Archivio tag: il Bosco

Giulia Michelin…in passato un bambino le ha salvato la vita…ed oggi forse un uomo ha conquistato il suo cuore…

Lei è la “Principessa” delle serie TV italiane, Giulia Michelin…conosciamola meglio…

Interviste belle, vere, intense…come quelle che possiamo leggere su “Vanity Fair” è difficile trovarne, questa è l’intervista rilasciata da Giulia Michelin, buona lettura:

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...

Il Bosco, è vero che non ci sarà una seconda stagione?

Ci sarà una seconda stagione de “Il Bosco”?

“TV Sorrisi e Canzoni” ci anticipa il destino della seconda stagione de “Il Bosco”:

E noi non possiamo che rimanerci male, speriamo che la notizia venga smentita…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Il Bosco, intervista a Claudio Gioé…l’amore gli sta cambiando la vita…

Claudio Gioè, protagonista de “Il Bosco” si racconta all’alba dei suoi 40 anni…

2015-02-25_081659

Ne “Il Bosco” è un ex pugile che prende a cazzotti la vita in cerca di giustizia, conosciamo un pò meglio Claudio Gioè grazie a l’intervista di “Visto”, buona lettura:

Leggi anche...

Giulia Michelin protagonista de “Il Bosco”…prossimamente su Canale 5…

Giulia Michelin, Rosy Abate in Squadra Antimafia, sarà la protagonista de “Il Bosco“, la nuova fiction targata Taodue in arrivo su Canale 5.

il-bosco

Non può che farci piacere scoprire che la protagonista della nuova fiction “Il Bosco”, targata Taodue e in arrivo prossimamente su Canale, sia Giulia Michelin.

Giulia l’abbiamo conosciuta e amata/odiata per la sua interpretazione di Rosy Abate in Squadra Antimafia e crediamo che le sue indiscusse doti di attrice le permetteranno di dare il meglio anche in questa nuova esperienza; questa è la sinossi ufficiale:

“Giulia Michelini sarà Nina, una giovane psicologa che torna dopo anni nel piccolo centro dove è nata.”

“Lei, abbandonata da piccola dalla madre Cecilia, cerca di dare una risposta a una domanda che la tormenta da sempre: “Perché sua madre l’ha abbandonata?””

“Ad aiutarla a cercare la risposta a questa domanda anche un uomo, Claudio Gioè, che tolti i panni di Padre Gabriel indossati nel #XXIIIApostolo, vestirà quelli di un uomo appena uscito di prigione.”

“Suspance, misteri, colpi di scena, ma anche passione e sentimenti promettono di appassionare i telespettatori anche a questa nuova produzione Taodue.”

Ci fa piacere ritrovare nella fiction anche Claudio Gioè, che ci aveva appassionato nel ruolo di Padre Gabriel ne Il Tredicesimo Apostolo; per il resto avremo a breve suspance, misteri, colpi di scena, ma anche passione e sentimenti…speriamo in bene!.

claudio-gioe-656x437

La vostra Gossippetta.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Il Bosco

Giulia Michelini è una detective-psicologa

L’attrice è la protagonista della nuova fiction di Canale 5 in quattro puntate “Il Bosco”

Sta girando “Il Bosco“, la nuova serie in 4 puntate prodotta da Taodue per Canale 5, in cui Giulia Michelini veste i panni di una detective-psicologa. Un personaggio molto complesso, con dei lati negativi, per questo – come spiega a “Tv Sorrisi e Canzoni” – prima di accettare il ruolo ci ha pensato su: “Mi piace stare nella mischia non al centro dell’attenzione. Nella vita come nel lavoro”.

Nella nuova fiction Giulia interpreta Nina Ferrari, una psicologa che ottiene una cattedra all’università del suo paese di origine e il suo arrivo coincide con sparizioni e omicidi di studentesse. Tanti misteri che si aggiungono a quello che da sempre avvolge la scomparsa di sua madre. “Questa fiction è capitata al momento giusto – racconta – Poi ci sono Andrea e Claudio (Sartoretti e Gioè di ‘Squadra Antimafia’, ndr) che mi danno molto sul piano umano e professionale. Uscirei con loro tutte le sere”.

L’attrice però è pronta a staccare la spina: “Voglio prendermi un anno sabbatico. Ho iniziato a lavorare da quando avevo 17 anni e non mi sono mai fermata. Non voglio sembrare una che sputa nel piatto in cui mangia, ma la vita vera è altrove. Se penso al mio futuro mi immagino dall’altra parte del mondo a coltivare un pezzetto di terra”.

da tgcom

Leggi anche...