Archivio tag: grande fratello vip

È finita tra il gieffino e la moglie che lui tanto amava

Matrimonio giunto al capolinea tra l’ex gieffino e la bellissima moglie che gli ha dato anche un figlio

Non è molto chiaro da quando il matrimonio sia terminato, ma si tratta sicuramente di alcuni mesi fa. Ci riferiamo alla lunga relazione che legava il modello e cantante Stefano Sala alla bellissima Dasha Kina e che, ahimè, è giunta al capolinea.

Ve li ricordate? Lui aveva partecipato nel 2018 al Grande Fratello VIP 3Durante la permanenza nella Casa, si era avvicinato in maniera speciale alla sua collega di agenzia Benedetta Mazza. Ma non si era spinto oltre, perché fuori dal reality lo aspettava la fidanzata Dasha, della quale peraltro era molto innamorato. Addirittura riuscì a telefonarle e a tranquillizzarla mentre era nella Casa del Grande Fratello, con il permesso degli autori. Terminato il reality, Stefano uscì un paio di volte con Benedetta su richiesta dell’agenzia. Ma quando rientrò dall’estero Dasha, lui smise di vedere completamente l’altra. I dettagli qui ‘Grande Fratello Vip’ Stefano Sala rivede la sua fidanzata (ex?)Dasha Kina e le talpine ci mostrano i loro atteggiamenti ‘intimi’!Nel frattempo Benedetta Mazza prende una radicale decisione?.

Dopo un po’ di tempo, Sala e la Kina si sposarono con una cerimonia romantica e intima sul lago di Como, dove vive la famiglia di lui. Dalla loro unione è nato un bellissimo bambino. Stefano ha già una figlia, Sofia, avuta dalla modella ed ex gieffina Dayane Mello.

Lui e Dasha postavano frequentemente bellissime foto di famiglia. Erano bellissimi e innamorati.

Ma poi, piano piano, queste immagini hanno cominciato a scarseggiare. Entrambi hanno tolto le foto di coppia. Scorrendo il profilo Instagram di Dasha, ce n’è una di lei e Stefano che risale almeno a tre anni fa. Lui invece ha proprio cancellato tutto da Instagram. Ci sono solo post di lavoro o con i due figli.

Che cosa è accaduto a questa coppia tanto affiatata, che si era anche sposata, per farle prendere la decisione di lasciarsi? 
Purtroppo, come dice il grande regista e attore Carlo Verdone, “l’amore è eterno finché dura”…, siete d’accordo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Finalmente Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si rivedono

Finalmente Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si rivedono dopo mesi di lontananza e tante polemiche

Finalmente Pierpaolo e Giulia si rivedono!

L’Isola dei Famosi è terminata il 2 luglio scorso. A trionfare è stata Cristina Plevani, che aveva già vinto la prima edizione del Grande Fratello venticinque anni fa.

Inviato di questa edizione era, per la prima volta, Pierpaolo PretelliL’ex gieffino ha ormai una carriera artistica di tutto rispetto. Ha partecipato a molte trasmissioni della Rai, tra cui “Tale e quale show”. Ha lavorato in teatro, come protagonista del musical “Rocky”.

E ora questa importante opportunità lavorativa come inviato de L’Isola dei Famosi.

Ma, il rovescio della medaglia di questa ultima esperienza è stato per Pierpaolo il fatto di lasciare, per oltre due mesi, la compagna Giulia Salemi e loro figlio Kian, nato lo scorso gennaio.

Una separazione che la coppia ha affrontato con maturità. 
Terminata l’Isola dei Famosi, Pierpaolo è volato a Miami. Li’ vive suo figlio Leonardo, nato dalla sua relazione con Ariadna Romero.

Subito, gli haters di Pretelli, lo hanno accusato di indelicatezza nei confronti di Giulia per non essere tornato subito a Milano. E siccome a Miami l’ex gieffino ha dovuto attendere due giorni perché il figlio Leonardo tornasse da una vacanza con la mamma e il compagno di lei, gli haters lo hanno accusato di divertirsi alle spalle di Giulia.

Ma tutto è bene quel che finisce bene. 
Ieri sera Pierpaolo è tornato a Milano e ha potuto finalmente riabbracciare la sua Giulia e il loro Kian.

Naturalmente, Pretelli ha portato in Italia anche Leonardo. Il bambino trascorrerà le vacanze estive in Italia, con il papà e i nonni italiani. In una storia si vede il piccolo ad un noto ristorante di Milano.

Anche se i leoni da tastiera vogliono mostrare il marcio anche dove non c’è, in questo caso il loro tentativo è andato a farsi benedire.

Giulia e Pierpaolo sono una coppia veramente unita e innamorata. L’ex gieffino naturalmente vuole dividere il suo ruolo di padre in maniera equa e bilanciata tra Leonardo e Kian. Non è facile, ma nemmeno impossibile.

Sicuramente il contributo di Giulia può essere determinante per la buona riuscita dell’equilibrio di questa famiglia allargata. Cosa ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Daniele Dal Moro fa un’importante richiesta ai suoi followers

Daniele Dal Moro rompe il silenzio e fa un importante richiesta a chi lo segue

Daniele fa un’importante richiesta ai suoi followers.

L’ex concorrente del Grande Fratello 16 e Grande Fratello VIP 7, Daniele Dal Moro è sempre al centro dell’attenzione del web, anche se lui dichiara di esserne infastidito. Ma la presenza in televisione rende visibile al pubblico ogni situazione che lo riguardi. Non dimentichiamoci che è stato anche un tronista di Uomini e Donne, quindi la tv lo ha reso noto. Le sue relazioni con le gieffine Martina Nasoni e Oriana Marzoli hanno appassionato il pubblico, che lo ha seguito e commentato sui social.

Finita la storia con la venezuelana, Dal Moro ha cominciato a frequentare una bellissima ragazza di nome Yulia. Ma anche con lei la storia non ha funzionato. E quest’ultima si è sfogata contro di lui sui social, usando delle parole simili a quelle che, a suo tempo, utilizzò Oriana. I dettagli qui Daniele Dal Moro lasciato con le stesse parole usate da Oriana Marzoli.

Trascorsi alcuni giorni, l’ex gieffino ha voluto fare una precisa richiesta ai fan. Ecco cosa ha scritto in una storia sul suo profilo Instagram.

”Chi mi conosce e mi segue da tempo sa bene quanto io abbia sempre scelto di mantenere la mia vita privata al riparo dall’esposizione pubblica, sia nei momenti sereni che in quelli più complessi.

( Ameno che non si parli di qualcosa che nasce pubblicamente, lo sottolineo per i malpensanti).

Ho fatto del riserbo una forma di rispetto, prima verso gli altri, poi verso me stesso. Sia per quanto riguarda la mia vita sentimentale. Sia per quanto riguarda il mio lavoro. Tuttavia, oggi, sento di fare un’eccezione, proprio per preservare la mia serenità personale. Desidero ringraziare sinceramente tutti coloro che continuano a dimostrarmi affetto e vicinanza. 
Allo stesso tempo, vi invito con fermezza a non inoltrarmi più segnalazioni, contenuti o informazioni relativi a situazioni appartenenti al mio passato. Anch’io, come chiunque, ho un limite. E ogni volta che questo limite è stato superato, ho scelto la via più sana: quella del silenzio. Ora desidero percorrerla con serenità”.

Dal Moro vuole dunque che il silenzio scenda su di lui e la sua vita privata. Cosa ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Ex di Alessandro Basciano torna a lanciargli frecciatine

Alessandro Basciano di nuovo sotto assedio da una sua ex

 

La vita di Alessandro Basciano, a livello sentimentale, è assolutamente tumultuosa. Ci siamo occupati recentemente di lui per la questione del braccialetto elettronico. L’ex compagna Sophie Codegoni lo ha denunciato per stalking alle Forze dell’Ordine. Il tribunale ha stabilito che Basciano dovrà stare ad una distanza superiore a 500 metri dall’ex compagna Sophie, madre di sua figlia Celine. E, per questo motivo, deve indossare un braccialetto elettronico che, però, lui non ha ancora. La motivazione la trovate qui Alessandro Basciano senza il braccialetto elettronico: ecco i motivi!.

Ma l’attuale deejay, ormai ricco di eventi e serate nelle principali discoteche italiane e non, ha anche un altro figlio, Nicolò. Il bambino, di sei anni, è nato da una lunga, precedente relazione dell’ex gieffino con Clementina Deriu. Tra i due ex, genitori di Nicolò, è rimasta dell’acredine. E lei ogni tanto manda a Basciano delle frecciatine via social. Lo faceva anche quando lui ha partecipato come corteggiatore a Uomini e Donne, dove peraltro aveva colpito il pubblico con la sua sensibilità.

Ecco  invece cosa pensa di lui la Deriue cosa ha scritto, nelle ultime ore,  in una storia su Instagram.

”La cosa più difficile è fare da mamma e da papà ad un figlio, quando chi avrebbe dovuto esserci ha scelto di non farlo. Ma ogni sforzo e sacrificio fatti vengono ripagati quando lo vedi crescere felice e sereno, con i giusti valori nonostante tutto”.

L’ex compagna di Basciano critica il deejay per essere poco presente nella vita del loro figlio Nicolò. Ma, recentemente, lui aveva postato una foto proprio con il figlio e l’amico del cuore Gianluca Costantino. Quindi lo aveva visto.

E’ sicuramente complicato crescere dei figli in un clima di serenità da parte di genitori separati. Ma Basciano ha sempre dimostrato di amare i propri figli, Nicolò e Celine, e di soffrire molto perché li vede veramente molto poco. A Verissimo però riconobbe che spesso è stata colpa sua, che non stando molto bene non riusciva ad essere presente per i figli.

Voi cosa ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lutto preannunciato per la star dei reality

Il lutto purtroppo è arrivato per la star dei reality che proprio pochi giorni fa aveva informato tutti del suo grande dolore

Alcuni giorni fa vi avevamo messo al corrente del momento difficile che l’ex concorrente del Grande Fratello VIP 7, Oriana Marzolistava vivendo. Il cane della venezuelana, il famoso bulldog francese, Cocco, stava molto male. Purtroppo gli avevano diagnosticato un incurabile tumore al cervello, che gli provocava delle inaspettate crisi epilettiche. Oriana era assai disperata, perché i veterinari le avevano confermato che, purtroppo, non c’era più nulla da fare. I dettagli qui Momento molto doloroso per Oriana Marzoli

A quel punto l’ex gieffina, consapevole di questa dura notizia, ha deciso di trascorrere con Cocco gli ultimi giorni di vita che a lui rimanevano. Infatti, il dolce cagnolino nero spuntava, ogni tanto, dalle sue storie su Instagram, anche quelle riferibili al lavoro. La sua presenza confortava i fan di Oriana sul fatto che lui fosse ancora vivo, nonostante la terribile diagnosi.

Ma, qualche ora fa, Cocco è volato sul ponte dell’arcobaleno, come narra un’antica leggenda sui cani e i loro padroni. E, da lì, lui aspetta felice di riabbracciare la sua mamma umana, quando sarà il momento.

Oriana ha dedicato al suo compagno peloso un lungo post su Instagram. In molti VIP suoi amici, anche italiani, le hanno espresso nei commenti le più sentite condoglianze. Tra questi ci sono anche Antonella Fiordelisi e Giulia Salemi. Oriana le ha conosciute proprio durante la partecipazione al Grande Fratello VIP 7. Antonella era una concorrente, nella Casa nemica di Oriana, ma, una volta fuori, è divenuta una cara amica. Giulia invece  si occupava del web e aveva sempre espresso enorme simpatia per la Marzoli.
I commenti sotto il post di Oriana per Cocco sono assai numerosi, superano gli undicimila.

Sicuramente, qualcuno troverà esagerato tutto questo clamore intorno alla morte del cane di Oriana. Ma, lo ribadiamo per la millesima volta, chi ha in casa un animale domestico sa quanto sia grande l’affetto che lui offre alla persona che lo ospita. Lui è, a tutti gli effetti, un componente della famiglia. E, quando viene a mancare, chi ha vissuto con lui soffre veramente. Siete d’accordo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Daniele Dal Moro lasciato con le stesse parole usate da Oriana Marzoli

Daniele Dal Moro viene di nuovo lasciato dalla fidanzata del momento, Yulia, e appaiono chiare le similitudini nell’annuncio suo e dell’altra ex Oriana Marzoli

E anche stavolta la nuova relazione amorosa, intrapresa mesi fa da Daniele Dal Moro con l’affascinante Yulia non ha funzionato!

Qualche ora fa lei ha scritto questo chiaro è inequivocabile messaggio in una storia su Instagram.

”Mi tiro fuori. Non ho più intenzione di giustificarmi, spiegarmi o difendermi. La mia energia non è infinita, e preferisco spenderla per guarirmi, ricostruirmi e stare bene. Questa storia serve solo a dire: non risponderò, non parteciperò, non cadrò più nel gioco. Chi vuole capire, capirà. Chi vuole attaccare, lo farà comunque. Ma io non ci sarò più. Fine. Fine ora inizio a pensare a me”.

La storia tra Daniele e Yulia si è rafforzata alcuni mesi fa, quando lei e l’ex gieffino hanno cominciato a postare insieme. Ma i due si conoscono sin dai tempi in cui Dal Moro stava con Oriana Marzoli, cioè due anni fa.

Ma anche questa relazione intrapresa dal veronese con questa giovane ragazza è giunta al capolinea. E sembra chiaro che, almeno per Yulia, non ci siano possibilità di ripensamenti. 
Quello che salta all’occhio, soprattutto per gli ex fan oriele, è che lei, nel messaggio di addio a Dal Moro, abbia usato le parole simili a quelle utilizzate, a suo tempo, da Oriana.

Eccole qui sotto, fate il confronto:

Non sfuggono le analogie fra i due messaggi. A questo punto la domanda sorge spontanea: Yulia si è ispirata, chiaramente, alle frasi usate da Oriana per lasciare Dal Moro? Oppure quest’ultimo ha messo in atto un comportamento uguale a quello adottato a suo tempo con Oriana? Nel frattempo il veronese si dichiara pronto ad amare solo se stesso. Alcuni su X hanno riportato che ieri sera Daniele abbia fatto una room con i followers e che piangesse. I detrattori però hanno insinuato che lo stesse facendo non per la rottura con Yulia, ma per la malattia di Cocco, il cane di Oriana. Il cagnolino sta lottando tra la vita e la morte.

Momento molto doloroso per Oriana Marzoli

Cosa ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Rosalinda Cannavo accusata dal web di essere una madre part-time

Rosalinda Cannavò accusata dagli haters di stare poco con la figlia rispetto al papà

Gli haters, come sapete, non vanno mai in ferie, nemmeno d’estate. E sono pronti ad attaccare il VIP di turno con le loro aspre critiche, che generalmente riguardano la vita privata. Stavolta il soggetto preso di mira dagli haters è Rosalinda Cannavòl’ex gieffina compagna di Andrea Zenga e madre della splendida Camilla. Si tratta di una coppia che piace molto al pubblico con la sua semplicità, fatta di momenti di vita quotidiana in cui tutti si rivedono. La piccola, inoltre,  detiene un importante record. I dettagli qui La figlia di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò detentrice di un interessante record.

Nelle ultime ore, Rosalinda ha risposto, dal suo profilo Instagram, a chi la accusa di essere una madre part time. E che Andrea si è trasformato, per questo motivo, nel baby sitter di Camilla perché sta molto di più lui con la bambina che  la stessa Rosalinda.

Forse gli haters le hanno scritto questo perché lei è andata da sola, due sere fa, al concerto di Giorgia allo stadio San Siro di Milano. Invece il compagno Andrea è rimasto a casa con la piccola. L’ex gieffino è ancora in convalescenza dopo avere preso la sesta malattia dalla figlia Camilla.

Ma Rosalinda ha risposto per le rime alle critiche ricevute. Se gli haters l’avessero vista tutto il giorno con la bambina, nelle storie sui social, quella sarebbe stata ritenuta la normalità. E nessuno avrebbe avuto qualcosa da ridire.

Invece, vedere Camilla più spesso con il papà ha scatenato le polemiche degli haters. Ma la Cannavò ha ribadito che esiste anche il concetto di genitorialità condivisa.

Che ne pensate di quest’ultima polemica nata  intorno all’ex gieffina? È vero che la piccola sta di più con il papà? E perché la genitorialità condivisa è vista dagli haters come una cosa negativa?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Momento molto doloroso per Oriana Marzoli

Momento doloroso per l’ex gieffina Oriana Marzoli che racconta con le lacrime agli occhi cos’è accaduto

In questo momento, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, Oriana Marzolista vivendo un momento di forte dolore. In due storie, pubblicate sul suo profilo Instagram, la venezuelana è apparsa in lacrime e fortemente scossa. Il motivo?
L’ex gieffina ha raccontato ai suoi followers il dramma che sta vivendo. Il suo amato bulldog francese, Cocco, è in fin di vita. Come lei ha spiegato su Instagram, al cagnolino hanno trovato un tumore al cervello che non è operabile e che gli causa anche dei frequenti attacchi epilettici. A questo punto, il veterinario ha comunicato a Oriana che tutto risulta inutile per aiutarlo a guarire. La Marzoli  ha chiesto ai suoi followers di inviare, al suo Cocco, tanta energia positiva per lenire un poco la sua sofferenza.
La Marzoli, più volte, mentre era una concorrente al Grande Fratello VIP 7, aveva descritto il suo amato bulldog francese con delle parole che ne rivelavano il profondo attaccamento. 

Ora, purtroppo, lei dovrà salutarlo per sempre. A darle conforto ci saranno sicuramente i suoi amici e la sua famiglia. Ma, soprattutto,  con lei ci sarà il suo fidanzato Facundo Gonzalez. Con lui, conosciuto nell’ennesimo reality a cui Oriana ha partecipato, la relazione prosegue a gonfie vele. E quindi Facundo potrà indubbiamente esserle d’aiuto per superare questo doloroso momento.

Per chi non ha mai avuto un animale domestico, tutto il dolore, provato da Oriana, potrebbe sembrare ridicolo o, quantomeno, esagerato. E, sicuramente, qualche hater si farà vivo sotto i suoi post per criticarla o chiamarla esagerata. 

Ma le cose non stanno proprio così. L’adozione di un animale lo fa diventare, a tutti gli effetti, un componente della famiglia, amato e coccolato al pari degli altri membri. E, in cambio, lui è in grado di donare un amore incondizionato che lascia il segno in chi lo percepisce.

Che ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...

Vincitore del Grande Fratello torna a recitare in una produzione internazionale

Uno dei vincitori più amati del Grande Fratello torna dopo anni a recitare riabbracciando il suo primo amore

Il vincitore del Grande Fratello torna a recitare!

In queste ore l’ex vincitore del Grande Fratello VIP 3, Walter Nudoha fatto un importante annuncio: dopo ben diciotto anni torna a recitare in Italia!

Nudo  è sicuramente un artista sui generis. Lanciato dal concorso, che ha vinto, “Mister Universo”, l’affascinante italo canadese è diventato un modello. E poi un attore molto richiesto nelle fiction.

Nel frattempo ha vinto ben due reality: L’Isola dei Famosi nel 2003 e Il Grande Fratello VIP 3 nel 2018.

Nudo è stato anche conduttore di programmi di successo di Mediaset, come il mitico “Colpo di fulmine”.

Negli ultimi anni però Nudo si è allontanato dal mondo dello spettacolo. Appassionato di meditazione e di religione, l’ex gieffino ha anche espresso sui social delle idee discutibili, riguardanti l’inesistenza della pericolosità del Covid 19,  il virus causa di una terribile pandemia a livello mondiale.

Ma la vita di Nudo è di nuovo ad una svolta. Sono trascorsi ben diciotto anni da quando ha lavorato su un set italiano. Ma finalmente lui ha l’occasione di tornare a recitare in un luogo suggestivo del nostro Paese, la città di Matera, nella regione Basilicata.

Nudo è entrato a far parte di una serie tv americana, The Chosen, ispirata alla vita di Gesù.

Questa fiction raccoglie le ipotetiche testimonianze di coloro che sono venuti a contatto con il Figlio di Dio durante i suoi trentatré anni di vita sulla Terra.

Il regista ha voluto girare delle scene a Matera. In questa occasione ha voluto sul set Nudo.

L’attore ed ex gieffino è assolutamente entusiasta di questa esperienza cinematografica. Anche perché recitare in una fiction dedicata a Gesù per lui è una grande soddisfazione, essendo molto religioso.

Su Instagram l’attore ha pubblicato un post in cui ringrazia la produzione e il regista per averlo scelto.

Siete curiosi di vedere di nuovo Walter all’opera?

Sicuramente l’attore, che ha compiuto ben 54 anni in questi giorni, conserva il suo fascino di tombeur de femmes in una versione più ascetica, siete d’accordo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Il padre di Lulù Selassié esprime la sua opinione sul comportamento avuto da Manuel Bortuzzo!

Lulù Selassié, suo padre rivela cosa pensa del comportamento avuto da Manuel Bortuzzo!

Il settimanale “Chi”, oggi in edicola, ha intervistato il principe Akillé Behran Makounnon Hailé Selassié, meglio noto come genitore di Jessica, Lulù e Clarissa, ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6, vinto dalla prima delle tre sorelle.

Il signor Selassié nell’intervista si è presentato come principe e nipote del negus etiope Hailé Selassié, assassinato nel 1975 dopo un feroce colpo di stato.

La sua origine nobile è spesso stata messa in discussione ma lui è pronto a denunciare per diffamazione e calunnia chi lo attaccherà ancora su questo argomento. L’uomo ha potuto fare finalmente rientro in Italia, dopo avere scontato due terzi della condanna per truffa in Svizzera e avere avuto, durante la carcerazione, una buona condotta.

Era stato infatti condannato nel 2021 a sei anni.

Selassié ha potuto dunque riabbracciare la sua famiglia, di cui fanno parte anche Adalgisa, la moglie e il primogenito Christian.

Ad un certo punto il giornalista ha chiesto al principe etiope che cosa ne pensasse su come è finita la storia tra sua figlia Lulù e Manuel Bortuzzo. La vicenda, come sapete, è sfociata in una condanna, con pena sospesa, per stalking della ragazza nei confronti dell’atleta paralimpico.

I dettagli li trovate QUI: La vita in diretta, Lulù Selassiè rompe il silenzio e racconta come sta dopo la condanna per stalking nei confronti di Manuel Bortuzzo.

Ma l’avvocato di Lulù è comunque pronto a ricorrere in appello, date le evidenti incongruenze emerse nel primo grado. E che il giudice, che ha emesso la condanna, ha ignorato.

La sentenza verrà ribaltata?

Ecco cosa ha dichiarato il signor Selassie su quanto accaduto tra sua figlia e Bortuzzo. Tra i due ci sono state solo alcune conversazioni telefoniche.

”Mi dispiace per quello che è successo con Bortuzzo,  però conosco la delicatezza di mia figlia. Dicevo a mia moglie: ” Lulù  è una persona molto delicata, ha bisogno di una persona che la tiene in considerazione sempre, come è giusto che sia, in un rapporto sano e passionale. Lulù  non si merita una persona che la vuole schiacciare o prendersela come una cameriera. È una principessa, soprattutto nell’animo, e si merita di essere trattata come tale”.

Voglio solo il meglio per mia figlia, come per le sue sorelle. E sicuramente prima o poi troverà un amore che la metta al primo posto. Ho sentito l’intervista di Bortuzzo a Verissimo e ci sono rimasto male. Non si possono dire certe cose di una persona dopo quello che hanno condiviso e dopo quello che lei ha sopportato in silenzio per anni.

Quando ci sono terze persone che intervengono in determinate situazioni, gli amori non funzionano mai. Quindi bisogna lasciare libere le persone di decidere delle loro vite. Chiaro, se poi non va bisogna fermarsi in tempo”.

Nella risposta del padre di Lulu è evidente una frecciatina alle persone che sono intorno a Manuel e che ci hanno messo lo zampino per farli lasciare.

Che ne pensate della risposta del signor Selassié sul comportamento avuto da Bortuzzo nei confronti di sua figlia Lulù?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...