‘GFVip 5’ Tommaso Zorzi rivela con chi degli ex compagni è rimasto in buoni rapporti

‘GFVip 5’ Tommaso Zorzi rivela con chi degli ex compagni è rimasto in buoni rapporti

Il settimanale ‘Chi’ ci offre questa settimana una bella intervista a Tommaso Zorzi, che ha da poco finito le riprese di Drag Race Italia in onda su discovere plus.

Si dice molto soddisfatto del lavoro appena concluso e accenna già ad un’eventuale seconda edizione. Torna anche sull’argomento della chiusura della striscia che presentava su mediaset, confermando che è stato lui a far chiudere i battenti e non la rete per bassi ascolti.

Tommaso svela anche di aver rifiutato un programma in prima serata su Italia Uno.

Ovviamente tra le tante domande, gli viene posta quella che si estende un po’ a tutti gli ex partecipanti del Grande Fratello Vip: con chi si frequenta ancora?

Non ho perso di vista Stefania Orlando, Elisabetta Gregoraci e Andrea Zelletta. Con gli altri non è che ci siano cattivi rapporti, non ce ne sono proprio!

Liquida così la faccenda Tommaso, senza ovviamente fare nemmemo mezzo accenno a colui che nella casa era il suo migliore amico: Francesco Oppini. Peccato…ci sarebbe piaciuto sentire la sua versione dei fatti nuda e cruda su questa amicizia interrotta così, senza apparenti reali motivi…e a voi?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. AnnaRosa_90il 03/11/2021 11:10

    Quella frase sul con gli altri non ci sono proprio rapporti (oltre ai 3 nomi detti) non è totalmente veritiera. Xk io so che si è visto con Urtis x esempio e poi nemmeno un mese fa mi ricordo di una cena a Roma, in cui era assieme pure a Pierpaolo. Se non sbaglio avevate fatto un articolo pure voi. E poi in una delle ultime puntate del Gfvip party c’era ospite il suo fidanzato Tommaso ed è apparso pure lui e con Giulia organizzavano cene a 4 con lei e Pier, non appena lui terminasse Tale e quale e fosse più libero di salire a Milano. ‍♀️

  2. Violet90il 03/11/2021 11:17

    Ma anche la Capriotti è rimasto in rapporti ogni tanto vedo che la commenta su Ig quindi non è del tutto vero quel che ha detto. Con Oppini sì xò i rapporti sono totalmente finiti.

  3. leail 03/11/2021 12:04

    Tra quei nomi ce n’è uno che mi fa molto ridere ma non dirò qual è.

  4. Sara_B81il 03/11/2021 12:22

    Beh, a onor del vero aveva visto anche Rosina e Zenghin, ma poco dopo la fine del programma….
    È quasi passato un anno, probabilmente quelli realmente a lui rimasti “amici” sono quella piccola cerchia nominata. :-)

  5. Rose_091il 03/11/2021 12:49

    Che neanche un mese fa si fosse visto con Perpaolo me lo ricordo pure io, avevano fatto un sacco di stories quella sera in cui ridevano e scherzavano insieme. Con gli altri non lo so, di sicuro con Oppini è chiaro che ha chiuso ogni tipo di rapporto. 

  6. Elisa1il 03/11/2021 16:21

    Questa intervista conferma che sia Zorzi che il suo mentore Parpiglia abbiano perso completamente di vista la realtà per mettere nero su bianco quello che ci hanno messo 

    Ma si rendono conto che Zorzi si è vantato di non aver portato a termine tre impegni presi con Mediaset? Lui dice che ha sospeso lui il punto z su Mediaset Infinity, che ha sospeso lui la sua striscia quotidiana su Mediaset relativa all’Isola, e che è stato lui a mandare all’aria un programma che doveva condurre in prima serata su Italia 1 per più puntate dopo aver già fatto ben 3 riunioni con gli autori. Ma………    :O

    Lui lo chiama avere le pallxxe, nel mondo del lavoro si chiama non tenere fede agli impegni! Ossia essere inaffidabile! Ma quale azienda seria non ti manda a sdraiare  dopo che gli fai saltare tre progetti già in essere??? Il coraggio di dire NO ce l’hai quando le cose te le propongono, non dopo che le hai già accettate e iniziate, perchè così metti le aziende nei casini ma come ti viene in mente?? E a Parpiglia come gli viene in mente che fargli ammettere di essere inaffidabile, e farlo pure VANTARE, possa essere meglio che ammettere una semplice chiusura per bassi ascolti come succede a mezzo mondo, pure a Cattelan, alla sua amica Aurora tanto per fare esempi che lui gradirebbe. E ha avuto pure il coraggio di fare lo snob….ma tornerei in Mediaset subito, se non altro per la mensa eccellente…..pure lo snob strafottexxte :x  

    Parpiglia è quello che è, ma pure lui è uguale

  7. NERIOil 03/11/2021 16:31

    io non sono mai stato un “tommasologo”, perchè l’ho seguito pochissimo l’anno scorso , se non dagli articoli e commenti qui 

    il mio personale parere, da come si muove e parla adesso, mi sembra diventato un “pataca” assai gonfiato …o forse lo era anche prima?  

  8. ladyblueil 03/11/2021 17:04

    caro zorzi senza umiltà nella vita non si va molto avanti…e tu ad oggi ne hai pochissima..

Lascia un commento