‘Grande Fratello Vip’ Ieri notte è arrivato l’atteso armistizio fra Tommaso Zorzi e Dayane Mello che lascia basiti i fan

‘Grande Fratello Vip’ Ieri notte è arrivato l’atteso armistizio fra Tommaso Zorzi e Dayane Mello che lascia basiti i fan

 

Ieri nella cena di gala del Grande Fratello Vip i concorrenti hanno fatto un gioco nel quale dovevano rivelare il loro pensiero rivolgendosi ad uno dei presenti il cui nome veniva sorteggiato. Casualmente (?) stesso destino è capitato a Dayane Mello e Tommaso Zorzi, i due protagonisti di questa edizione, rivali da sempre nella Casa sia nell’amore che nel gioco.

Ma le loro dichiarazioni reciproche hanno lasciato basiti i fan. Il primo a parlare è stato Tommaso: per lui Dayane è una donna che ammira veramente, per la forza di carattere e la capacità di farsi scivolare addosso i giudizi degli altri. Il gioco gli ha impedito di avere con lei un rapporto di amicizia ma sarà una delle poche persone alle quali telefonerà una volta uscito dal reality perché è anche molto amico di Stefano Sala, ex compagno di Dayane e perché lei è una persona con cui è piacevole partecipare ad una festa.

Anche la brasiliana spende belle parole per l’influencer: lei gli rivela che ha preferito non stargli vicino per non sfruttare la sua popolarità ai fini del gioco. Dayane ringrazia Tommaso perché grazie a lui non ci si è mai annoiati. Gli augura, dopo avere sofferto per la morte della nonna, di trovare finalmente l’amore, quello giusto che lo farà maturare. Unico rimprovero da parte di Dayane a Tommaso: l’amicizia con Francesco Oppini secondo lei ha chiuso l’influencer e gli ha precluso la possibilità di continuare il rapporto con lei.

Insomma tra i due è stato stabilito un bell’armistizio che li accompagnerà fino a lunedì sera. Alcuni fan hanno gioito di questa tregua, altri pensano sia solo un gesto fatto per quieto vivere ma nella sostanza falso da parte di entrambi. Il fatto che lui tra l’altro non abbia difeso Francesco ha scatenato le oppiners deluse.

Voi che ne pensate?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 28/02/2021 16:14

    Io faccio parte delle Oppiners deluse. Sia per la non difesa a Francesco, sia perchè è stato un lungo discorso stile dichiarazione d’amore un po’ too much visto ciò che è successo solo 2 giorni prima. Ma sono anche dalla parte di chi pensa che le parole di Tommaso fossero sincere e non totalmente dettate da fini strategici perchè l’ho visto commosso e perchè in fondo, come lui stesso ha detto, sono simili e avere molto in comune li può portare ad avere un rapporto. Se non ci fosse stata di mezzo la gelosia per Francesco avrebbero magari avuto un altro tipo di rapporto infatti all’inizio scherzavano sempre insieme. Detto ciò Oppini non ha mai voluto mettersi in mezzo tra loro, quindi anche basta prendersi le colpe. Se mai è Francesco che non poteva nemmeno chiarire senza subire overparty da parte del Tommaso Furioso.

  2. samarcandail 28/02/2021 16:16

    Menomale che finisce perche le fans fuori fanno piu baccano di quelli dentro BRRR
    Fuori da li si fileranno tutti il giusto chi piu chi meno e pedalare non sono mica assassini
    Delle volte bisognerebbe capire che é un cavolo di giochetto il gf ma non a tutti é stato chiaro
    Spero che il livello di follia e squilibrio di quest’anno non si ripeta perche a me nel leggere commenti é venuta spesso la pelle d’oca
    Il brutto é stato fuori non dentro

  3. carveril 28/02/2021 18:22

    “partono tutti incendiari e fieri e quando tornano sono tutti pompieri…” cantava Rino Gaetano.

    Là dentro tutti, ciclicamente, hanno imbastito guerre sante per difendere i principi di verità e coerenza, x poi rivelarsi solo un po’ di teatro EMOO … dallo studio hanno pompato le frizioni fino a rendere il clima  nella casa, e soprattutto fuori, troppo troppo  tossico, pure per una spettatrice come me  abituata ad anni di tina e gemma, tant è che ho abbandonato il gf da tempo. Incoerenza e solito paraculixmo son stati i veri fili conduttori , come in ogni reality che si rispetti, e come succede nella vita vera. 

Lascia un commento