Archivio tag: HARMONY

Traditi dal desiderio di Leanne Banks

Traditi dal desiderio di Leanne Banks

Fino a quando gli affari erano il suo unico pensiero e la Maddox Communications tutta la sua vita, le cose filavano lisce per Brock Maddox. Faticose e monotone, ma lisce. Dal momento in cui però ha commesso l’errore di far entrare una donna nella sua vita e nel suo letto, sono cominciati i guai. Lui si fidava di Elle Linton, sua segretaria e amante. Lei come ha potuto tradirlo e passare informazioni all’odiata concorrenza? Brock sa che c’è un unico modo per non impazzire: scoprire le oscure ragioni e i segreti scottanti che l’hanno spinta ad agire contro di lui. E quando la verità viene a galla, il potente presidente della Maddox capisce di avere solo una scelta.I PADRONI DEL SUCCESSO governano il loro impero con il pugno di ferro e seducono la donna giusta con carezze di velluto.

Leggi anche...

Seducente doppio Gioco – Yvonne Lindsay (Harmony)

Reynard Del Castillo è consapevole di essersi fidanzato con una donna che non amerà mai. Sara Woodville è molto bella, spumeggiante, ma non c’è alcuna scintilla tra loro. Poi l’incredibile accade; Rey la bacia e il suo mondo si capovolge all’improvviso. Gli rimane un’unica certezza: di sicuro quella non è la sua fidanzata! Rina Woodville odia vestire i panni della sorella gemella, soprattutto in una situazione spinosa come quella in cui si trova da quando ha messo piede a Isla Sagrado. Rey però è così attraente e sexy da lasciarla senza fiato. Sa di dovergli raccontare la verità e mettere fine alla finzione, ma la volontà è debole di fronte alla passione.

Leggi anche...

L’incanto dei sensi – Amanda Mcintyre (Harmony)

Nella Britannia selvaggia e flagellata dalle guerre,Sierra realizza che, per sopravvivere a tempi cosi duri, occorre inchinarsi al volere dei potenti. Lo spietato re sassone, infatti, l’ha risparmiata perche lei ha il dono della chiaroveggenza e vuole che diventi l’apprendista del boia.

Leggi anche...

L’UOMO DEI SOGNI-DIANA PALMER

Per Nick Reed il matrimonio non va neanche preso in considerazione. Come potrebbe l’ex agente dell’FBI, l’investigatore privato, l’uomo dalle mille avventure, pensare di mettere radici e rinunciare alle donne per farsi incastrare da una sola, per quanto sexy e disponibilie?
Per Tabitha, invece, il matrimonio vuol dire un marito innamorato, dei bambini, una bella casetta; insomma, un sogno che diventa realtà. Unico problema: l’uomo prescelto. Come farà Tabitha a convertire Nick, a trasformarlo da scapolo incallito in scapolo pentito?

Leggi anche...