Archivio tag: grande fratello vip

L’odissea professionale di un ex gieffino che, spente le luci dello spettacolo, è tornato a svolgere il suo precedente lavoro.

Non sempre il Grande Fratello è un punto di svolta per i concorrenti e l’ingresso a tempo indeterminato nel mondo dello spettacolo…

Da sempre i reality sono l’occasione, per coloro che vi partecipano, di entrare (o rientrare) nel mondo dello spettacolo.

O magari cambiare vita e, soprattutto, lavoro. Ma le ultime edizioni del Grande Fratello VIP e NIP ci hanno mostrato invece come per molti partecipanti, alla fine, sia cambiato poco e nulla.

Questo è il finale, ad esempio, che sta vivendo l’ex concorrente del Gf Vip 7, Antonino Spinalbese.

La sua odissea lavorativa è esemplificativa di come la partecipazione ad un reality non sia per forza sinonimo di punto d’arrivo nel mondo dello spettacolo. Nel 2020, grazie al suo lavoro di coiffeur pour femmes, Antonino incontra Belen Rodriguez

Dalla loro bruciante passione nasce una splendida bambina, Luna Marì. Spinalbese decide quindi di provare a cambiare vita e lascia il suo lavoro di parrucchiere e s’interessa di moda e fotografia. Apre anche un’agenzia di comunicazione e firma una linea di costumi da uomo. Terminata la relazione con Belen, il giovane accetta, per motivi economici, di partecipare al Grande Fratello VIP 7. 

Nel frattempo le riviste di gossip si occupano di lui per veri o presunti flirt con donne dello spettacolo, come l’ex Miss Italia Carolina Stramare.

A volte è necessario fare un passo indietro.

Ma il vero cambiamento nella vita di Antonino è un altro: il ritorno alle origini! Pur mantenendo il ruolo di socio nell’agenzia che ha fondato, Spinalbese è tornato al suo lavoro originario, il coiffeur.

E ha ripreso a lavorare proprio dove ha cominciato quando arrivò a Milano, da Monica Coppolafiglia del celebre Aldo.

Ecco le foto del settimanale “Chi” che lo ritraggono mentre sta lavorando nel salone di bellezza.

Antonino motiva così la sua decisione di tornare a fare il suo lavoro originario.

”Non ho fatto il reality per la fama, l’ho fatto per il lato economico. Ero a metà strada fra la vanità, che fa parte della natura umana, e il senso di non essere libero. Ho vissuto situazioni nelle quali non avrei voluto trovarmi. Quando sono arrivato a Milano ho lavorato molto con Monica Coppola, figlia di Aldo. Mi ha permesso di cogliere il lato artistico di questa professione e mi ha trasmesso un approccio spirituale alla vita.”

Spinalbese è dunque tornato serenamente al suo lavoro di coiffeur che è naturalmente aumentato dopo la notorietà acquisita con il Gf Vip 7.

Ha fatto bene secondo voi?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Continua il simpatico catfight a distanza tra Edoardo Tavassi e Sonia Bruganelli

Catfight all’insegna della poca memoria tra Edoardo Tavassi e Sonia Bruganelli

Catfight tra Edoardo e Sonia.

L’Isola dei Famosi è iniziata da una settimana. Tra le novità di questa edizione indubbiamente c’è il ritorno nel ruolo di opinionista di Sonia BruganelliL’ex moglie di Paolo Bonolis ha svolto il medesimo ruolo per ben due anni nel Grande Fratello VIP, 6 e 7. E, nel suo compito di opinionista, la Bruganelli ha dato del filo da torcere ai concorrenti nella Casa di Cinecittà.

Uno di questi è stato, sicuramente, Edoardo TavassiQuest’ultimo, durante la rubrica settimanale di “Turchesando”, a cui partecipa come ospite fisso, ha ricordato quando l’opinionista lo aveva etichettato con epiteti poco lusinghieri. I dettagli qui Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi spara a zero su due protagoniste del programma e poi butta lì la sua proposta….

E, secondo il romano,  la Bruganelli sicuramente etichetterà in quella maniera spiacevole anche i naufraghi di questa edizione in cui lei è opinionista. Ieri, in una diretta Instagram, un utente ha chiesto a Sonia che cosa ne pensasse della polemica su di lei messa su da Tavassi. La Bruganelli per un attimo è rimasta perplessa, non si ricordava chi fosse costui. Poi ha detto questo:

”Ci spieghi la polemica con EdoTavassi? E chi è Tavassi? Ah Tavassi! Che polemica ha fatto Edo Tavassi? Non l’ho seguito! Non essendo obbligata a seguirlo come quando seguivo il Grande Fratello,  diciamo che le gesta, con tutto il rispetto, di Edo Tavassi non mi giungono. Per cui ditemelo!”

La Bruganelli ha lasciato intendere, in questa diretta, che non è assolutamente a conoscenza delle dichiarazioni che il romano ha rilasciato in merito a lei come opinionista. Sarà davvero così? Oppure lei, volutamente, ha voluto lanciare una frecciatina a Tavassi sottolineando che è un personaggio della tv poco interessante da seguire? Lei infatti lo seguiva perché obbligata dal suo ruolo al Gf Vip. 

Voi che ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Dopo tanto dolore un’altra ex corteggiatrice di Uomini e Donne annuncia la sua dolce attesa

Dopo tanto dolore l’ex corteggiatrice e gieffina annuncia finalmente di essere in dolce attesa

Dopo tanto dolore la grande emozionante notizia!

Questo é un periodo d’oro per i protagonisti di Uomini e Donne e Temptation Island. Pochi giorni fa l’ex  tronista Teresanna Pugliese ha annunciato di essere di nuovo in dolce attesa, ecco l’articolo

L’ex tronista e corteggiatrice amatissima annuncia in modo tenero di aspettare il secondo figlio dopo anni dal primo

Ma non é la sola ad aver annunciato la gravidanza, anche Selvaggia Roma che ha partecipato oltre che al dating show di Maria ( sia uomini e donne che Temptation Island), anche alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, ha annunciato che é in dolce attesa.

Lei e il suo compagno, il calciatore Luca Teti, due anni fa hanno perso una bambina che si doveva chiamare Mia, per colpa di un brutto virus. Dopo aver passato un brutto periodo i due finalmente hanno ritrovato la serenità e pochissime ore fa sui social, atttaverso un video emozionante, hanno annunciato di aspettare un bambino:

“Volevo condividere con voi la cosa più bella per noi. Il nostro cuore ha ricominciato a battere sul serio. Speranza e amore ci hanno portato a coronare il nostro sogno che ci è stato portato via un anno e mezzo fa per un brutto virus. Oltre la mia stupenda famiglia, voglio ringraziare tutte quelle mamme che ancora oggi mi hanno salvato da quel buio, da quella angoscia che pensavo di non riuscire a superare. AUGURO SPERANZA E GIOIA A TUTTE VOI”.

Non sono mancati gli auguri dei suoi followers e di tanti volti noti. Ovviamente a Selvaggia e al suo compagno facciamo le nostre congratulazioni.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

La corteggiatrice dell’affascinante Mario Verona è la migliore amica di Manuel Bortuzzo

L’affascinante Mario viene corteggiato da una grande amica di Bortuzzo. L’avevate riconosciuta?

Ieri abbiamo assistito ad una nuova appassionante puntata di Uomini e DonneOltre ai soliti teatrini di Ida Platano con i suoi corteggiatori Mario e Pierpaolo, abbiamo rivisto l’affascinante cavaliere Mario Verona. Quest’ultimo ha fatto restare per se’ solo la dama Milena. Ma poi ha anche deciso di tenere una nuova corteggiatrice, Ilenia.

Per i social, lei non è un volto nuovo. E neanche per le riviste di gossip. La ragazza altri non è che Ilenia Caccavale, la migliore amica di Manuel Bortuzzo. Di lei il nuotatore ne parlò anche mentre stava nella Casa del Grande Fratello Vip 6. Manuel raccontò che Ilenia era la dolce vicina di casa, madre separata di due figli. Che lei gestisce con la famiglia un ristorante molto frequentato a Roma.

Bortuzzo aggiunse che, per un certo periodo, aveva pure pensato ad avere una storia con lei. Ma suo padre Franco lo aveva dissuaso per vari motivi. I dettagli qui ‘GfVip’ Manuel Bortuzzo, mentre è abbracciato a Lucrezia Selassié, rivela di essere innamorato della sua vicina di casa.

Ilenia nel tempo è diventata anche amica di Lulù Selassié, la ex non ex storica di Manuel. Recentemente Bortuzzo aveva postato una storia in cui stava mano nella mano con la Caccavale. Qualcuno aveva supposto che tra i due ci fosse qualcosa, ma loro hanno prontamente smentito perchè sono veramente solo buoni amici.

Ilenia è una ragazza molto impegnata nel ristorante di famiglia e una mamma molto affettuosa con i suoi splendidi bambini. Riuscirà, secondo voi, a fare breccia nel cuore dell’affascinante Mario che ieri la conduttrice Maria De Filippi ha definito un ragazzo dall’animo “lindo“?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Amata coppia nata al GF Vip andrà a Temptation Island?

L’amata coppia andrà a Temptation Island questa estate?

L’amata coppia che farà?

Nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip sono nati diversi amori all’interno della Casa. L’unico però a superare la prova del tempo è stato quello fra Edoardo Tavassi e Micol IncorvaiaI due, nonostante vivano in città diverse, cercano di stare insieme il più possibile e appaiono molto felici.

Sul web qualcuno ha diffuso la notizia che gli Incorvassi erano pronti a partecipare alla prossima edizione di Temptation IslandIn tv è già apparso il promo del docureality che ci farà compagnia la prossima estate. Edoardo e Micol dunque parteciperanno a Temptation Island, mettendo alla prova il loro amore?

Tavassi ha risposto in maniera ironica alla domanda. Ha fatto un video con la fidanzata mentre stava facendo la spesa al supermercato. Ecco cosa ha detto:

Che senso ha scegliere i cracker al supermercato quando ci lasceremo perchè andremo a Temptation Island? Purtroppo è così! Mi verrà detto: “Edoardo pensi che io abbia un video per te?” Ma io non lo so!” Purtroppo ce l’ho! Non te lo posso far vedere qui perché è su YouPorn!” Boccaloni, credete a tutto! Domani dicono Tavassi ha ucciso Kennedy! E voi: “No che delusione!”

Poi Edoardo e Micol hanno commentato una signora che li ha definiti due deficienti. Ecco la risposta ironica dell’ex gieffino:

La cosa che mi sta facendo molto ridere è che è uscito il TikTok con la notizia fake che io e Micol andiamo a Temptation Island. Tra i commenti c’è questa signora che fa: “Hanno finito i soldi i deficienti! E io sotto:” Vabbè non c’è bisogno di offendere!” Perchè offendere? “Perchè hanno rotto!” Pare come se io e Micol annamo a bussa’ alla signora che sta a dormi e ” Tac tac! Che c’è ancora voi?” Le vogliamo rompere i cog*ioni! Alle tre di notte le andiamo a citofonare. Che le abbiamo fatto signora?”

Il romano ha risposto con molta ironia alla fake new che girava sul conto suo e della fidanzata Micol. Purtroppo c’è sempre qualcuno che inventa notizie inesistenti. Tavassi ha fatto bene a reagire così a questa bufala?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon torna in TV nel ruolo di…

Nikita Pelizon ha rivelato che a breve la rivedremo in TV nel ruolo di…

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip, quella dello scorso anno, come ricorderete, fu vinta da Nikita Pelizon. La giovane triestina conquistò il pubblico con il suo carattere placido nonostante le continue provocazioni degli altri inquilini della Casa.

Terminata l’esperienza del reality, Nikita ha coltivato sia i rapporti con i suoi follower, grazie ad alcune iniziative, che le sue passioni per la pittura e il canto.

Ma ieri Nikita ha fatto un importante annuncio ai suoi fan: presto la rivedremo in tv!

Un gradito ritorno per chi l’ha amata e seguita la Grande Fratello VIP.

Anche se non ha potuto dirci molto sappiamo che con lei ci sarà anche un’altra gieffina, la showgirl: Patrizia PellegrinoEd è quest’ultima a spiegare di cosa si tratta.

Lei e Nikita, insieme ad altre quattro donne, faranno parte di una giuria che valuterà le esibizioni di ragazze esordienti nel mondo dello spettacolo. Un talent show dunque tutto al femminile, il cui titolo è “Karpe diem”.

Non sappiamo ancora quale emittente lo trasmetterà, intanto però la prima puntata è stata registrata e Nikita ha detto che si è fatta un sacco di risate.

Questo è il primo ritorno in tv della Pelizon dopo il trionfo al Grande Fratello VIP

È sicuramente un’occasione per rivedere sul piccolo schermo la triestina nota per le sue teorie molto particolari sulla vita che spesso hanno lasciato basito il web.

Voi la seguirete?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Piovono critiche molto severe sui social per l’annuncio di Clizia Incorvaia che suscita sdegno in alcune persone

Piovono critiche per Clizia dopo che ha annunciato a tutti di essere riuscita ad ottenere dei buoni risultati per una cosa su cui ha lavorato tanto

Piovono critiche severe sulla testa di Clizia.

In queste ore l’ex gieffina Clizia Incorvaia sta vivendo un momento difficile sui social. Stamattina la modella ha pubblicato su Instagram una sua foto in costume. Nella didascalia che accompagna questa foto, la siciliana racconta di avere vinto una battaglia per lei importante. Di avere perso quei sette chili di sovrappeso che aveva dopo la nascita di suo figlio Gabriele, nato dalla felice unione con Paolo Ciavarro.

La Incorvaia nel post cerca l’approvazione di quelle donne che hanno deciso di curare il loro aspetto fisico, tornando al peso forma. Ecco le sue precise parole.

“Dopo una gravidanza le priorità di una donna cambiano e dopo la nascita di Gabriele, non mi ero mai pesata, sapevo che non avevo recuperato quello che era il mio “peso forma”, ma la felicità di una nuova gravidanza, il lavoro da mamma bis mi avevano reso così felice e impegnata che non avevo mai pensato a “me”.

Poi è accaduto che ai due anni di Gabri è scattato un “click” così ho iniziato ad allenarmi e ad adottare un’alimentazione seguita da una nutrizionista (che non finirò mai di ringraziare) che mi ha permesso di recuperare il metabolismo che si era rallentato e ho perso così 7 kg recuperando il mio “CORPO” e iniziando di nuovo a sentirmi a mio agio! Ho recuperato il mio benessere fisico e psicologico. Poichè MENTE e CORPO sono collegati e non scordiamolo mai. Vogliamoci bene e non si tratta di mera vanità”.

Con questo post la Incorvaia voleva mandare un messaggio positivo alle sue followers ma invece ha ottenuto l’effetto contrario. Purtroppo i chili post gravidanza sono un tasto delicato per molte donne. Alcune non riescono proprio a smaltirli. Vedere una modella come Clizia e considerarla un esempio di come si può tornare in forma dopo la gravidanza non suscita in tutte le donne un pensiero positivo. Nella realtà poche hanno la fisicità e l’altezza di Clizia. Pertanto non si possono rispecchiare in una donna come lei.

Per questo all’Incorvaia sono piovute, insieme ai complimenti delle donne dello spettacolo come lei, anche molte critiche da parte di ragazze comuni.

Nella gallery vi abbiamo riportato alcuni di essi ai quali Clizia ha risposto perchè sono piovute anche accuse molto gravi:

C’è addirittura chi accusa la modella siciliana di invogliare i suoi followers ad un’immagine che evoca la terribile malattia dell’anoressia. Il post di Clizia dunque ha sortito un effetto contrario sul web. E voi che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Giulia Salemi nel mirino degli haters maligni

Giulia Salemi attaccata pesantemente da un haters

Non c’è nulla da fare! Gli haters sono sempre pronti a colpire la vittima designata nel momento in cui la vedono più fragile. Questa sorte è capitata stavolta ad un’ex gieffina molto amata e anche molto bella: Giulia Salemi.

Una hater le ha scritto che negli ultimi tempi la vede ingrassata, gonfia, e che si veste molto male con gli abiti del nuovo stilista che ha scelto. Persino il viso è peggiorato con il profilarsi delle rughe intorno agli occhi. E i capelli di Giulia, secondo l’hater, sarebbero molto peggiorati.

Questo elenco dettagliato di critiche ha molto colpito la Salemi. L’italo persiana ha voluto pubblicarlo sul suo profilo Instagram e ha commentato così questi pesanti attacchi al suo fisico.

Sono anni che ricevo questi attacchi e ammetto che fino a tre o quattro anni fa un messaggio del genere mi avrebbe fatto rinchiudere in casa per tre giorni a piangere. Oggi ho 31 anni, una consapevolezza diversa, ed un’apparente serenità interiore che mi permette di sorridere a messaggi del genere, anche se fossero specchio della verità.

Di hater come questi, con O post e 0 followers la rete è piena e, come ben sappiamo, nessuno può fare nulla per fermare questa violenza gratuita…

Io oggi sono forte, ma quante sono le persone fragili che subiscono silenziosamente queste violenze?”

La Salemi dunque ha deciso di rendere pubblico questo messaggio per dare forza a chi subisce body shaming sui social. Che ne pensate della sua scelta? Ha fatto bene?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Un ex concorrente del Grande Fratello realizza finalmente il suo sogno!

Grande Fratello, un ex gieffino realizza il suo sogno!

Nel Grande Fratello Vip abbiamo avuto modo di conoscere in maniera più approfondita il nuotatore Manuel BortuzzoIl trevigiano ha dovuto ricostruire la sua vita dopo aver ricevuto un colpo di pistola da un sicario che lo aveva scambiato per un altro.

Da allora lo sportivo Manuel ha dovuto riadattare la sua mente e il suo corpo alla nuova vita su una sedia a rotelle.

Un enorme sforzo a livello psicologico e fisico per un ragazzo impetuoso come lui e a distanza di anni Manuel ha deciso di tornare al suo vero amore: il nuoto.

Nel 2023 si è preparato con sommo impegno ad un importante traguardo: partecipare a gare internazionali di nuoto para olimpico.

E, per questo motivo, ha partecipato a delle gare nel 2023 in Germania e in Inghilterra. I dettagli li trovate QUI: Manuel Bortuzzo trionfa a Berlino come aveva promesso.

Ieri Bortuzzo ha comunicato una meravigliosa notizia ai suoi fan! Scorrete la gallery.

Eh si, Manuel prenderà parte agli European Open Championships Madeira 2024 che si terranno dal 21 al 27 aprile nella città portoghese.

Il nome e cognome del trevigiano figura nell’elenco degli azzurri convocati. Si tratta di una bellissima notizia per Bortuzzo, siete d’accordo?

Naturalmente noi faremo il tifo per lui!

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Tifa per Beatrice Luzzi uno dei vincitori più amati del Grande Fratello?

Tifa per Beatrice il vincitore del GF forse più amato di sempre?

Lui tifa per Beatrice?

Il Grande Fratello sta per volgere al termine. Lunedì sera finalmente si decreterà il vincitore di questa edizione vip non vip. Le eliminazioni sono state tante, alcune anche impensabili all’inizio. Come ad esempio quella di Giuseppe Garibaldi ieri sera. E chi si sarebbe mai aspettato che in finale sarebbe arrivata Rosy Chin non molto amata all’inizio del reality?

Ad oggi i finalisti che concorrono per la vittoria sono Beatrice, Rosy, Massimiliano, Simona e Perla. Poi ci sarà un sesto tra Sergio, Greta e Letizia. Ma anche se non saranno decretati finalisti, saranno comunque arrivati alla finale a differenza di chi ha lasciato la casa prima. Sicuramente le più accredite per portarsi a casa la coppa sono Beatrice Luzzi e Perla Vatiero. Chi la spunterà tra le due?

C’è sicuramente molta gente dello spettacolo che tifa per l’attrice. Tra questi probabilmente un vincitore molto amato che a “Vanity Fair” ha dichiarato di guardare il Grande Fratello anche se non assiduamente e di aver individuato in lei la Regina di quest’anno. Ecco cosa ha dichiarato Tommaso Zorzi:

«Il canale 55 ogni tanto lo tengo in sottofondo. Sono grato ad Alfonso e alla sua squadra perché sono stati molto gentili con me, rispettando anche la mia scelta di andarmene. Mi hanno capito, e non era scontato».

Non si sbilancia su questa edizione?
«Ho visto poco. Mi sembra di capire che Beatrice Luzzi sia un po’ la regina delle dinamiche: è sicuramente una persona con cui avrei legato».

Insomma Tommaso ha seguito poco ma di Beatrice ricorda molto bene, riconoscendole di essere quella che in questa edizione ha dato più di tutti. Chissà se imiterà il suo estimatore e riuscirà a vincere anche lei? Voi che vi augurate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...