Archivio tag: Green park resort calambrone livorno

Intervista a Laura Molina e i suoi primi 30 anni: c’è un uomo nei suoi pensieri? L’amicizia con Alessandro Basile e l’opinione su Andrea Damante e Oscar Branzani

Intervista a Laura Molina, c’è un uomo nei suoi pensieri? L’amicizia con Alessandro Basile e l’opinione su Andrea Damante e Oscar Branzani

Gira e ti rigira chi ti becco sui Social? La nostra amica Laura Molina che nel giorno del suo compleanno si rilassa in un posto meraviglioso mentre io e voi siamo qui a lavorare, studiare…beh, è il suo compleanno e ci sta per oggi sarò meno acida del solito e non le scriverò per “insultarla” dimostrandole la mia insana invidia HAHA .

L’indomani è sempre lì bella spalmata a farsi coccolare (e qui scade il “buono Amica dell’anno”) e mi dico: “Ora gli rompo le scatole!”…se c’è una cosa di cui sono certa è che lei mi risponderà, lo fa sempre…i veri amici lo fanno, non come quei “quaquaraqua” che ti cercano solo quando gli serve qualcosa e ne nasce una bella chiacchierata che condivido con voi:

D: Hai appena compiuto gli anni, poco più di trenta…tanti auguri! (anche se te l’ho già fatti ) Come hai trascorso il tuo compleanno?

“Qualche giorno prima del mio compleanno ho deciso di staccare la spina e prendermi qualche giorno di relax  al Green Park Resort a Calambrone, nei pressi di Livorno! Lo consiglio vivamente per chi volesse rilassarsi: un posto stupendo, immerso nel verde dove sarete super coccolati!”

D: Abbiamo visto foto sui tuoi Social di questo posto magnifico…molti ti accusano di essere troppo magra ma abbiamo visto che lì problemi nel mangiare non te li sei fatti HAHA HAHA

“HAHA No infatti!  Impossibile stare a dieta in quel posto, si mangia benissimo Tutti piatti di cucina italiana,  con una ricerca accurata nell’impiattamento e nella presentazione…perché anche l’occhio vuole la sua parte!”

D: Dicci tre parole che esprimono la tua vacanza lì dove ti abbiamo visto finalmente rilassata.”

“Rilassata: avevo bisogno di dedicare qualche giorno a me stessa e al greenpark sono rinata, lontana dalla frenetica vita milanese. Coccolata: tutto lo staff è sempre disponibile e gentile e pronto a viziarti! Rigenerata grazie ai trattamenti di welness e spa.”

D: Ti sei presa molta cura di te stessa lì…qual è stato il trattamento che hai preferito?

“Sicuramente il massaggio esfoliante e drenante. Per me che sono spesso sui tacchi e soffro di ritenzione idrica, è un ottimo trattamento efficace anche per prevenire la formazione della cellulite.”

D: Consigli questo posto a noi tutte esaurite?”

“Assolutamente sì! Fa bene staccare dalla routine e lì non rimarrete deluse!”

D: Una volta tornata a casa come hai festeggiato e soprattutto con chi?

“Non ho voluto fare grandi festeggiamenti ed ho preferito fare una cena tra pochi intimi con le persone che contano di più per me.”

D: La tua amicizia con Alessandro Basile come procede? Lo abbiamo visto fare il dogsitter con la tua Chloe…ci ha fatto fare un sacco di risate su snapchat… HAHA

“HAHA si! Alessandro è una delle poche persone del programma che ritengo un vero amico! Mi fido a tal punto da affidargli un pezzo del mio cuore: Chloe!”

D: Situazione sentimentale…come va?”

“Situazione sentimentale NON PERVENUTA! HAHA Single e sempre single, piuttosto che accontentarmi e passare da una storiellina ad un’altra, sto sola e mi concentro su me stessa…poi chissà, il principe azzurro magari Bussera’ alla mia porta…”

(Principi azzurri, conti…baroni! Mica lasceremo ‘sta bella ragazzetta tutta da sola?)

D: Hai seguito Uomini e Donne negli ultimi tempi? Chi ti è piaciuto?

“Ho apprezzato il trono di Andrea Damante, ma per come si è dimostrato lui caratterialmente, un ragazzo determinato e interessante. Anche Oscar, l’ho visto molto sincero.”

D: Che ne pensi di Fabio e Ludovica che hanno deciso di partecipare a Temptation Island?

“Decisione loro, io non giudico nessuno, anche se al posto loro così presto forse non avrei accettato ma avrei preferito vivere la mia storia fuori tranquillamente…”

D: Abbiamo svelato alcune coppie e qualche tentatore e tentatrice  di quest’anno…conosci qualcuno di loro? (Gabriele Pompei-Francesca Serra-coppie: Mariarita Salino e Luca Lantieri-Flavio Zerella e Roberta Mercurio- Georgette Polizzi e Davide Tresse)

“Non conosco nessuno HAHA”

Lauretta grazie per la bella chiacchierata, spero con tutto il cuore che la prossima volta che ci sentiremo potremo parlare di quel principe azzurro (conte, barone) che meriti, un ragazzo semplice che sappia conquistarti e farti provare quelle farfalle nello stomaco che sapranno farti comprendere che è quello giusto per te.

Un uomo con la testa sulle spalle che parli di progetti e non fantasticherie, che ti renda donna con la “D” maiuscola, che ti sorprenda ogni giorno, che ti sorregga nei momenti difficili e gioisca con te per i tuoi e vostri successi comuni.

Io ci credo, perché so che bella persona sei e delle differenze che esistono tra shooting e vita reale, ed è nella vita reale che io ti considero una principessa, la mia!

A presto Tesoro by tua Capa

Ovviamente se www.thresort.com e www.greenparkresort.com volessero offrirci un piccolo soggiorno con sconto liberi di farlo eh :)

Leggi anche...