Grande Fratello Vip: forte lite in casa nel pomeriggio tra Antonella Elia che accusa Patrick di un gesto che potrebbe costargli la squalifica
Forte lite nel pomeriggio nella casa del Grande Fratello Vip e stavolta i protagonisti sono Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese. L’alterco, non visto ma che abbiamo ricostruito dalla versione raccontata successivamente dai due agli altri coinquilini, nasce perchè la donna chiede a Patrick di aiutarla a fare i piatti oggi, lui si rifiuta perchè hanno deciso da giorni che ognuno deve lavarsi il suo + una pentola e basta. Lei insiste dicendo che lui non li lava mai, così lui risponde che laverà anche i suoi ma solo per questa volta, lei si scansa e lo accusa di averla spinta, lui si arrabbia e la manda a quel paese andandosene. Continuano insultandosi a vicenda:
“Sei un grande maleducato, sei venuto fuori dopo un mese e mezzo, sei un clown del ca…”
Lui “ va tutto bene, io non ci casco, io sono molto forte”
Antonella “ci sei già cascato, povero scemo…sei una mexxa “
Finisce con Antonella che si sfoga con Paola e Clizia piangendo e Patrick che dice a Fernanda che per lui Antonella non esiste più perchè è furba e malvagia. Lui non manda giù le accuse di ‘violenza‘ di lei. Non essendo stati ripresi in diretta non sappiamo quale sia la giusta versione, si attendono i video per poter giudicare meglio.
Ecco il video :