Archivio tag: grande fratello vip 5

Enock Barwuah difende Francesco Oppini che si trova costretto ad intervenire

Enock Barwuah difende Francesco Oppini che si trova costretto ad intervenire

Questa mattina è uscita l’intervista su Chi di Tommaso Zorzi e a quanto pare ha suscitato un po’ di scalpore.

L’influencer ha dichiarato con chi è rimasto in buoni rapporti tra gli inquilini che hanno vissuto con lui il Grande Fratello Vip 5 (potete rileggere tutto QUI) e questo ha scatenato una reazione nei suoi fan che hanno attribuito alle parole di Enock Barwuah postato dopo un po’, un’intenzione ad offendere il loro idolo

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Ai fan di Zorzi, nonostante lui non abbia fatto nomi ed abbia in seguito smentito che le sue parole fossero riferite a Tommaso, non è andata giù la cosa e così hanno iniziato a rispondere a tono e tirare in ballo anche il povero Francesco Oppini, che si è sentito in dovere di rispondere su instagram:

Francesco ci tiene a far capire che di certo non ha bisogno di nessuno per avere popolarità essendo nato e cresciuto in una casa di ‘famosi‘. Chissà se le persone recepiranno il messaggio?

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Riunione fra ex gieffini dello scorso anno che finalmente appianano vecchi dissapori con l’aggiunta di una professoressa di Amici

‘Grande Fratello Vip’ Riunione fra ex gieffini dello scorso anno che finalmente appianano vecchi dissapori con l’aggiunta di una professoressa di Amici

Ieri sera 21 settembre a Roma c’è stata una réunion fra ex gieffini della scorsa edizione con l’aggiunta di una professoressa di Amici:

https://twitter.com/VicolodelleNews/status/1440694539589599232?s=19

La réunion è stata accolta molto bene dai fan di Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli perchè entrambi  hanno mostrato grande sintonia come ai vecchi tempi  e i fans  hanno sempre sperato che i due potessero fare pace.

Come sapete il fidanzato di Giulia Salemi è attualmente impegnato nelle prove di Tale e Quale Show dove ha rincontrato l’ex compagna di reality Stefania Orlando. Sarà stata lei a far riconciliare Tommaso e Pierpaolo?

Presente alla serata  anche la docente di canto Anna Pettinelli, grande amica dell’Orlando.

Dalle storie postate su Instagram da parte di tutti i presenti si evince che la serata è andata molto bene!

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Rosalinda Cannavò mette un punto una volta per tutte sul rapporto con Dayane Mello e alle illusioni dei fan Rosmello…ma il loro fotografo non ci sta!

‘Grande Fratello Vip’ Rosalinda Cannavò mette un punto una volta per tutte sul rapporto con Dayane Mello e i fan Rosmello: “Non voglio illudere nessuno”

Nell’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’ ieri, Rosalinda Cannavò ha risposto pure ad una domanda sul fanclub Rosmello, formata da chi l’ha sostenuta dentro la casa per la sua forte amicizia con Dayane Mello e che le ha permesso di arrivare in semifinale. I fan si erano fomentati grazie all’ultimo servizio che le due donne hanno fatto insieme che conteneva uno scatto di un bacio sulle labbra tra le due, ma Rosalinda smorza subito gli entusiasmi:

D. Rosalinda, che ne sara delle “Rosmello’, la fanbase nata e spinta dall’idea di un forte amore reciproco tra lei e la sua amica Dayane Mello?

Rosalinda. «Voglio essere onesta. Poco tempo fa ho visto Dayane per uno shooting. C’é stato un momento in cui lei mi ha dato un bacio a stampo fortissimo, un po’ come succedeva nella Casa del Grande Fratello Vip. lo mi sono irrigidita. Voglio bene a Dayane, ma non voglio illudere nessuno. Non c’é alcuna storia, c’é solo una bella amicizia. Nient’altro… almeno da parte mia é cosi».

Anche Andrea Zenga ha voluto dire la sua al riguardo:

Andrea. «Laffetto dei fan é bellissimo, pero dopo un po’, con molta onesta, stufa. lo sono stanco di ricevere messaggi con tono sempre negativo sulla mia fidanzata e sul fatto che il suo orientamento sessuale sarebbe diverso da quello che prova per me. Se fosse cosi, sarei felice per lei, ci mancherebbe, e mi farei da parte. Ma sono stupidate. Abbiamo anche fatto un format per Instagram “C’é posta per I’hater”. Basta!».

Insomma dopo mesi l’attrice siciliana decide di mettere un punto fermo alla storia con Dayane e di lanciare un po’ la colpa su di lei se qualcuno ha pensato che potesse esserci qualcosa di più di un’amicizia. Ad oggi esistono solo i Zengavò. Il fotografo però che era presente si sente in dovere di replicare:

Che ne pensate di questa risposta piccata di Francesco e del volersi schierare dalla parte di Dayane?

Leggi anche...

Selvaggia Roma e la frecciatona agli ex compagni del Grande Fratello Vip

Selvaggia Roma e la frecciatona agli ex compagni del Grande Fratello Vip

Selvaggia Roma è una delle poche ex gieffine a non aver mantenuto rapporti con gli ex compagni di reality. Gli altri bene o male si vedono e si frequentano tra di loro quando possono, addirittura Giacomo Urtis ha fatto un video dove presenziano proprio alcuni ex suoi compagni ma in cui avevamo infatti notato l’assenza di lei (rileggi l’articolo QUI).

Ed è proprio nelle ultime ore che Selvaggia fa capire chiaramente che non è rimasta in buoni rapporti con nessuno, rispondendo in modo chiaro ad una domanda di una follower:

Senza peli sulla lingua come fa sempre, Selvaggia non ritiene necessario che gli ex colleghi di reality debbano far parte del suo presente…e fa ciaone a tutti.

Leggi anche...

Ben due concorrenti dell’ultimo Grande Fratello Vip si candidano al prossimo Tale e Quale Show. Chi di loro la spunterà?

Ben due concorrenti dell’ultimo Grande Fratello Vip si candidano al prossimo Tale e Quale Show. Chi di loro la spunterà?

Guenda Goria che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, essendo una cantante e pianista, durante una diretta instagram con Savino Zaba, ha dichiarato che le piacerebbe tanto partecipare a Tale e quale Show rivelando anche di aver fatto dei provini in passato ma di non essere stata presa.

Guenda non è la sola ad aver ammesso di voler partecipare al programma di Carlo Conti, c’è anche PierPaolo Pretelli che a Comingsoon qualche settimana fa aveva dichiarato:

La verità è che ho fatto una serata da un mio amico che è Antonio Mezzancella, il vincitore di Tale e Quale Show. Abbiamo cantato un pezzo insieme, i fan sono impazziti e hanno iniziato a pensare a una mia partecipazione al programma. Sono uscite tutte notizie, ma non sono neanche iniziati i provini. 

Mi piacerebbe tanto farlo, l’ho sempre seguito come programma. Attualmente sto lavorando a un nuovo progetto musicale. Questa estate uscirà un’altra canzone che speriamo ci dia grandi soddisfazioni. Altri progetti? Io spero che non vi libererete mai di me.

Secondo voi uno dei due lo vedremo nella nuova edizione di Tale e quale show?

Leggi anche...

Intervista a cuore aperto ad Alfonso Signorini: chi erano i suoi tre vip preferiti al Grande Fratello Vip? Cosa pensa del lavoro svolto da Pupo ed Antonella Elia? Quali le cose più belle e le più difficili da affrontare durante tutto il percorso?

Intervista a cuore aperto ad Alfonso Signorini: chi erano i suoi tre vip preferiti al Grande Fratello Vip? Cosa pensa del lavoro svolto da Pupo ed Antonella Elia? Quali le cose più belle e le più difficili da affrontare durante tutto il percorso?

Grande Fratello Vip è finito da una settimana e dopo quasi 6 mesi, il lunedì non sarà più occupato dalla visione del reality che ha visto trionfare Tommaso Zorzi. Ma il conduttore Alfonso Signorini è contento di questa vittoria? Ritiene di essere stato un buon conduttore? Ecco cosa ha confessato in una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni:

Quando lunedì notte si sono spente le telecamere, cosa hai provato?

«Ero esaltato e felice per aver realizzato qualcosa che sentivo bello. Anche mentre proclamavo il vincitore, avevo la sensazione di essere protagonista di un grande evento».

Contento che abbia vinto Zorzi?

«Si, ora lo posso dire. Sono felice perche con lui ha vinto l’intelligenza, l’ironia, il cinismo e il talento che mi auguro lo porterà lontano. Poco prima che lasciassi Cinecittà mi ha chiesto un consiglio su cosa fare ora. Gli ho risposto di dire tanti “no”, anche se sarà difficile. Detto questo, io ho sempre tifato per Pierpaolo Pretelli. Avrei voluto che vincesse lui perchè e un ragazzo di grande bontà e positività. Come pure sono contento che Stefania Orlando sia arrivata terza. La conosco bene e l’ho voluta fortemente, è una donna lucida e intelligente, spietata e ironica. Loro tre erano i miei preferiti».

Chi non ha dato quanto speravi?

«Mi ha deluso Carlotta. A “Temptation Island” era stata strepitosa. Forse perchè aveva accanto Nello, con cui dava il meglio. Doveva fare da contraltare al mondo dei vip, ma non è stato cosi».

Voto finale agli opinionisti?

«So quanto sia difficile fare l’opinionista quando conduco io, perchè dico sempre la mia rubando loro il mestiere. Pupo a volte diceva le sue battute nel momento sbagliato, mandando a monte un momento di tensione emotiva creato a fatica, ma va bene. In compenso si porta dietro il suo vissuto e ha una profonda cultura. Con Antonella all’inizio ho avuto delle frizioni e ci siamo anche scontrati perche non mi piaceva il fatto che non cambiasse opinione sulle persone. Non mi ha mai ascoltato ma, a parte questo, ha fatto il suo lavoro molto bene».

Raccontaci i tre momenti che ti porterai per sempre nel cuore.

«Il “coming out” inatteso di Gabriel Garko. Quando Rosalinda ha cominciato a fare capire che i suoi legami sentimentali erano una farsa, lui mi ha chiamato per dirmi che lei aveva ragione ed era giunto il momento di fare cadere il castello di carte. La lettera non volevo che la leggesse, ne abbiamo parlato fino alle 3 del mattino. Ma poi in diretta l’ha tirata fuori. E’ stato un momento fortissimo, da lì il programma ha preso la svolta che volevo io, e cioe che fosse un “GF” raccontato, fatto di vite vissute, non che spiasse dal buco della serratura».

Il secondo momento?

«Quando abbiamo fatto riavvicinare Andrea a suo padre Walter Zenga. Lo considero il mio fiore all’occhiello. Il terzo invece e stato affrontare il tema della morte in prima serata. Avevo il terrore che mi accusassero di retorica e di cavalcare la lacrima facile, però credo che grazie al carattere di Dayane Mello, che ha saputo gestire il dolore per la perdita del fratello in modo molto maturo, sia venuta fuori una bella pagina».

Cosa ti ha messo piú in difficolta?

«A parte lo scherzo di Malgioglio che ha liberato in studio un topo finto (Alfonso ha la fobia dei topi e delle mucche, ndr), é stata la battuta infelice di Mario Balotelli rivolta a Dayane. Io non me ne ero accorto, mai miei autori sentono tutto attraverso gli auricolari. Sarebbe bastato che fossero venuti da me a dirmi cosa era successo e sarei intervenuto subito, senza fare la figura di quello che aspetta la pubblicità per essere indottrinato».

Ti ha cambiato questo “GF Vip”?

«Un po’ sì. Intanto mi ha insegnato a gestire le situazioni critiche, a non essere sopraffatto dallo stress e a conviverci. Poi sono diventato più nispettoso del lavoro degli altri, che ci mettono la faccia. Fare il conduttore non è un mestiere per tutti, l’ho capito solo facendolo».

Cosa ti mancherà di questi mesi?

«Niente, zero! Alle 9.55 arrivavano gli ascolti, ma io dalle 9 alle 10 andavo a correre a Villa Borghese, tanto cosa mi cambiava saperli piu tardi? Invece non si rassegnavano che ragionassi così».

Non c’e due senza tre?

«La verità è che nessuno mi ha detto ancora nulla. Vedremo. Di sicuro non vorrei essere ricordato solo come “quello del Grande Fratello” e magari tra 20 anni trovarmi tra i concorrenti i figli di Dayane e Pierpaolo!».

In effetti ormai il “GF Vip” hai domato. Se potessi scegliere, quale altro programma vorresti fare?

«Ho in testa di fare un programma in terza serata, su qualche rete locale, in cui leggo i tarocchi in diretta. Sono un sensitivo! Sogno di avere come centralinista Irene Ghergo (autrice storica del “GF”, ndr) che mi passa le chiamate…».

Quale nome daresti al programma?

«I tarocchi di Alfi”. Scritto senza “y”, se no sarebbe troppo trash. E prima che tu me lo chieda, no, non lavoro via Zoom, io le persone devo sentirle dal vivo».

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Ieri notte è arrivato l’atteso armistizio fra Tommaso Zorzi e Dayane Mello che lascia basiti i fan

‘Grande Fratello Vip’ Ieri notte è arrivato l’atteso armistizio fra Tommaso Zorzi e Dayane Mello che lascia basiti i fan

 

Ieri nella cena di gala del Grande Fratello Vip i concorrenti hanno fatto un gioco nel quale dovevano rivelare il loro pensiero rivolgendosi ad uno dei presenti il cui nome veniva sorteggiato. Casualmente (?) stesso destino è capitato a Dayane Mello e Tommaso Zorzi, i due protagonisti di questa edizione, rivali da sempre nella Casa sia nell’amore che nel gioco.

Ma le loro dichiarazioni reciproche hanno lasciato basiti i fan. Il primo a parlare è stato Tommaso: per lui Dayane è una donna che ammira veramente, per la forza di carattere e la capacità di farsi scivolare addosso i giudizi degli altri. Il gioco gli ha impedito di avere con lei un rapporto di amicizia ma sarà una delle poche persone alle quali telefonerà una volta uscito dal reality perché è anche molto amico di Stefano Sala, ex compagno di Dayane e perché lei è una persona con cui è piacevole partecipare ad una festa.

Anche la brasiliana spende belle parole per l’influencer: lei gli rivela che ha preferito non stargli vicino per non sfruttare la sua popolarità ai fini del gioco. Dayane ringrazia Tommaso perché grazie a lui non ci si è mai annoiati. Gli augura, dopo avere sofferto per la morte della nonna, di trovare finalmente l’amore, quello giusto che lo farà maturare. Unico rimprovero da parte di Dayane a Tommaso: l’amicizia con Francesco Oppini secondo lei ha chiuso l’influencer e gli ha precluso la possibilità di continuare il rapporto con lei.

Insomma tra i due è stato stabilito un bell’armistizio che li accompagnerà fino a lunedì sera. Alcuni fan hanno gioito di questa tregua, altri pensano sia solo un gesto fatto per quieto vivere ma nella sostanza falso da parte di entrambi. Il fatto che lui tra l’altro non abbia difeso Francesco ha scatenato le oppiners deluse.

Voi che ne pensate?

By emmaforever

Leggi anche...

‘Gfvip’ Nella notte avviene una conversazione rivelatrice tra Guenda Goria e Massimiliano Morra. Sta nascendo un sentimento vero o è tutta strategia? Alla fine lui crolla piangendo…

‘Gfvip’ Nella notte avviene una conversazione rivelatrice tra Guenda e Massimiliano Morra. Sta nascendo un sentimento vero o è tutta strategia? Alla fine lui crolla piangendo…

Massimiliano Morra e Guendalina Goria

Stanotte, complice la furba contessa De Blanck che fa del tutto per lasciare soli i due ragazzi al cospetto di una Luna meravigliosa, e un racconto di lui che ha parlato di un sogno erotico con una donna della casa dal volto sfocato, c’è stata una confessione tra Guenda e Massimiliano Morra. Quando lui è stato nel cucurio, lei ha sentito la sua mancanza. La ragazza gli fa capire che forse è stato un bene non averlo intorno, visto che lui è fidanzato e lei non vuole passare per una sfasciafamiglie (come aveva confessato alla contessa in separata sede poco prima). Percepito finalmente che Guenda è presa da lui, imbarazzato le dice:

“Non mi sento di darti una risposta adesso. Sei una persona che mi piace… mi piace la tua testa, mi piaci esteticamente, sei bellissima…la mia ragazza mi ama tanto, ci sto da due anni e non merita una storiella le mancherei di rispetto. Fossi stato single sarebbe stato tutto diverso ma ora è complesso, molto…punto e virgola”.

L’attore appare stralunato, dopo due giorni torna in casa e trova le cose cambiate. Lui non aveva percepito i sentimenti di lei e ora si trova spiazzato.

“Io sono entrato senza precludermi nulla, la mia ragazza lo sa…Il rischio che la nostra storia possa finire c’è, tre mesi di lontananza può influire…Ho avuto molte donne, quando stavo con loro sono sempre stato fedele, per rispetto nei confronti di me stesso e poi della mia partner. Ho troncato nel momento in cui non ho più sentito un trasporto emotivo o un’attrazione fisica, facendo soffrire molto…ora la vedo come una cosa complessa, è una situazione che richiede anche tempo…chi vivrà vedrà”.massimiliano e guenda

A questo punto ci si chiede se veramente stia nascendo qualcosa tra i due, oppure lui lo stia facendo per ‘lavoro’ come gli aveva suggerito la De Blanck poco prima, ovvero che sarebbe stata utile una storia tra i due per rimanere in casa e superare la nomination. Di contro si può pensare che lui non se la sia sentita di dare subito un due picche alla ragazza o che addirittura sia sospettoso che lei stessa stia giocando spingendo per una finta storia per superare la nomination. Le ipotesi sono tante, fatto sta che chi ha visto il live fino a tardi è stato testimone del fatto che poi Massimiliano una volta a letto pare si sia messo a piangere (pare). Cosa lo avrà smosso tanto?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Nella notte tensioni tra Enock Barwuah che caccia via dal suo letto Myriam Catania e Denis Dosio offeso da alcune dichiarazioni su di lui di Franceska Pepe

 

‘Grande Fratello Vip’ Nella notte tensioni tra Enock Barwuah che caccia via dal suo letto Myriam Catania e Denis Dosio offeso da alcune dichiarazioni su di lui di Franceska Pepe

gfvip tensioni notturne

Il sabato sera nella Casa del Grande Fratello Vip era cominciato molto bene ma poi l’armonia si è spezzata. Gli autori hanno chiesto agli inquilini di scrivere tre tweet cattivi verso gli altri concorrenti e questo ha mandato tutti in ansia. Ad un certo punto Franceska Pepe ha fatto una battuta a Denis Dosio chiedendogli che ci faceva con quella corona di fiori in testa e che si doveva lasciare di più andare. Questi consigli hanno urtato Denis al punto da rivelare a Francesco Oppini ed Enock Barwuah che avrebbe voluto dare una lezione a Franceska e che dovesse scegliere si ”farebbe” Dayane Mello non lei. Inoltre ha consigliato agli altri di non fare tweet cattivi, come richiesto dagli autori contro la Pepe per non creare un caso umano!  CONSOLR

L’altro momento di tensione è avvenuto quando Enock ha cacciato dal suo letto Myriam Catania, che ci si era seduta per chiacchierare con Elisabetta Gregoraci e Adua Del Vesco. Ad Enock ha dato fastidio che si recitasse la preghiera del Padre Nostro senza di lui: il calciatore, scaramantico, ribadisce a Myriam che nella stanza arancione la preghiera deve essere fatta solo da lui, Andrea Zelletta, Adua Del Vesco ed Elisabetta Gregoraci e questa tradizione non può essere modificata. Myriam lascia la stanza scusandosi, assai meravigliata, e Zelletta ribadisce che è da maleducati sedersi sui letti degli altri.

Che ne pensate di questi due momenti di tensione nella Casa? Da che parte state?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip 5’ A rischio la partecipazione di una concorrente

‘Grande Fratello Vip 5’ A rischio la partecipazione di una concorrente

grande fratello vip 5

Ieri il portale Cesena Today ha comunicato una brutta notizia: il fratello di Maria Teresa Ruta, Stefano, è stato travolto da un’auto a Forlì mentre era in bicicletta e partecipava ad una gara ciclistica. L’uomo, che ha 50 anni, è stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Bufalini di Cesena. Le sue condizioni sono stabili.Che fine ha fatto Maria Teresa Ruta? - Intelligo News – notizie, ultima ora  e gossip

Alla guida c’era un 84enne che ha travolto il ciclista e lo ha trascinato per qualche metro. L’area interessata era inibita al traffico dalle 16 alle 18 secondo un’ordinanza emessa dal Comune.

A questo punto ci chiediamo se la Ruta entrerà ugualmente nella Casa del Grande Fratello Vip come da contratto o vorrà rimanere vicina al fratello.

Naturalmente vi terremo aggiornati.

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...