Archivio tag: grande fratello live

Verdiana Fanzone e i suoi atti di bullismo verso i trans…anche stavolta il Grande Fratello insabbierà tutto?

 Grande Fratello: Il Grande Fratello insabbierà gli atti di bullismo di Verdiana Fanzone?

Verdiana Fanzone l’altro giorno in casa ai ragazzi ha raccontato un episodio che gli è successo un pò di tempo fa, un episodio talmente grave da spingere il Grande Fratello a censurarlo dai quotidiani, ma chi segue il Live non ha potuto far finta di niente ed ha voluto denunciarlo a noi e anche in giro per tutto il web.

In pratica la Fanzone ha raccontato che una volta mentre era in un locale con un’ amica ha preso a calci un trans che voleva entrare nel bagno delle donne e poi si è messa ad urlare per far venire subito la sicurezza del locale…

Verdiana ha aggiunto che poi quando sono arrivati quelli della sicurezza si è inventata che il trans stava cercando di violentarla e che voleva chiamare i carabinieri per denunciare l’accaduto.

Dopo questo racconto il Grande Fratello ha oscurato facendo vedere altro quindi non si sa più niente di ciò che è avvenuto dopo, magari chissà la ragazza ha dichiarato di aver solo scherzato raccontando un episodio falso, ma perchè prendere di mira dei trans in uno scherzo (se così fosse) di pessimo gusto?

Inventare uno stupro è di per sè deplorevole, ma addirittura aggravare la situazione e mettere in mezzo un trans aggiungendo quindi alla calunnia pure razzismo è veramente ripugnante. Grande Fratello questa volta avrà intenzione di riprendere la ragazza o continuerà a far tacere il tutto come ha fatto con i tanti episodi spregevoli che quest’anno stanno avvenendo nella casa? Speriamo che qualcuno di notevole possa dar voce agli utenti indignati e faccia intevenire una volta per tutte il moige e chi combatte per i diritti umani e l’uguaglianza da una vita.

Voi cosa ne pensate?

A voi i commenti…

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

Leggi anche...

Commento di Ludo alla puntata del Grande Fratello: Alessandro lascia sta le ragazzette!

Come promesso ho mantenuto il mio silenzio stampa senza fare alcun tipo di pronostico in merito a questa puntata del Grande fratello. Quindi aspettatevi di tutto miei cari 😎 Devo riproporvi l’immagine della scorsa settimana

Perché quest’anno i triangoli amorosi della casa sono veramente na marea. New entry? Luigi che finalmente emerge dalla sua tana e si appioppa come na cozza a Mary come se si sentisse il degno sostituto di Giovanni. Quando ha detto in sardo :l’uomo verro non aspetta che esca l’altro uommo dalla cassa. Bom ciao sono morta. Sardo deeper inside.
Scusalo dottore se anche solo per un attimo ha potuto pensare di prendere il tuo posto.
Certo che però parlare di stalking è stato veramente eccessivo, soprattutto detto da uno che fino all’altra settimana voleva avere con Mary solo la semplice storia nella casa.

Si passa al presunto flirt tra Rossella e Simone. Ma io dico perché? In base a quale criterio lei voleva questo benedetto bacio da Simone? Ha fatto fuochi e fiamme tutta la settimana per farsi dare sto bacio, (io ho pensato pure che a lei piacesse veramente) arriva Rocco Siffredi che vi indica la retta via e tu fai la faccia schifata? Apperó che coerenza! Ah per completare la frittata ha anche aggiunto che ha rivalutato Simone perché uno come lui all’inizio non l’avrebbe mai guardato, poi si è accorta che è un ragazzo d’oro.

Boom sei stato friendzonato!

Mah, sarà che ho un’ostilità radicata fino al midollo nei confronti di Rossella, ma sicuramente Simone non è tutto sta bruttezza, anzi! Ne ho visti di peggiori. (E tra l’altro, per gli intenditori, c’ha pure il bicipite definito …. #magarivoi)
Ecco sta di fatto che durante questa scena osè mi stava calando la palpebra perché Rocco l’avevo già sopportato abbastanza durante la permanenza sull’isola e non potevo reggere ad un’altra puntata di doppi sensi. Soprattutto se li fa quella S I M P A T I C O N A della Marcuzzi. Aaaaah quanto ama divertirsi con così poco.
Si passa a parlare di Valentina che ovviamente non ha riscosso le simpatie delle donne di casa! Che novità. Perché noi donne si sa che quando vediamo una più bella di noi cerchiamo subito di metterla in cattive luce, quindi mie care fringuelline di casa GF, non fate le ipocrite. Così è stato deciso, l’udienza è tolta.

È palese che la Vale non abbia legato con le altre solo perché quest’ultime sono invidiose non solo per la bellezza della ragazza ma anche perché tutti i masculi guardano solo lei! Ma te credo! È strafiga pure senza trucco, fisico bestiale e fascia di culo d’oro 2015! Cosa vuoi di più dalla vita? Magari un briciolo di stupidità in meno date le innumerevoli uscite imbarazzanti che si fa. Ma ieri sera la luce divina l’ha illuminata ed ha tirato fuori valide motivazioni per difendersi dalle arpie riscuotendo anche i consensi del pubblico.
Ad un certo punto ho sperato volassero tacchi ed estantion (continuo a non sapere come diamine si scrive!) e invece niente. Aaaaah belli i tempi in cui al GF volavano bicchieri….

Comunque come potevamo immaginare anche Alessandro ha adocchiato Valentina e le sue grazie #furbacchione, ma come volevasi di mostrare ha i cani alle calcagne. Perché Lidia che l’ha giusto scaricato definitivamente due settimane fa, fa la gelosa e Federica pure! Alessandro, fijo mio, ha avuto ragione tua mamma ieri sera. Ste ragazzette lasciale perdere!
alessandro

Come volevasi dimostrare, siccome non ho esplicitato i miei pensieri mantenendoli segreti, è uscita Mary che come volevasi dimostrare uscito Giovanni, contava in casa meno delle fioriere del giardino abbandonate a sè stesse. Non vedo l’ora di seguire la love story fuori dalla casa e di mettere i like su Instagram ai selfie del dottore e della sua adorata infermiera.
Ale e Mary

Verdiana, (degna opinion leader della casa, perché se non la interpellassero per fare i commenti potrebbe uscire e nessuno se ne accorgerebbe) ha dovuto scegliere il suo nuovo compagno… e dopo sto teatrino di 3 ore in cui non riuscivo a capire se mi creasse più fastidio la voce di Verdiana o della Marcuzzi, la concorrente si appioppa a mò di mitile al suo nuovo compagno (di cui come potete capire non ricordo assolutamente il nome). No ma avete visto il modo in cui gli si avvicina per dargli il bacio della vittoria? Ad un certo punto ho temuto scappasse il limonino in diretta e comunque io preferivo il ricciolino,addio, è stato bello finché è durato.
Ora Verdiana dopo questa settimana gloriosa può ritornare a raccontare barzellette a “la sai l’ultima”
Momento nomination: questa settimana ne vedremo delle belle perché è arrivato il temutissimo scontro tra Lidia e Federica. E a sto giro il pronostico lo faccio perché dai fischi che si sono levati in studio mi sembra più che palese che Lidia esca da quella casa alla velocità di un missile.
Stay tuned.

Ps. Cosa avrà combinato Rocco per un’intera notte all’interno della casa per la prova sensualità?

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

Leggi anche...

Grande Fratello 14 – live di stanotte: tutti contro Mary Falconieri?

Nella casa del Grande Fratello sono tutti contro Mary?

Il Grande Fratello quest’anno non farà ascolti da capogiro ma è sicuramente molto seguito sul web e dalle applicazioni.

Vi abbiamo denunciato proprio ieri che tutta la casa è fortemente coalizzata per “distruggere” Federica Lepanto, che ci sembra quasi la Mauro Marin di qualche anno fa, se tanto mi dà tanto attenzione cari ragazzi che i vostri piani non porteranno a nulla se non alla vittoria a mani basse di colei che bistrattate tanto! Potete leggere ciò che abbiamo scritto a proposito di questi accanimenti esagerati su di lei QUI e la risposta no-sense di Alessia Marcuzzi QUI

Dopo Federica forse la più chiacchierata nella casa è Mary Falconieri che ha intrecciato una specie di relazione con il dottore Giovanni Angiolini che ancora non abbiamo inquadrato bene dove vuol andare a parare con lei, eppure piccole dimostrazioni e dichiarazioni gliene ha fatte, guardate il video

A tal proposito la nostra talpina Pamela che ha seguito il live stanotte ci racconta come i ragazzi si siano messi d’accordo per nominare di nuovo la coppia Mary-Kevin con l’epilogo scontato di una Mary in nomination visto che Kevin c’è già andato la scorsa settimana.

Ciao ragazze, vi scrivo perché sto seguendo in questo momento il grande fratello tramite l’applicazione..so che quello che sto per dire non è una novità però credo che quest’anno sia troppo evidente rispetto ad altri anni.. Il gf sta chiamando una coppia alla volta per fare le nomination e in particolare vi riporto: -Rossella a Verdiana in veranda dice che le girano le palle non poter nominare chi vuole lei solo perché Barbara è fidanzata con Manfredi;

Kevin a Jessica sul divano dice che ha sentito che l’hanno nominato perché loro urlavano e lei ha risposto che l’hanno fatto solo per Mary perché sanno che questa volta non si farà avanti lui;

Rebecca a Mary dice che Simone era arrabbiato perché non hanno avuto abbastanza tempo per decidere insieme e a lui è scocciato nominare quella (riferito a Rossella). Successivamente ha chiesto sempre a Mary se fosse a conoscenza di altre nomination a favore di Rossella a parte loro due ma lei ha risposto di non sapere nulla.. Non credo di aver capito male.

In veranda Federica parlando con Rossella ha detto che nominavaRebecca perché l’ha fatta stare male 5 gg e ad intuito ho capito Manfredi perché poi Rossella ha detto “io lui non potrei mai votarlo a prescindere da Barbara”..

Rossella ha detto a Manfredi..”voi avete messo Mary come primo nome come stanno facendo tutti?”

Insomma pare proprio che in nomination questa settimana ci andrà di sicuro Mary, ma a prescindere da questo non era vietato una volta parlarne e mettersi d’accordo? Inoltre tutti a parlare male di Federica dietro le spalle ma poi nessuna la nomina…per salvare Alessandro forse? O perchè sono le gemelle alla fine a smuovere le fila di tutto il baracchino? Vedremo cosa succederà nella diretta di stasera, noi illusi ci aspettiamo sempre dei chiarimenti in merito a certi comportamenti scorretti e se non vorrà intervenire la Marcuzzi speriamo lo facciano gli opinionisti ;) A stasera

Leggi anche...

Grande Fratello e gli ascolti flop, forse perchè i concorrenti sono volti già noti? Scoprite con noi dove li abbiamo già visti

1) Igor Di Giovanni è un modello già noto al nostro pubblico perchè ex corteggiatore di UOMINI E DONNE eliminato abbastanza presto

 

2)e3) Le due Gemelle Catanesi Lidia e Jessica Vella sono state le vallette della trasmissione sportiva Salastampa, trasmessa sul canale Antenna Sicilia. E una di loro è già conosciuta al mondo del gossip: Jessica sarebbe stata la fiamma del calciatore Maxi Lopez nonchè la causa della separazione di Lopez dalla sua ormai ex-moglie Wanda Nara perlomeno a detta dell’ex moglie di Maxi, anche se poi sono intervenuti gli avvocati di Jessica affermando che in realtà tra i due non c’è mai stato alcun rapporto  PINOKKIO La stampa argentina però ci fece all’epoca fior fior di articoletti

4) Mary Falconieri  non è nuova al mondo dello spettacolo: nel suo passato la partecipazione al concorso di MISS ITALIA nel 2011, dove riuscì ad arrivare tra le finaliste, e alla selezione di “VELINE” in onda su Canale 5 nel periodo estivo dove vinse la 5° puntataMary Falconieri, n.25

5)e6) I fratelli Tuccillo Peppe e Luigi appartengono a una delle famiglie più conosciute a Napoli, figli del noto avvocato Enrico Maria Tuccillo, in passato primo diacono della Curia di Napoli e storico legale del cardinale Michele Giordano fratelli-tuccillo

 

 

 

 

7) Giovanni Angiolini, il bello di questa edizione e nemmeno stupido visto che è un ortopedico e non un ectoplasma qualsiasi, ha anche lui contatti con Vip, visto la sua storia con la bella Silvia Salemi concorrente insieme alla madre a Pechino Express nel team le persiane. I due si sono presi una pausa per permettere a lui di viversi questa esperienza al 100% (leggi qui).

2015-09-25_093525

 

Non crediamo che gli altri siano esenti da una certa notorietà già acquisita e indagheremo per capire cosa li accomuni a questi che vi abbiamo già citato e che sono tutto tranne che degli sconosciuti. E’ giusto secondo voi far entrare solo gente che è palesemente vogliosa di diventare famosa e non solo vogliosa di far un’esperienza come accadde ai ragazzi della prima edizione? Sarà per questo che ormai il Grande Fratello fa flop ogni anno di più? Basta considerare gli ascolti della prima puntata che ha fatto il peggior record di tutti i tempi con 3 milioni 428 mila spettatori pari al 19.21% di share contro i 5 milioni 418 mila spettatori di Provaci ancora Prof su Rai Uno.

Leggi anche...