Grande festa a casa Rodriguez stanotte con fiumi di champagne e fiamminghe di pesce…e il ballo sul tavolo di Andrea Iannone scaccia ogni dubbio di crisi con Belen!

Festa a casa Rodriguez e scongiurata la crisi tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez

PhotoGrid_1512377350541

 

 

 

 

 

 

Mentre ieri da Barbara D’Urso a Domenica Live si faceva l’ennesimo processo a Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, con la new entry Teresanna Pugliese che di punto in bianco non è più arrabbiata con il suo ex Francesco Monte per i tradimenti passati, i due ragazzi se la godevano alla grande in una festa in famiglia “Los Rodriguez” con tanto di champagne, ostriche e ricci di mare (che mi piacerebbe molto assaggiare visto che in vita mia non l’ho mai fatto).

Grandi presenti Belen Rodriguez e Andrea Iannone che sfatano così il mito che li voleva separati. Eccovi foto e video che testimoniano quanto siano tutti felici e contenti

Grande assente Jeremias che era a fare una serata, ma non mancherà occasione di vederlo in altre feste organizzate visto che sia i Moser nella loro cantina che i Rodriguez nei loro club privati sono soliti organizzare queste cene…e forse qualche ballo spassionato.

W lo champagne e w il pesce!!! Che sia fresco però ;)

Leggi anche...

Lascia un commento