Archivio tag: Grande Fratello. #GF14

Rossella Intellicato: Con Jeremias Rodriguez è finita perchè…

Rossella Intellicato racconta i motivi per cui la relazione con Jeremias Rodriguez è finita!

Rossella Intellicato che è stata uno delle protagoniste del Grande Fratello 14 e subito dopo uscita dalla casa è salita sul trono di Uomini e Donne ma a Febbraio ha lasciato il trono senza scegliere nessuno perchè ha litigato bruscamente con Tina Cipollari e quindi ha preso la decisione di lasciare la trasmissione.

Al settimanale Top in una recente intervista ha svelato i motivi per cui la storia con Jeremias Rodriguez  che ha avuto subito dopo aver lasciato il trono è finita, ecco le sue parole:

C’erano degli aspetti che mi hanno fatto capire che lui non era la persona giusta, ma probabilmente anche io non ero la ragazza adatta a lui. Entrambi avvertivamo delle mancanze. Non amo perdere tempo. Se capisco che non c’è quello che vado cercando, preferisco chiudere i rapporti

Continua:

Se le cose non mi stanno bene, non le accetto. Non sono una che mira alla visibilità attraverso un uomo. Cerco qualcuno che sappia cosa vuole nella vita. Che stia al mio passo, che voglia costruire, sia nel lavoro sia nei sentimenti

Su Jeremias aggiunge:

Ci siamo lasciati per interessi diversi, lui era un po’ troppo playboy per me

Su Belen Rodriguez sorella di Jeremias dice:

Non l’ho mai vista. Di lei ho sempre avuto stima, è una che ha decisamente gli attributi! È arrivata in Italia da sola e ha costruito tanto. Non penso male di lei solo perché non sto più con suo fratello

Nonostante sia finita subito la storia con lui Rossella non gli porta rancore e infatti dice:

Non porto rancore: gli auguro il meglio per il suo futuro

Cosa pensate di quello che ha dichiarato? Secondo voi  ha detto la verità sui motivi della rottura con Jeremias?

A voi i commenti!

Leggi anche...

#GF14: un’altra coppia scoppia …insieme ad una bufera sul web tra i diretti interessati e fans

Si sono lasciati anche loro…ed intervengono i famigliari

Ieri pomeriggio come ogni sabato a Radio Radio è andata in onda la rubrica “amore Airline”  nell’ambito della trasmissione ” Non succederà più” condotta da Giada Di Miceli e come sempre ormai da tempo, è intervenuta telefonicamente Lidia Vella che risponde alle lettere di chi ha problemi d’amore!

Dopo aver risposto ad alcune richieste d’aiuto è intervenuto Alessandro Calabrese dichiarando che quando una persona ama fa il possibile e qui si intromette anche la gemella  Jessica Vella dichiarando:

“Alessandro è un uomo con la U maiuscola e ha un cuore grande e mia sorella è stata fortunata ad incontrarlo”

Giada Di Miceli ha chiesto ad Alessandro di dire qualcosa sulla cognata Jessica che per lui aveva speso belle parole e lui dichiara :

“Spero che lei incontri un uomo che faccia quello che ho fatto io per Lidia, me lo auguro con tutto il cuore perchè anche Jessica fa parte del mio cuore”

“Non voglio entrare in merito nella questione, sono anni che ci conosciamo e la voglio bene perchè ha un cuore grande e merita un ragazzo con un cuore tanto grande quanto il suo”

Tutte queste dichiarazioni ci hanno fatto capire  che la storia d’amore tra Jessica e Kevin Ishebabi  è finita

 Il sospetto ci era già venuto quando lui il giorno prima di Pasqua aveva scritto su ig un messaggio che non lasciava dubbi… ma ora ne abbiamo la certezza, anche grazie ai post che Lidia e Kevin hanno fatto nella giornata di oggi:

 

 

Riepigolando:

 

1)4 giorni fa Kevin sul suo profilo instagram pubblica un video con Jessica a Venezia

2) Poco dopo lui decide di trascorrere Pasqua dai suoi da solo

3) C’è l’intervista della gemella Lidia e fidanzato che in radio si lasciano sfuggire (incidente?) che Jessica è in cerca di un nuovo uomo

4) Infine oggi ciò che postano sui Social Lidia e Kevin ci toglie ogni dubbio…

Ci chiediamo solo: in tutto ciò la diretta interessata Jessica perchè tace? Non sarebbe giusto che parlasse lei al posto della sorella e del cognato? Lidia sa che se mette una foto del cervo fa intendere che la sorella ha messo le corna al fidanzato?

Se volete ascoltare l’intervista ecco il video dal 24° minuto ( cliccate sull’immagine per vederla)

 

Leggi anche...