Grande Fratello 14: Continua lo squallore nei confronti di Federica Lepanto…Verdiana, Manfredi, Kevin e Jessica…ecco le pesanti offese di ieri sera nei suoi confronti, che meriterebbero l’espulsione immediata dalla casa!!!! Voi cosa ne pensate?

Grande Fratello 14, continua lo schifo nei confronti di Federica Lepanto…il GF prenderà provvedimenti questa volta?

I propositi di Alessia Marcuzzi di sedare gli animi dei concorrenti e dare una seconda possibilità agli inquilini resisi responsabili di atti di “Bullismo” nei confronti di Federica Lepanto (con il suo beneplacito…) non è servito a nulla…con il ritorno a casa degli “isolati” Alessandro Calabrese e Lidia Vella deve essere saltato un qualche freno inibitorio nella testa di alcuni inquilini della casa, nella fattispecie Verdiana, Manfredi, Kevin e Jessica, che ieri sera sono diventati i  protagonisti di comportamenti indegni e letteralmente inqualificabili nei confronti di Fede!

Le nostre utenti ci hanno spedito un resoconto dal contenuto imbarazzante e squallido…per loro e per chiunque abbia seguito la diretta…anche se non tifa per lei, giudicate voi stesse:

2015-10-14_100327

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciò che hanno fatto e detto quei ragazzi non si può commentare e Alessia, a questo punto, deve prendere una decisione sul loro conto (deve forza la mano su chi tira le redini della trasmissione…), occorre, a questo punto, una punizione esemplare!

Pensate che questo resoconto sia esagerato? Leggete cosa hanno scritto sul suo profilo IG i fan che hanno seguito la diretta ieri…confermano ciò che è successo, con dovizia di particolari; tutti hanno in comune la stessa rabbia e sdegno nei confronti di persone che hanno avuto dei comportamenti che definire squallidi è poco:

 

Alessia renderò giustizia a Federica durante la diretta di domani sera?

Leggi anche...

Lascia un commento