Verdiana Fanzone e i suoi atti di bullismo verso i trans…anche stavolta il Grande Fratello insabbierà tutto?

 Grande Fratello: Il Grande Fratello insabbierà gli atti di bullismo di Verdiana Fanzone?

Verdiana Fanzone l’altro giorno in casa ai ragazzi ha raccontato un episodio che gli è successo un pò di tempo fa, un episodio talmente grave da spingere il Grande Fratello a censurarlo dai quotidiani, ma chi segue il Live non ha potuto far finta di niente ed ha voluto denunciarlo a noi e anche in giro per tutto il web.

In pratica la Fanzone ha raccontato che una volta mentre era in un locale con un’ amica ha preso a calci un trans che voleva entrare nel bagno delle donne e poi si è messa ad urlare per far venire subito la sicurezza del locale…

Verdiana ha aggiunto che poi quando sono arrivati quelli della sicurezza si è inventata che il trans stava cercando di violentarla e che voleva chiamare i carabinieri per denunciare l’accaduto.

Dopo questo racconto il Grande Fratello ha oscurato facendo vedere altro quindi non si sa più niente di ciò che è avvenuto dopo, magari chissà la ragazza ha dichiarato di aver solo scherzato raccontando un episodio falso, ma perchè prendere di mira dei trans in uno scherzo (se così fosse) di pessimo gusto?

Inventare uno stupro è di per sè deplorevole, ma addirittura aggravare la situazione e mettere in mezzo un trans aggiungendo quindi alla calunnia pure razzismo è veramente ripugnante. Grande Fratello questa volta avrà intenzione di riprendere la ragazza o continuerà a far tacere il tutto come ha fatto con i tanti episodi spregevoli che quest’anno stanno avvenendo nella casa? Speriamo che qualcuno di notevole possa dar voce agli utenti indignati e faccia intevenire una volta per tutte il moige e chi combatte per i diritti umani e l’uguaglianza da una vita.

Voi cosa ne pensate?

A voi i commenti…

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

Leggi anche...

Lascia un commento