Archivio tag: gossip ultime notizie

Francesco Monte rivela: “Jennifer Lopez ha voluto sapere tutto di me”

Francesco Monte rivela: “Jennifer Lopez ha voluto sapere tutto di me”

Francesco Monte e Jennifer Lopez

Francesco Monte di questi tempi appare sui cartelloni pubblicitari di una nota marca di abbigliamento accanto alla star internazionale Jennifer Lopez. Ma come è arrivato l’ex tronista di Uomini e Donne a ricoprire un ruolo così fondamentale nella moda e in America? Sicuramente la sua agenzia ha lavorato molto bene e la considerazione che la cantante-attrice ha avuto di lui lo ha indubbiamente molto galvanizzato. Ecco cosa racconta il bel pugliese alla rivista ‘DiPiù’:

“Prima di posare per questa campagna pubblicitaria è stata Jennifer Lopez a dare il benestare sulla mia persona. Nel senso che prima di posare con il sottoscritto ha voluto sapere tutto di me. Si è informata, ha voluto conoscere quello che ho fatto. Lo capisco, in questi servizi i nomi noti, prima di posare con qualcuno, vogliono sapere tutto di quel qualcuno, e lei ha accettato. Da quello che ho capito Jennifer è rimasta colpita dal fatto che avevo partecipato a un programma come Tale e Quale Show…che ho anche qualità di cantante. Sono rimasto onorato da tutta questa considerazione. Sicuramente è l’inizio di qualcosa di bellissimo. Per questo marchio sono più negli Stati Uniti che in Italia e mi sento galvanizzato”.

Niente niente lo sceglierà anche per fare un duetto o girare insieme qualche film visto che lui ha pure studiato come attore? THINKING

Leggi anche...

#gossip Fabrizio Corona al processo di ieri ha puntato il dito anche su Belén Rodriguez… sarà accusata anche lei ora?

Fabrizio Corona si dice capace di trasformare in oro tutto ciò che tocca, insomma un novello Re Mida. O meglio, lui preferisce utilizzare i nomi dei due fuorilegge statunitensi degli anni Trenta, Bonnie e Clyde. Quest’ultimo rappresenta ovviamente Corona, dunque chi è Bonnie? La sua novella fidanzata, Silvia Provvedi?

No, Fabrizio si riferisce a Belén Rodriguez con cui formava una coppia molto mediatica e paparazzata in ogni dove, fruttando anche e soprattutto dal punto di vista economico.

Ecco cosa ha spiegato ieri durante il processo a suo carico, accusato di intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione che viene riportato da Repubblica.it:

“Con Belén Rodriguez siamo diventati una coppia mediatica stratosferica, come Bonnie e Clyde, tutto quello che toccavamo diventava oro. Guadagnavamo cifre folli. Spesso in nero”

Decide così di coinvolgere la sua ex fidanzata nella vicenda dei 1,7 milioni in contanti trovati nel controsoffitto di casa della sua amica e collaboratrice Francesca Persi (anche lei a processo) e in due diverse cassette di sicurezza in Austria. Secondo l’ex re dei paparazzi, quei soldi “vengono tutti da serate, campagne e lavoro” e sono stati “incassati tra il 2008 e il 2012: in particolare nel 2009, quando con Belén siamo diventati una coppia mediatica”.

Si è poi venuti a sapere quando ha deciso di nascondere quel denaro:

“Nel gennaio 2012 ho chiesto a Francesca di nascondere quei soldi prima di finire nuovamente in carcere”

Fabrizio ha inoltre ammesso che in quel periodo faceva uso di droghe “di tutti i tipi” e che “pensava solo a divertirsi”.

Cosa ne pensate? Erano davvero come Bonnie e Clyde? Non è una tegola troppo grande da mantenere per la show girl che è già stata accusata da un suo ex dipendente nei giorni scorsi di sfruttamento? (Se l’avete perso leggete l’articolo

Il programma #report “sotto le stelle” smaschera brutalmente Belen Rodriguez e Joe Bastianich: è vero che sfruttano coloro che lavorano per loro? Ecco le testimonianze offerte su Raitre…)

Leggi anche...

Chi mostra le prove dell’incontro tra Belen e Marco Borriello e spiega anche in che rapporti è lei ora con Stefano de Martino

Di tutta la storia mi ha colpito una cosa: ma Chi come fa a sapere addirittura gli orari precisi? Ok i paparazzi sono invadenti e lo sappiamo ma qui sembra ci sia addirittura un accordo per sapere esattamente quando e dove andare sempre ;) Giudicate voi leggendo l’articolo

Leggi anche...

La stampa dichiara: Papa Francesco ha un tumore al cervello

Papa Francesco è malato

E’ con grande shock che stamattina apprendo la notizia data per certa da Il Quotidiano Nazionale e poi la flebile smentita da parte del portavoce del Vaticano che però, davanti alle parole chiosate della stampa, assume più un voler rimandare una notizia all’inevitabile che una vera e propria dichiarazione di guerra per le mendaci parole per un gossip che altrimenti risulterebbe veramente di pessimo gusto

Q.N: “Papa Francesco ha un tumore al cervello”

Federico Lombardi: “La diffusione di notizie infondate è gravemente irresponsabile. Il Papa ha solo una piccola macchia scura nel cervello”, che i medici considererebbero peraltro curabile, ossia un tumore benigno. Il Papa sta svolgendo come sempre la sua attività intensissima”


Replica del Q.N. “Naturalmente, ci siamo posti il problema. Scriviamo oggi, sulla base di fonti certe, che papa Francesco ha un tumore al cervello e fino a ieri ci siamo domandati se fosse lecito violare in maniere così evidente la privacy di un uomo. Un uomo che a dicembre compirà 78 anni. Abbiamo ritenuto che in questo caso il diritto alla riservatezza contasse un po’ meno del diritto dell’opinione pubblica ad essere informata. Quel che vale per i capi di Stato e di governo vale a nostro avviso anche per il capo della Chiesa cattolica. La smentita è comprensibile ed era attesa, abbiamo a lungo tenuto ferma la notizia per fare tutte le verifiche del caso, non abbiamo il minimo dubbio sulla sua fondatezza”.

 

A questo punto non ci resta che sperare che ci sia dietro solo un grandissimo malinteso anche se un quotidiano di fama nazionale non si prenderebbe mai la briga di mettere in giro certe voci se non completamente confermate, fare del Gossip sulla salute è veramente ripugnabile per chiunque…siamo sicuri che in questo momento difficile la fede aiuterà il Papa e tutti i suoi fedeli ad affrontare la cosa nella massima tranquillità…noi del Vicolo non possiamo che unirci a chi pregherà per la sua salute e fargli un grande in bocca a lupo per una pronta guarigione!

 

Leggi anche...

Francesco Renga: al suo fianco spunta oltre alla biondina anche il nome di una famosa cantante

Ci duole constatare che il Gossip di questi giorni si fa sempre più succulento sul cantante Francesco Renga

che pare stia affrontando una bella crisi con la compagna Ambra Angiolini. In genere le famiglie vengono tutelate e quando iniziano ad uscire indiscrezioni su di loro soprattutto se riguardano relazioni extraconiugali vuol dire che la relazione è giunta ad una svolta decisiva e nel caso di Francesco e Ambra probabilmente trattasi di rottura.

Questa settimana Chi lo  ha immortalato in dolce compagnia notturna (e non è di certo Ambra visto anche la capigliatura), potete leggere articolo e foto in

Francesco Renga “pizzicato” in compagnia di una ragazza…quali spiegazioni potrà dare ad Ambra Angiolini per queste foto?

e poi il gossipparo Dagospia annuncia che il cantante non molto tempo fa (anzi assai recentemente) ha avuto una liasom con la cantante Nina Zilli, insomma Francesco c’ha il vizietto…nel frattempo Ambra a Brescia si sta facendo consolare da un’intima amica…in che senso ancora non lo sappiamo.

Infine giunge voce che Renga non sarà giudice il prossimo anno ad Amici, pare non sia piaciuto ai piani alti che lo hanno trovato troppo moscio…o a Maria che non ama i tradimenti ingiustificati? Stay tuned perchè tanto non finirà qui, quando i giornali ti prendono di mira difficilmente ti lasciano prima di una confessione pentita quindi…

Leggi anche...