Francesco Renga: al suo fianco spunta oltre alla biondina anche il nome di una famosa cantante

Ci duole constatare che il Gossip di questi giorni si fa sempre più succulento sul cantante Francesco Renga

che pare stia affrontando una bella crisi con la compagna Ambra Angiolini. In genere le famiglie vengono tutelate e quando iniziano ad uscire indiscrezioni su di loro soprattutto se riguardano relazioni extraconiugali vuol dire che la relazione è giunta ad una svolta decisiva e nel caso di Francesco e Ambra probabilmente trattasi di rottura.

Questa settimana Chi lo  ha immortalato in dolce compagnia notturna (e non è di certo Ambra visto anche la capigliatura), potete leggere articolo e foto in

Francesco Renga “pizzicato” in compagnia di una ragazza…quali spiegazioni potrà dare ad Ambra Angiolini per queste foto?

e poi il gossipparo Dagospia annuncia che il cantante non molto tempo fa (anzi assai recentemente) ha avuto una liasom con la cantante Nina Zilli, insomma Francesco c’ha il vizietto…nel frattempo Ambra a Brescia si sta facendo consolare da un’intima amica…in che senso ancora non lo sappiamo.

Infine giunge voce che Renga non sarà giudice il prossimo anno ad Amici, pare non sia piaciuto ai piani alti che lo hanno trovato troppo moscio…o a Maria che non ama i tradimenti ingiustificati? Stay tuned perchè tanto non finirà qui, quando i giornali ti prendono di mira difficilmente ti lasciano prima di una confessione pentita quindi…

Leggi anche...

Lascia un commento