Archivio tag: grande fratello vip ultime news

Gf Vip, La mamma di Soleil e i suoi giudizi su Alessandro Basciano e sulla ‘nemica’ Miriana Trevisan

Gf Vip, La mamma di Soleil e i suoi giudizi su Alessandro Basciano e sulla ‘nemica’ Miriana Trevisan

Wendy, la mamma di Soleil Sorgè si sta rivelando più scaltra della figlia e proprio in questa settimana ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi, dove tra le altre cose ha lanciato un severo giudizio sul nuovo entrato Alessandro Basciano e sulla ‘nemica’ della figlia Miriana Trevisan:

«Ho gia visto che Alessandro é a caccia della prima che gli capita. Spero che mia figlia lo capisca».

D. Soleil é stata giudicata da Miriana per aver flirtato con un uomo sposato.

R. «Prima di tutto un uomo fidanzato, non sposato. Miriana fa la moralista e poi prima si avvicina a Nicola e lo prende in giro, poi si avvicina a Biagio».

Insomma ora capiamo da chi Soleil abbia ripreso la schiettezza. Vi piacerebbe come prossima concorrente del Grande Fratello Vip?

Leggi anche...

Grande Fratello Vip: forte lite in casa nel pomeriggio tra Antonella Elia che accusa Patrick di un gesto che potrebbe costargli la squalifica

Grande Fratello Vip: forte lite in casa nel pomeriggio tra Antonella Elia che accusa Patrick di un gesto che potrebbe costargli la squalifica

Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese

Forte lite nel pomeriggio nella casa del Grande Fratello Vip e stavolta i protagonisti sono Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese. L’alterco, non visto ma che abbiamo ricostruito dalla versione raccontata successivamente dai due agli altri coinquilini, nasce perchè la donna chiede a Patrick di aiutarla a fare i piatti oggi, lui si rifiuta perchè hanno deciso da giorni che ognuno deve lavarsi il suo + una pentola e basta. Lei insiste dicendo che lui non li lava mai, così lui risponde che laverà anche i suoi ma solo per questa volta, lei si scansa e lo accusa di averla spinta, lui si arrabbia e la manda a quel paese andandosene. Continuano insultandosi a vicenda:

“Sei un grande maleducato, sei venuto fuori dopo un mese e mezzo, sei un clown del ca…”

Lui “ va tutto bene, io non ci casco, io sono molto forte”

Antonella “ci sei già cascato, povero scemo…sei una mexxa “

Finisce con Antonella che si sfoga con Paola e Clizia piangendo e Patrick che dice a Fernanda che per lui Antonella non esiste più perchè è furba e malvagia. Lui non manda giù le accuse di ‘violenza‘ di lei. Non essendo stati ripresi in diretta non sappiamo quale sia la giusta versione, si attendono i video per poter giudicare meglio.

Ecco il video :

Leggi anche...

Anticipazioni ‘Grande Fratello Vip’ di lunedì 18.11: ‘ricchi’ ospiti e chiusura anticipata. Come la prenderanno i vip?

Anticipazioni ‘Grande Fratello Vip’ di lunedì 18.11: ‘ricchi’ ospiti e chiusura anticipata. Come la prenderanno i vip?grandefratellovip1-624x429

 

 

 

 

 

Questa sera ci sarà l’undicesima puntata del Grande Fratello Vip, e secondo tvblog gli ospiti saranno Baby K e i Ricchi e Poveri che duetteranno con i gieffini per la sfida settimanale. Poi sarà eletto il primo finalista.

Le Donatella questa sera verranno separate e  gareggeranno singolarmente e ci sarà Cecchi Paone che avrà qualcosa da dire ai VIP presenti in casa.

Le sorprese non finiranno qui: ai concorrenti sarà comunicato che il reality finirà una settimana prima del previsto, ovvero il 10 dicembre invece che il 17 come previsto, a causa degli ascolti sempre più bassi.

C’è da stupirsi visto che han fatto fuori i personaggi più interessanti per tenere quelli più defilati e noiosi? Il popolo è sovrano, e se dice NO allora NO dev’essere e si chiude prima. Soprattutto in vista del fatto che domani molto probabilmente a lasciarci sarà Ivan Cattaneo, altro concorrente ‘cattivello‘ ma che almeno smuoveva un po’ le dinamiche nella casa. Ora a chi si potranno più fare gli scherzi? E poi giovedì 22 ci sarà la 12° puntata, insomma 2 appuntamenti alla settimana forse sono troppi per un’edizione con così poca verve non credete?

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Lory Del Santo getta un’ombra sul disagio che sta vivendo in questi giorni Stefano Sala: è tutto un bluff? Nel frattempo lui non vuole essere l’erede di Cecilia Rodriguez e chiede aiuto a Francesco Monte!

‘Grande Fratello Vip’ Lory Del Santo getta un’ombra sul disagio che sta vivendo in questi giorni Stefano Sala: è tutto un bluff? Nel frattempo lui non vuole essere l’erede di Cecilia Rodriguez e chiede aiuto a Francesco Monte!grandefratellovip

Nel daytime di oggi Lory Del Santo ha usato dure parole nei confronti di Stefano Sala, e del disagio che sta vivendo per la situazione creatasi in Casa con Benedetta Mazza, che tanto sta facendo soffrire la sua fidanzata Dasha ( leggi qui ).
Ecco le dure parole di Lory in confessionale:

”Lui ( Stefano ndr) lo vedo in una situazione di limbo perché non vuole affrontare questa cosa esterna, preferisce vivere quello che accade qua! Credo comunque che lui si stia anche divertendo perché, a parte questa storia, non ha creato altri interessi speciali e questa storia comunque lo sta facendo emergere un po’ come personaggio della Casa! Un po’ un gioco d’azzardo e che però in questo momento può portare dei frutti: l’attenzione su se stesso!”.

Giudizio implacabile non vi pare?

Nel frattempo Stefano, per paura di essere la nuova Cecilia Rodriguez, chiede a Francesco Monte quali siano stati i segnali che erano emersi tra lei e Ignazio Moser. L’ex tronista, in maniera pacata, gli spiega che di Moser aveva notato un atteggiamento in generale affettuoso verso tutte, invece solitamente la sua ex fidanzata era solita respingere le avances. Nel caso in questione, invece, notò che Cecilia non le rifiutava e si scambiava sguardi di intesa, da lì capi di averla persa. Infine Francesco consiglia a Stefano di continuare a interagire con Benedetta, evitando però comportamenti fraintendibili!
Come si comporterà d’ora in poi il modello? E cosa ne pensate del giudizio che Lory ha su di lui?
By emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Francesco Monte e Giulia Salemi hot: nella notte hanno finalmente consumato!

‘Grande Fratello Vip’ Francesco Monte e Giulia Salemi hot: nella notte hanno finalmente consumato!

francesco monte e giulia salemi

 

 

 

 

 

 

Ieri sera Francesco Monte, parlando con Andrea Mainardi che lo incalzava con le sue domande intimistiche, ha dichiarato che non sa se è nella strada dell’innamoramento verso Giulia Salemi, non sa definire il loro legame, però ha deciso comunque di viversi la storia con lei, di lasciarsi andare ed essere meno cervellotico, sottoilineando che poi fuori si vedrà. L’ex tronista ha fatto presente che può succedere che si andrà avanti come anche no, magari diventerà la sua migliore amica, si accorgerà che era tutto solo frutto del contesto del reality, un po’ come successe con Paola Di Benedetto dopo l’Isola dei Famosi. Comunque ha affermato che si è accorto l’altra sera in suite che in lui stava cambiando qualcosa, si è sentito sbloccato improvvisamente, un po’ come aveva dichiarato la italo-persiana dopo la loro cena piena di coccole ma priva di baci bollenti.

Detto ciò, il ragazzo è andato a letto come sempre affianco a Giulia e i telespettatori han potuto assistere ad un vero e proprio match sotto le lenzuole! Ovviamente nessuno ha visto nulla di esplicito, ma chi ha seguito il live notturno è pronto a sostenere che i due abbiano sicuramente fatto sesso o qualcosa di simile.

 

Sarà contento ora Alfonso Signorini?

Leggi anche...

Grande Fratello VIP: Francesco Monte ritorna a spiegare perchè ha rifiutato “Tale e Quale Show” e come chi lo sta sostituendo parla sempre alle sue spalle…sarà vero?

Grande Fratello VIP: Francesco Monte ritorna a spiegare perchè ha rifiutato “Tale e Quale Show” e come chi lo sta sostituendo parla sempre alle sue spalle…sarà vero?monte

Questa notte FrancescoMonte ha raccontato agli altri inquilini dettagli sulla sua mancata partecipazione al talent “ Tale e Quale Show”: innanzitutto l’ex tronista ha definitivamente chiarito che lui ha preferito il GrandeFratelloVip al talent canoro e che al suo posto hanno preso l’ex gieffino Mario Ermito.

Monte aggiunge pure che Ermito parla male di lui perché già in precedenza l’ex tronista era stato preferito all’ex gieffino per partecipare al programma Furore. L’amica Benedetta però gli fa notare che a lei non ha mai parlato male di lui, ma Monte ne è profondamente sicuro.

Il destino dunque mette sempre di fronte Francesco Monte e Mario Ermito? E secondo voi Monte ha sbagliato a rinunciare a Tale e Quale Show, regalando così una grossa opportunità all’ex gieffino?

by emmaforever

Leggi anche...

Gfvip: chi sostituirà Maurizio Battista? Ecco alcuni strani indizi…

Gfvip: chi sostituirà Maurizio Battista? Ecco alcuni strani indizi…

grande fratello vip sostituto

E’ di poche ore fa la notizia dell’abbandono di Maurizio Battista ed è già caccia al totoscommesso su chi potrebbe rimpiazzarlo. Una nostra vicolina affezionata, ci indica un nome come probabile sostituto. Vediamo se guardando le foto riuscite a riconoscerlo:

Grande mattatore al matrimonio dell’amico Fedez, Ceskiello ovvero Francesco Lattanzio, nato 33 anni fa a Barletta, aveva già dichiarato di voler entrare nella casa al posto di Francesco Monte, quando la sua partecipazione era stata messa in dubbio. Ora potrebbe ripresentarsi l’opportunità come sostituto. Chissà se riuscirà in questa impresa?

Leggi anche...

Gfvip: scatta di nuovo la censura su una lite nella Casa: secondo voi per proteggere quale di questi due concorrenti?

Gfvip: scatta di nuovo la censura su una lite nella Casa: secondo voi per proteggere quale di questi due concorrenti?grande fratello vip censura

Stanotte, mentre nella Casa tutti erano a letto, Jane Alexander ha raccontato a Martina Hamdy di una lite avvenuta qualche ora prima tra Enrico Silvestrin e Maurizio Battista. Quest’ultimo era di nuovo indeciso se abbandonare la Casa per motivi affettivi e Silvestrin, gli ha consigliato di tranquillizzarsi e gli ha detto:

”Fai pace col cervello!”.

Il fine di questa frase era probabilmente buono ma Battista si è alterato (è forse un po’ permaloso?) e se ne è uscito dicendo che lui, tra i vip presenti, è quello che fattura di più:O (Speriamo soldi e non altro HAHA)

Il risultato è che Silvestrin se n‘è andato a letto prima,  Jane ha affermato che le intenzioni di Enrico erano buone mentre Battista è stato esagerato. Quest’anno il Grande Fratello VIP non fa molti ascolti, evidentemente le dinamiche sono poche e poco interessanti ma se la regia censura le litigate che cosa guardiamo a fare? E poi il fine quale sarebbe? Proteggere di nuovo l’immagine di Maurizio Battista? O di Silvestrin? Non lo sapremo mai se non ci faranno la lite non credete?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Stefano Sala racconta del due di picche che ha ricevuto da una compagna della casa: ve lo sareste mai immaginato?

‘Grande Fratello Vip’ Stefano Sala racconta del due di picche che ha ricevuto da una compagna della casa: ve lo sareste mai immaginato?xStefano-Sala-Grande-Fratello-1.

Mentre nella Casa lussuosa del Grande Fratello Vip gli inquilini continuano a sparlare contro il velino Elia Fongaro, nella Caverna il modello mammo Stefano Sala racconta un incontro ravvicinato con una bella ragazza, il cui finale è imprevedibile! 😄

Stefano riferisce di essere andato ad una cena con una modella e di avere bevuto un po’. Poi si sono recati a casa di lui, ma, una volta a letto, Stefano è caduto in un sonno profondo. Al risveglio, la mattina seguente, lui aveva voglia di stare con lei in intimità (perché la mattina si sente molto reattivo 😄) ma la modella gli ha dato il due di picche perché aveva un treno da prendere con urgenza. Poi Stefano rivela:

“E sapete chi era quella ragazza? Benedetta Mazza!”

Tutti rimangono stupiti, ma noi tempo fa avevamo pubblicato un articolo dove si vociferava di un feeling proprio tra Stefano e Benedetta. Vedremo quello che succederà una volta che i gruppi saranno riuniti.  LAMAGA

Anche perché nella Casa vorrebbero far fidanzare la bionda ereditiera con Walter Nudo! Stefano potrebbe rimanerci male secondo voi?   (rofl)

by emmaforever

Leggi anche...