Archivio tag: grand hotel fiction

La prima puntata di Onore e Rispetto 4 vince la gara di ascolti? Scopritelo leggendo l’articolo

Ieri sera chi ha vinto la gara di ascolti tra Onore e rispetto 4 e Grand Hotel? Scopritelo insieme a noi…

Ieri sera sia mediaset che la rai hanno inaugurato la nuova stagione delle fiction, infatti su canale 5 è andata in onda la prima puntata di Onore e Rispetto 4 e su rai uno la prima puntata di Grand Hotel con Eugenio Franceschini e Valentina Bellè.

Le due fiction sono state seguite da milioni di spettatori ma la gara di ascolti è stata vinta da Onore e Rispettto 4 forse perchè molti non vedevano l’ora di rivedere Gabriel Garko nel ruolo di Tonio Fortebracci. ecco i dati:

Grand Hotel ha riportato un ascolto di 3.289.000 spettatori (15,61% di share ) invece Onore e rispettto 4,5 4.205.000  spettattori con lo share del 20,32%

Dunque la fiction di canale 5 batte di 5 punti di percentuale la fiction di rai uno, intanto la seconda puntata di Onore e Rispetto 4 andrà in onda Venerdi 4 Settembre e la terza Martedi  8, se volete sapere cosa accaddrà nella seconda puntata di Onore e Rispetto 4 ecco le anticipazioni (Anticipazioni seconda puntata di Onore e Rispetto 4:Carmela sparerá a Lee? Scopritelo leggendo l’articolo).

Voi quale fiction avete visto?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

A voi i commenti…

Leggi anche...