosa naturale ed è avvenuta lentamente. Con Francesca siamo diventati prima una coppia da gara, poi, dopo quattro anni, una coppia nella vita. Giravamo il mondo per le gare di ballo, a un certo punto lei è andata a prepararsi con un altro ballerino e lì ho capito che mi mancava tantissimo. Sono andato a riprenderla, dal giorno dopo siamo andati a vivere insieme, poi il fidanzamento e il matrimonio».

Il ballo vi ha separati o vi ha unito?

«Prima ci ha unito, sicuramente, ma dire che ci siamo divisi per il ballo non è vero».

Avete una bambina di 6 anni, Jasmine. Che padre sei?

«Cerco di avere il controllo quando serve. Fare il padre è complicato, come fare la madre, non esistono scuole dove te lo insegnano. Però siamo due bravi genitori, molto attenti e presenti. Siamo anche molto fortunati perché Jasmine è una bambina che ci ascolta molto».

Dove la porterai in vacanza?

«In Sicilia, dai nonni. Io amo la mia terra, non posso stare lontano dalla mia città, Catania. Sono siculo e orgoglioso della mia bella isola».

Dove e con chi hai passato la quarantena?

«Sono rimasto bloccato a Roma con i miei genitori. Jasmine e Francesca abitano a 50 metri da casa mia, quindi siamo stati molto vicini».

Ti stai preparando per la quindicesima edizione di Ballando con le stelle?

«Sì, iniziamo gli allenamenti ad agosto. Sarà un’edizione molto particolare, non vedo l’ora di cominciare e conoscere con chi sarò abbinato».

Hai fatto 14 edizioni di Ballando: chi è la partner o il partner che ti è rimasto di più nel cuore?

«Qui rischio che non mi parli più nessuno, te compreso. Allora dico solo i miei quatto preferiti. Cristina Chiabotto, perché è stata la prima vittoria. Fiona May, perché nessuno pensava che riuscissi a fare di lei una grande ballerina: come sai, con gli sportivi e molto difficile. Giusy Versace, perché ho scoperto una donna straordinaria con una forza pazzesca. E poi arrivi tu, sì, perché con te abbiamo fatto la storia. Tra cinquanta o cento anni saremo sempre negli annali della tv per essere stata la prima coppia di uomini che hanno partecipato a questa gara, aprendo un varco, spaccando e scoprendo una nuova strada per il mondo del ballo».

Il tuo cuore batte per qualcuno in questo momento?

Leggendola attentamente sembra quasi sia stato lui a dare il LA per la separazione anche se ovviamente ha trovato terreno fertile nella moglie che provava i suoi stessi sentimenti. Singolare che lui additi come tempistiche il periodo dello spettacolo Il cantante mascherato che è andato in onda a gennaio sulla Rai, c’è però da dire che hanno iniziato a lavorarci dietro le quinte molto prima ovvero da ottobre, periodo che più o meno coincide con la conoscenza di Francesca con Valentin, anche se poi le cose sono state rese pubbliche solo molto dopo. Insomma una separazione di comune accordo e fatta con rispetto, cosa rara quando un matrimonio finisce, per questo allora molto più apprezzata soprattutto per il bene della piccola Jasmine. Chapeau a questi due artisti che hanno saputo far le cose a dovere mettendo la figlia al primo posto!

 

 

 

 

Leggi anche...

‘Il Cantante Mascherato’ Dopo la vittoria il “Coniglio” Teo Mammuccari ci racconta cosa c’è di vero sul presunto flirt con Ilenia Pastorelli…e bravo Teo!

‘Il Cantante Mascherato’ Dopo la vittoria il “Coniglio” Teo Mammuccari ci racconta cosa c’è di vero sul presunto flirt con Ilenia Pastorelli…e bravo Teo!

ilenia Pastorelli e Teo mammuccari

Milly Carlucci ci ha visto lungo nel voler proporre il programma “Il Cantante Mascherato “, un nuovo tipo di format che ha raggiunto cifre da capogiri per lo share, superando quello del Grande Fratello Vip, entrambi in onda il venerdì. A vincere “Il Coniglio”, a celarsi dietro la maschera Teo Mammuccari, su di lui erano state già avanzate delle ipotesi. Poteva mancare la pillola gossip? Appena tolta la maschera Mammuccari, ha voluto chiarire quello che c’è stato con Ilenia Pastorelli, ex gieffina, ora attrice affermata e giudice del Cantante Mascherato.

Ilenia aveva intuito che poteva trattarsi di Teo, Guillermo Mariotto durante l’ultima puntata ha parlato di un vecchio flirt, tra l’attrice e il noto conduttore:

“Qualche puntata fa avevi detto che solo una persona tiene il microfono come il Coniglio ed è Teo. Sul web si parla di un flirt, pare che tu lo conosca bene”.

Ilenia Pastorelli in ogni puntata non si è mai tirata indietro nel fare apprezzamenti al “Coniglio”.

Ecco le parole di Teo Mammuccari al riguardo:

“L’ho conosciuta 10 anni fa e ci ho provato con lei come un deficiente. Quando mi hanno detto che era tra i giudici mi volevo ammazzare, ho pensato che mi avrebbe beccato subito.”

E bravo TeoHAHA HAHA HAHA

Per i più disattenti queste sono le identità dei 7 cantanti in gara:

Il Mastino Napoletano = Alessandro Greco

Il Leone = Albano

Il Mostro = Fausto Leali

Il Barboncino = Arisa

Unicorno = Orietta Berti

Il Pavone = Emanuela Aureli

L’Angelo = Valerio Scanu

Secondo voi il Coniglio meritava la vittoria? Avevate indovinato i personaggi?

Leggi anche...

Il Cantante Mascherato: anche Teresa Langella tra i cantanti top secret?

Il Cantante Mascherato: anche Teresa Langella tra i cantanti top secret?

Teresa Langella

Grande attesa per il nuovo programma  “Il Cantante Mascherato“, che andrà in onda in prima serata dal 10 gennaio, su Rai 1,e verrà condotto da Milly Carlucci, in tutto saranno 4 puntate. È l’ adattamento italiano della versione  statunitense e tedesca del talent show canoro “The Masked Singe“, ispirato a King of Mask Singer, format sudcoreano della MBC. A far da padrone al talent show musicale con 8 concorrenti è il mistero. I cantanti provengono dal mondo dello spettacolo e della musica, si esibiranno in sfide canore in forma anonima e indosseranno un travestimento che li coprirà dalla testa ai piedi. La vera identità si scoprirà solo quando verranno eliminati, perde chi in ogni puntata prende minor numero di voti, che verranno dettati dai like della pagina del programma sui social network, dal televoto e dal voto della giuria. La giuria in studio e quella da casa, oltre a decidere il vincitore di ogni manche, devono indovinare chi si nasconde dietro ad ogni maschera, in ogni puntata verranno dati una serie di indizi. In ogni serata verranno disputate due manche, durante la prima i cantanti si sfideranno a coppie, quindi saranno 4 concorrenti a passare alla seconda. Quest’ultima sarà a tema, come ad esempio canzoni del cinema, musical e nell’ultima puntata, forse a canzoni sanremesi, solo 2 passeranno il turno. Ciascun concorrente dall’inizio fino alla fine del programma vivrà isolato nel suo camerino personalizzato in base al mondo della maschera interpretata. Non avrà nessun contatto con gli altri concorrenti, quando dovranno spostarsi nello studio lo faranno portando una maschera nera, poiché ognuno sarà ignaro della reciproca identità. Raimondo Todaro si occuperà delle coreografie di ogni esibizione. La giuria in studio è formata da: Patty Pravo, Guillermo Mariotto, Ilenia Pastorelli e Flavio Insinna. Le 8 maschere che verranno usate saranno: Mastino, Angelo, Leone, Mostro, Pavone, Coniglio, Unicorno e Barboncino. Ecco le parole di Milly Carlucci a riguardo:

“Ognuno ha fatto la propria scelta, o perché si riconosce nella maschera o perché è l’opposto e vuole essere in quel modo almeno per una volta nella vita. I protagonisti sono personaggi molto famosi che si esibiscono, appunto, mascherati. Conduttori, cantanti, attori, sportivi, la cui voce è molta nota al pubblico, ma la gente dovrà riconoscerli solo sentendoli cantare. In studio, o nelle varie interviste registrate, la voce sarà sempre distorta. Solo sette addetti ai lavori conoscono la loro identità”.

I primi indizi suggeriti da Milly Carlucci: i concorrenti complessivamente hanno partecipato per 46 volte al  Festival di Sanremo”, collezionando 5 vittorie, hanno venduto 250 milioni di dischi, condotto oltre 70 programmi, interpretato 25 film, tenuto concerti in tutto il mondo in oltre 30 paesi, hanno pubblicato 88 album discografici e fatto milioni di ore televisive.

È nato il toto nomi, ecco quali si presuppongono sul web: Valerio Scanu, Marco Carta, Ivana Spagna, Fiordaliso. Il portale “Tvblog” sostiene che la Carlucci ha provinato: Massimo Ranieri, Beppe Convertini, Sergio Assisi, Anna Tatangelo, Riccardo Fogli, Serena Autieri, Gabriel Garko, Frank Matano, Orietta Berti, Bianca Guaccero, Lorella Cuccarini. Massimo Ranieri si nasconderebbe in quella del “Leone”, Anna Tatangelo in quella del “Barboncino”, Serena Autieri nel “Pavone”. Ecco la spiegazione delle 8 maschere fornita da Milly:

Leone è simbolo di forza, coraggio e lealtà. Vestito come un combattente barbaro, ha registrato le clip degli indizi tra alcune imponenti rovine.

Barboncino è “colorato e socievole”. Il personaggio che ha scelto di esserlo gli somiglia nel carattere: è brioso, gentile, ma non si fa mettere di certo i piedi in testa. D’altronde, il barboncino discende da una stirpe di cani molto tenaci.

Pavone è il concorrente più glamour di tutti, veste una marsina scintillante. Vanitoso per antonomasia, ma lo sarà anche l’artista che ne veste la maschera?

Coniglio vive in una sorta di soffitta steam-punk. “Tutti si innamoreranno di lui”, il che denota una certa sicurezza di sé, quasi spavalderia. Bianco e tenero come un peluche o rock?

Unicorno, animale fantastico che appare solo agli occhi delle persone più pure, ha registrato le clip in esterna in un bosco, dove vive isolato. Mistero allo stato puro, Unicorno assomiglia al personaggio che lo nasconde, sia dentro che fuori.

Mostro è una creatura marina, che più che incutere timore, diverte e suscita simpatia. Sarà lui a spaventarsi del pubblico!

Mastino è grande, grosso e dal cuore fedele. Un pezzo di pane, e non è detto che la massa del costume sia tutta gomma piuma stoffa…

Angelo è un’entità tra la gente: meraviglioso, maestoso, la sua maschera potrebbe nascondere un’anima complessa, a metà tra luce e ombra”.

Poi arriva un post di Teresa Langella che fa quasi presagire una sua presenza nel programma, anche se si parla di personaggi molto famosi:

Nel frattempo è sparita dai social. Voi che ne pensate?

Leggi anche...