#gfvip Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser…non è ora di smetterla con queste accuse di “crisi”? Interviene direttamente lui a metterci un punto!

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser…non è ora di smetterla con queste accuse di “crisi”? Interviene direttamente lui a metterci un punto!

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

La coppia formata tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser rimane in assoluto tra le più criticate: attaccati in tutti i luoghi e in laghi per il percorso avuto al GFVIP, hanno dimostrato nel tempo che la  loro non era un’infatuazione leggera ma molto di più! Tuttavia postare foto del loro amore e della bella armonia che si è creata nelle rispettive famiglie non è sufficiente! Gli haters sono sempre dietro l’angolo a gufare (  TIEE ) e basta che si separino per un giorno, per motivi di lavoro, che sono pronti a gridare alla crisi!

Cecilia è più diretta nelle risposte, Ignazio più  diplomatico ma si trova spesso costretto ad intervenire per difendere il suo rapporto! L’ultima occasione è proprio il post pubblicato ieri dove scherzosamente scriveva di essersi allenato alla faccia della fidanzata! Subito alcuni haters hanno iniziato a dubitare della serenità del loro rapporto e Ignazio ha deciso di rispondere così:

Insomma, sono passati 4 mesi ma ancora il loro amore non è rispettato! Molti continuano a sperare in una vendetta che dovrebbe tramutarsi in una rottura. Ma non è più bello vivere serenamente e gioendo della felicità altrui?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. cristianail 06/03/2018 10:11

    Ma gli haters in questo caso non c’entravano una mazza! La cosa dell’allenarsi o meno è nata da una igs di Cecilia con una domanda proprio su questo… E la precisazione Ignazio l’ha fatta rispondendo al commento ironico di una fanpage!

Lascia un commento