Archivio tag: i Tommaso Scala

Tommaso Scala a Vero tv : io e Flavia ci siamo lasciati,ma se tornassi indietro la sceglierei ancora

indexTommaso Scala  a Vero TV racconta   come mai è finita la storia con  Flavia Fiadone. «La nostra storia può dirsi conclusa», racconta. «Abbiamo anche provato a risentirci e a rivederci. Ma abbiamo capito che non era il caso di andare avanti». Alla luce di quanto successo, sei pentito di aver partecipato a Uomini e donnei «No, perché è stata un’esperienza importante, che ho vissuto in maniera sincera. Quando mi è stato proposto il ruolo di ironista, ho accettato con entusiasmo. Anche se poi, una volta usciti dagli studi televisivi, io e Flavia ci siamo resi conto di quanto fossimo diversi. Nonostante questo, conserverò un ricordo bellissimo di questa esperienza anche perché, grazie a Uomini e donne, ho avuto la possibilità di conoscere tante persone, in particolare tutta la squadra di Maria De Filippi, che mi ha trattato benissimo». Al momento della scelta, sembravi indeciso tra Flavia e Giordana Meli. Se tornassi indietro, ti comporteresti in modo diverso? «Quella di Flavia è una scelta che ho fatto con il cuore, a prescindere da come sia andata a finire. Tornando indietro, rifarei la stessa cosa. Anche perché, non avrebbe avuto senso scegliere una donna che mi attirava all’80 per cento, quando ce n’era un’altra che mi piaceva al 100 per cento». Continui a credere nell’amore? «Sono aperto a tutto. La mia esperienza a Uomini e donne mi ha insegnato a non essere una persona chiusa nei confronti dell’amore. Non che io stia cercando necessariamente una dolce metà: se arriva, arriva». Prima hai preso parte al Trono Ragazze e ragazzi, poi al Trono Classico. Se Maria ti proponesse di tornare, accetteresti? «Non credo. Terminata la mia esperienza a Uomini e donne, ritengo si sia concluso un ciclo. Certo, poteva finire in modo migliore ma, nonostante questo, sono soddisfatto di questa mia avventura televisiva». Per concludere, parliamo dei tuoi progetti di lavoro: continuerai a lavorare in televisione? «Se dovesse arrivarmi una proprosta interessante, la valuterei con attenzione».

Leggi anche...

Foto e resoconto della serata di Tommaso Scala a Caserta

Tommaso ieri sera durante la sua serata a Caserta.

RESOCONTO:
È arrivato verso mezzanotte, ha salutato tutti, si è quasi mischiato tra la folla; nonostante fosse in un’area privé si è sporto vicino la ringhiera e ha dato le mani a molte ragazze, gli abbiamo chiesto di flavia e ha detto che nei prossimi giorni la vedrá, c’ha chiesto se c’è piaciuta la scelta e noi abbiamo detto sii! E lui ha detto ma siete sicuri? E si è lasciato andare in una risata!
Poi foto e autografi sia tra la folla che si avvinghiava vicino la ringhiera e sia in fila verso il fotografo per fare la foto.. Poi autografi anche sulla pelle, c’ha detto di taggarlo su instagram! Dopodiché é andato verso la console ha ringraziato, ha detto di essere stato bene e all’una se lo sono portati via!

Leggi anche...