Archivio tag: graziano di prima

Ex ballerino di Amici testimone di nozze di un altro ex ballerino

Ex ballerino di Amici testimone di nozze di un altro ex ballerino

Tempo fa vi abbiamo parlato di un ex allievo di Amici che avrebbe sposato la sorella di un altro ex allievo del talent. I particolari qui Amici, ex allievo sposerà la sorella di un altro ex concorrente!.

Stiamo parlando di Graziano Di Primaballerino latinista allievo di Amici 15, che era promesso sposo di Giada Liniinsegnante di danza a Ballando con le Stelle.

Il fratello di lei, Leonardo, quest’ anno ha partecipato ad Amici 21. Come ricorderete fu ammesso al serale nella squadra della maestra Alessandra Celentano. Ma dopo poche puntate fu eliminato dalla giuria nella sfida contro Nunzio Stancampiano.

Forse il talentuoso Leonardo potrebbe approdare come insegnante alla corte di Milly Carlucci a Ballando con le Stelle, dove c’e’ anche sua sorella Giada. Qui gli indizi Leonardo Lini da Amici 21 a Ballando con le stelle il passo è breve .

Ma ieri 9 agosto e’ stato celebrato il tanto atteso matrimonio fra i due latinisti Giada e Graziano. E a fare da testimone non poteva che essere Leonardo, fratello della sposa.

Ecco una serie di bellissimi scatti postati proprio da lui.

Gli sposi erano bellissimi e raggianti e Leonardo ha svolto in maniera impeccabile il suo ruolo da testimone.

Anche noi ci uniamo al coro di auguri per i novelli sposi Graziano e Giada. Tanti auguri!

By emmaforever 

Leggi anche...

Amici, ex allievo sposerà la sorella di un altro ex concorrente!

Amici, ex allievo sposerà la sorella di un altro ex concorrente!

Amici, ex allievo sposerà la sorella di un altro ex concorrente!

Eh si cari lettori a volte il talent Amici di Maria De Filippi sembra il set perfetto per una soap opera nordamericana o una telenovela sudamericana! Nascono amori tra allievi, tra quest’ultimi e gli insegnanti e anche…in maniera trasversale!

Un esempio? Tempo fa ci siamo occupati di un ex allievo di Amici 14il latinista Graziano Di Prima

Il giovane, come tanti altri talenti, fu scartato dai professori di allora, in primis da Alessandra Celentanoma in seguito si prese la sua personale rivincita professionale.

Fu chiamato, quattro anni dopo, a ballare nello show della BBC “Strictly Come Dancing”, la versione inglese di Ballando con le Stelle.

Da allora la sua carriera è andata avanti e, grazie alla specialità del suo ballo, ha conosciuto anche l’amore. Da alcuni anni è infatti felicemente fidanzato con Giada Liniinsegnante a Ballando con le Stelle ed ex professionista ad Amici.

E alla fine la richiesta è arrivata…

Il loro amore però ora è ad una svolta importante: Graziano ha chiesto infatti a Giada di sposarlo!

Chissà se la coppia chiederà di fare da testimone al fratello di lei, Leonardo. Lui è un volto da noi conosciuto molto bene. Anche lui ballerino latinista come la sorella Giada e il cognato Graziano, ha partecipato all’ultima edizione di Amici.

Eliminato ingiustamente dal serale, Leonardo potrebbe entrare a far parte della famiglia di Ballando con le StelleI settagli li potete leggere QUI: Leonardo Lini da Amici 21 a Ballando con le stelle il passo è breve.

In conclusione il mondo è sempre più piccolo e Maria De Filippi continua con successo nel suo ruolo, più o meno consapevole, di Cupido, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Amici 21, la new entry Leonardo è il fratello di una famosa ballerina che trovò l’amore nel talent

Amici 21, la new entry Leonardo è il fratello di una famosa ballerina che trovò l’amore nel talent

Tra poche settimane inizierà il serale di Amici 21, nonostante ciò gli autori e prof continuano a fare provini e far entrare nuovi ragazzi. Tra le new entry c’è il latinista Leonardo Lini, che ha una sorella a sua volta latinista che noi conosciamo bene. Vediamo se la riconoscete dalla foto:

Giada Lini è la maestra di ballo di Ballando con le Stelle; quest’anno ha fatto coppia con Fabio Galante. Quello che però pochi ricordano, è che Giada è stata professionista anche ad Amici dal 2014 al 2016 e trovò anche l’amore grazie al talent. Il fidanzato è Graziano Di Prima (foto nella gallery). Ve lo ricordate? Il loro percorso è stato breve ma intenso e soprattutto continua nel viale dell’amore ancora oggi.

Leonardo riuscirà a ricucirsi un posto al serale?

Leggi anche...

A Ballando con le Stelle ritorni importanti e per sopperire all’assenza di Raimondo Todaro arrivano ben due ex ballerini di Amici

A Ballando con le Stelle ritorni importanti e per sopperire all’assenza di Raimondo Todaro arrivano ben due ex ballerini di Amici

E’ in procinto di partire la tanto attesa nuova edizione di Ballando con le Stelle e il blog Cinguetterai su Twitter ci fa sapere quali saranno i nuovi maestri che insegneranno ai vip i segreti della danza latina:

Oltre dunque al ritorno di Luca Favilla (già maestro negli anni precedenti e allievo ad Amici 15), ci sarà quello di Alessandra Tripoli, tornata in attività dopo il periodo di maternità.

Chi sarà il sostituto di Raimondo Todaro, emigrato in altri lidi?  Marco Tocchini!

Infine tra le maestre arriva un volto noto al pubblico di Amici: si tratta di Giada Lina, che ad Amici 14 accompagnava nelle coreografie l’allievo latinista Graziano Di Prima. Tra i due scoccò l’amore e insieme entrarono nella compagnia latino americana Burn on the Floor. 

Successivamente Graziano è entrato a Strictly Come Dancing, la versione inglese di Ballando con le Stelle. E ora tocca alla sua compagna insegnare nella versione italiana.

Buon lavoro dunque a tutte queste new entries dello show condotto da Milly Carlucci!

by emmaforever

Leggi anche...