‘Grande Fratello Vip’ Stefano Sala rivede la sua fidanzata (ex?)Dasha Kina e le talpine ci mostrano i loro atteggiamenti ‘intimi’!Nel frattempo Benedetta Mazza prende una radicale decisione?

‘Grande Fratello Vip’ Stefano Sala rivede la sua fidanzata (ex?) Dasha Kina e le talpine ci mostrano i loro atteggiamenti ‘intimi’! Nel frattempo Benedetta Mazza prende una radicale decisione?

stefano sala e benedetta mazza 3

Avevamo lasciato i fan della ship Stefano Sala e Benedetta Mazza ad esultare perché l’ex gieffina e loro amica Giulia Salemi li aveva incontrati in giro per Milano insieme! ( leggi qui). In verità i due si erano pure recati insieme ad una serata che Stefano aveva in discoteca e si erano fatti anche foto di coppia con i fan. Il giorno successivo, cioè ieri sabato 12, Benedetta è rientrata a Parma ( anche se solo per un giorno) e Stefano si è recato a un matrimonio di amici dove, indovinate un po’, era presente proprio Dasha Kina la fidanzata che lui teneva nascosta a Natale e che da qualche giorno non seguiva più su Instagram! Attente talpine KISS ci hanno mandato questi filmati:

in uno i due sono seduti vicini al tavolo e sembrano felici; in un altro s’intravede lui che si china verso di lei chiaramente: occasione per strapparle un bacio o dirle qualcosa di intimo all’orecchio?

A fine serata Stefano ha pubblicato uno story dove sta in compagnia di un suo amico e canta “Sola in the night“ la canzone che ha inciso con la Mazza. Voleva tranquillizzare qualcuno forse?
E Benedetta? Che fine ha fatto? Sembra proprio che abbia salutato tutti e tutto e sia partita per…destinazione Sudamerica?
Ecco il nostro reportage!!

Ragazzi qui la telenovela continua, siete d’accordo?
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Annalupoil 13/01/2019 17:51

    Ma Benedetta quando lo manda a quel paese? ma sul serio .al Gf mi e’ piaciuta e da Lei mi sarei aspettata piu’ decisione .. business ( stessa agenzia)va bene ma fino ad un certo punto

  2. alliil 13/01/2019 19:01

    ma quando si toglie la Mazza dalle scatole?ma una vita sua no???ma una dignità? si conoscono e si frequentano da anni , stessa agenzia.ma chi ci crede  al grande amore dentro al gf?ma per favore.business business…

  3. Annalupoil 13/01/2019 19:43

    @alli  veramente il fidanzato e’ Stefano e’ lui che dovrebbe togliersi dalle scatole lui non perde mai dignita’?

     

  4. alliil 13/01/2019 20:21

    lui è incommentabile.

     

  5. giulia2010il 13/01/2019 23:10

    un ragazzino di 14 anni è più maturo di stefano

  6. XXXil 13/01/2019 23:15

    La Mazza ha appena pubblicato una igs dando della putxxna.. presumibilmente a Dasha…la canzone… quanto è putxxna questa felicità…ma non è lei che senza dignità alcuna ha fatto la gatta morta con uno fidanzato? Incommentabili sia Sala che la Mazza. FACEPALM

  7. Suonitrairumoriil 14/01/2019 18:04

    Salaha appena detto dalla D’urso di aver lasciato Dasha. Ma ” é triste e ptina di mettersi con la Mazza deve stare meglio”
    Ma si puo essere più finti di così? (rofl)
    Sti sue staranno LAVATRICE da subito dopo il gf e prendono in giro la gente per creare la soap

Lascia un commento