Archivio tag: ignazio e cecilia

#gfvip Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser…non è ora di smetterla con queste accuse di “crisi”? Interviene direttamente lui a metterci un punto!

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser…non è ora di smetterla con queste accuse di “crisi”? Interviene direttamente lui a metterci un punto!

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

La coppia formata tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser rimane in assoluto tra le più criticate: attaccati in tutti i luoghi e in laghi per il percorso avuto al GFVIP, hanno dimostrato nel tempo che la  loro non era un’infatuazione leggera ma molto di più! Tuttavia postare foto del loro amore e della bella armonia che si è creata nelle rispettive famiglie non è sufficiente! Gli haters sono sempre dietro l’angolo a gufare (  TIEE ) e basta che si separino per un giorno, per motivi di lavoro, che sono pronti a gridare alla crisi!

Cecilia è più diretta nelle risposte, Ignazio più  diplomatico ma si trova spesso costretto ad intervenire per difendere il suo rapporto! L’ultima occasione è proprio il post pubblicato ieri dove scherzosamente scriveva di essersi allenato alla faccia della fidanzata! Subito alcuni haters hanno iniziato a dubitare della serenità del loro rapporto e Ignazio ha deciso di rispondere così:

Insomma, sono passati 4 mesi ma ancora il loro amore non è rispettato! Molti continuano a sperare in una vendetta che dovrebbe tramutarsi in una rottura. Ma non è più bello vivere serenamente e gioendo della felicità altrui?

by Emmaforever

Leggi anche...

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ospiti a Mattino 5: vissero tutti felici e contenti? Ecco cosa hanno raccontato della loro vita attuale insieme e delle loro famiglie…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ospiti a Mattino 5: vissero tutti felici e contenti? Ecco cosa hanno raccontato della loro vita attuale insieme e delle loro famiglie…

a cura di Emmaforever

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Oggi a Mattino 5 è stata ospite la coppia più discussa degli ultimi tempi:I Mosriguez!

L’intervista inizia con l’rwm della loro storia: i ragazzi ora rispetto a quando erano in casa si sentono liberi anche se fanno una vita da gitani! Federica Panicucci li paragona ai protagonisti di una telenovela nella quale gli italiani si sono immedesimati (inlove non tutti però, è bene specificarlo)

Capitolo Francesco Monte: Ignazio Moser conferma di non dovergli delle scuse, sta bene con sè stesso e con lei.

Cecilia Rodriguez  si prende le colpe complete della rottura, nell’incontro con l’ex gli ha spiegato i motivi: pensieri e culture diversi. Inoltre lei afferma che Francesco nell’ultimo periodo l’aveva trascurata perché preso dalla sua carriera. In ogni caso Cecilia afferma che avrebbe lasciato Francesco indipendentemente da Ignazio perché già ci aveva pensato nei primi 15 giorni del programma, quindi prima ancora di conoscere bene Ignazio.

La Panicucci la definisce una donna coerente e lei ammette di avere avuto grande coraggio. Cecilia ammette che il suo comportamento è criticabile,ma non ce la faceva ad aspettare ancora per baciare Ignazio (inlove)

Capitolo Armadio: per la coppia la gente si fa troppi film, Ignazio dichiara che i pantaloni erano calanti perché mancava la cintura HAHA

Capitolo agendina: Ignazio ammette di non essere fiero dell’ agendina e nonostante sia stata oggetto di forte discussione con Daniele Bossari poi sono riusciti ad instaurare un bel rapporto (rofl)

Sfogliate la gallery per vedere i video

Capitolo famiglie: La famiglia di Ignazio, pur lontana dal mondo dello spettacolo, si dichiara contenta dellaloro storia. Cecilia è contenta di avere l’appoggio della famiglia e non ha perso gli amici in comune con l’ex. Gli stessi fratelli sono contenti, anche se Jeremias si è un po’ sentito abbandonato quando lei si è messa con Ignazio.

Capitolo amore: Cecilia, gelosissima, spera che Ignazio le sia fedele HAHA Lui glielo garantisce perché non è innamorato…ma di più! Idem lei!

Queste le loro belle parole, speriamo che questo percorso insieme continui e che possano sprizzare di felicità per lungo e lungo tempo, in fondo il Vicolo si sa che è sempre per il lovvo no? Viva l’amour!!

Leggi anche...

Arriva l’intervista a Ignazio Moser su Nuovo: la spiegazione sullo “svuotamento”, sull’appellativo di grassa ad Ivana Mrazova, di cosa pensa ora papà Francesco di Cecilia Rodriguez…e la cena con Giulia De Lellis e Andrea Damante!

Arriva l’intervista a Ignazio Moser su Nuovo: la spiegazione sullo “svuotamento”, sull’appellativo di grassa ad Ivana Mrazova e di cosa pensi ora papà Francesco di Cecilia Rodriguez

PhotoGrid_1512549343461

Fatale fu quella notte di Halloween, quando lui con la faccia da pesce lesso innamorato ha detto a Cecilia Rodriguez:

“vorrei non provare tutto questo…sarei meno patetico”

Profetiche furono quelle parole, visto che fuori dalla casa del GFVIP realmente i suoi detrattori lo definivano così! Una volta usciti dal reality i due ragazzi si sono resi conto del polverone alzato con i loro comportamenti, ma questo non gli ha vietato di continuare a viversi la loro storia d’amore liberamente. Oggi Ignazio Moser nell’intervista rilasciata a Nuovo spiega cosa è successo una volta che si sono ricongiunti fuori e quanto sia infondate le critiche sul loro sentimento che molti giudicano effimero.

Abbiamo passato una  bella notte. Abbiamo parlato di tutte quelle cose che non potevamo dirci in Casa. E’ stata una liberazione viverci senza telecamere.

Sull’accusa di essere stati poco rispettosi verso Francesco Monte…

E’ nato un sentimento molto forte, era quasi impossibile reprimerlo.

Si parla del fatto che nell’aria c’è voglia di vedersi e viversi tanto, al momento i due stanno in un albergo quando si incontrano, ma non esclude una prossima convivenza compatibile con i suoi impegni nell’azienda di famiglia. E proprio al riguardo arriva la famosa domanda al papà di Ignazio su cosa pensa della neo-nuora

Quindi anche Francesco Moser sembra aver accettato di buon grado questa relazione. Non si può non  tornare invece su due argomenti che ancora scottano…la famosa frase sullo “svuotamento” che il bel ciclista sminuisce così:

e l’aver detto ad Ivana Mrazova di essere grassa

Ci siamo sempre presi in giro su tutto, abbiamo un rapporto scherzoso…è stata lei la prima a dirlo, ci abbiamo giocato su.

Tutto il resto, come diceva Califano, è noia…chi vivrà vedrà! E intanto i due ragazzi ieri sera hanno cenato con Giulia De Lellis e Andrea Damante, a dimostrazione del fatto che anche in un reality possono nascere veri sentimenti come amore e amicizia. Lunga vita a voi!

Leggi anche...

Grande festa a casa Rodriguez stanotte con fiumi di champagne e fiamminghe di pesce…e il ballo sul tavolo di Andrea Iannone scaccia ogni dubbio di crisi con Belen!

Festa a casa Rodriguez e scongiurata la crisi tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez

PhotoGrid_1512377350541

 

 

 

 

 

 

Mentre ieri da Barbara D’Urso a Domenica Live si faceva l’ennesimo processo a Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, con la new entry Teresanna Pugliese che di punto in bianco non è più arrabbiata con il suo ex Francesco Monte per i tradimenti passati, i due ragazzi se la godevano alla grande in una festa in famiglia “Los Rodriguez” con tanto di champagne, ostriche e ricci di mare (che mi piacerebbe molto assaggiare visto che in vita mia non l’ho mai fatto).

Grandi presenti Belen Rodriguez e Andrea Iannone che sfatano così il mito che li voleva separati. Eccovi foto e video che testimoniano quanto siano tutti felici e contenti

Grande assente Jeremias che era a fare una serata, ma non mancherà occasione di vederlo in altre feste organizzate visto che sia i Moser nella loro cantina che i Rodriguez nei loro club privati sono soliti organizzare queste cene…e forse qualche ballo spassionato.

W lo champagne e w il pesce!!! Che sia fresco però ;)

Leggi anche...

#gfvip Serena Grandi ospite a Radio Radio: “Vincerà Giulia De Lellis ma tifo per Luca Onestini”. E poi la frecciatina per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez – “non dureranno perchè…”

Ieri Serena Grandi, reduce dalla sua esperienza al GFVIP,  è stata ospite del programma radiofonico Non Succederà Più, condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio.24324010_10213861167790885_58913588_o

La donna si è detta soddisfatta della sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, anche se ricordiamo essere durata veramente poche settimane.  Le viene chiesto chi dovrebbe vincere secondo lei questo reality e lei ha affermato:

“Il vincitore morale ovvio, è Cristiano Malgioglio che ci ha dato una mano a ridere, a fare i giochetti, a fare finte. Io, se dovessi dare un voto, voterei per la Romagna quindi per Luca Onestini. L’ho visto nelle dirette, mi piace molto. Le sue qualità sono la semplicità e la simpatia..e poi la bellezza”

L’attrice riconosce di non essere riuscita a dare tutta sè stessa, si è dimostrata diffidente e introversa, riusciva a condividere qualcosa solo con l’amico di una vita Cristiano, pertanto rifarebbe l’esperienza se le venisse chiesto per far vedere veramente chi è. Poi Giada le chiede perchè quella famosa frase dopo la sua eliminazione “non ho santi in paradiso“, quasi a voler intendere che lei non fosse raccomandata rispetto ad altri

“E’ stata una mia frase ma ho capito che era tutta un’altra storia. Pure Valeria Marini l’anno scorso è stata spiazzata da una ragazza giovanissima, non mi ricordo neanche il nome per cui vedi che il televoto è bastardo (n.d.r. si riferisce a Mariana Rodriguez)”.

Ovviamente non manca la frecciatina alla coppia più amata-odiata del momento Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

“Se la storia continua, è una cosa bellissima. Io spero solo che continui perchè poi le priorità, la lontananza, fanno parte della vita di tutti i giorni ed è diverso rispetto alla Casa ma penso che non durerà. Lo sai perchè? Io ho fatto un altro realityIl Ristorante, e lì ti sembra di amare una persona ma in realtà quando esci manco te la ricordi”. (n.d.r. ma forse voleva parlare di Jeremias e Aida? THINKING)

Si guarda bene invece di andare contro Giulia De Lellis, anche se in passato in casa aveva avuto da ridire pure su di lei

“Secondo me può vincere perchè ha un seguito non indifferente. Lei poi è molto brava a truccare, a fare le cose estetiche. Ha un seguito perchè evidentemente se lo merita”.

Infine parla del suo rapporto recuperato con Corinne Clery

“Era un continuo rancore che non serve nella vita, bisogna essere leggeri. Era giusto questo chiarimento e ne sono felicissima. L’ho fatto per mio figlio, perchè lui ci teneva molto”.

Per ascoltare interamente l’intervista potete cliccare sul video qui sotto

Leggi anche...