#gfvip Serena Grandi ospite a Radio Radio: “Vincerà Giulia De Lellis ma tifo per Luca Onestini”. E poi la frecciatina per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez – “non dureranno perchè…”

Ieri Serena Grandi, reduce dalla sua esperienza al GFVIP,  è stata ospite del programma radiofonico Non Succederà Più, condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio.24324010_10213861167790885_58913588_o

La donna si è detta soddisfatta della sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, anche se ricordiamo essere durata veramente poche settimane.  Le viene chiesto chi dovrebbe vincere secondo lei questo reality e lei ha affermato:

“Il vincitore morale ovvio, è Cristiano Malgioglio che ci ha dato una mano a ridere, a fare i giochetti, a fare finte. Io, se dovessi dare un voto, voterei per la Romagna quindi per Luca Onestini. L’ho visto nelle dirette, mi piace molto. Le sue qualità sono la semplicità e la simpatia..e poi la bellezza”

L’attrice riconosce di non essere riuscita a dare tutta sè stessa, si è dimostrata diffidente e introversa, riusciva a condividere qualcosa solo con l’amico di una vita Cristiano, pertanto rifarebbe l’esperienza se le venisse chiesto per far vedere veramente chi è. Poi Giada le chiede perchè quella famosa frase dopo la sua eliminazione “non ho santi in paradiso“, quasi a voler intendere che lei non fosse raccomandata rispetto ad altri

“E’ stata una mia frase ma ho capito che era tutta un’altra storia. Pure Valeria Marini l’anno scorso è stata spiazzata da una ragazza giovanissima, non mi ricordo neanche il nome per cui vedi che il televoto è bastardo (n.d.r. si riferisce a Mariana Rodriguez)”.

Ovviamente non manca la frecciatina alla coppia più amata-odiata del momento Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

“Se la storia continua, è una cosa bellissima. Io spero solo che continui perchè poi le priorità, la lontananza, fanno parte della vita di tutti i giorni ed è diverso rispetto alla Casa ma penso che non durerà. Lo sai perchè? Io ho fatto un altro realityIl Ristorante, e lì ti sembra di amare una persona ma in realtà quando esci manco te la ricordi”. (n.d.r. ma forse voleva parlare di Jeremias e Aida? THINKING)

Si guarda bene invece di andare contro Giulia De Lellis, anche se in passato in casa aveva avuto da ridire pure su di lei

“Secondo me può vincere perchè ha un seguito non indifferente. Lei poi è molto brava a truccare, a fare le cose estetiche. Ha un seguito perchè evidentemente se lo merita”.

Infine parla del suo rapporto recuperato con Corinne Clery

“Era un continuo rancore che non serve nella vita, bisogna essere leggeri. Era giusto questo chiarimento e ne sono felicissima. L’ho fatto per mio figlio, perchè lui ci teneva molto”.

Per ascoltare interamente l’intervista potete cliccare sul video qui sotto

Leggi anche...

Lascia un commento