Archivio tag: gossip su sanremo 2020

‘Sanremo 2020’ Gossip: perchè non sono venuti a sostenerli i compagni di Elodie Di Patrizi, Alberto Urso e Tiziano Ferro? Che novità si profilano invece per Elettra Lamborghini?

‘Sanremo 2020’ Gossip: perchè non sono venuti a sostenerli i compagni di Elodie Di Patrizi, Alberto Urso e Tiziano Ferro? Che novità si profilano invece per Elettra Lamborghini?

Sanremo 2020 gossip

In questi giorni la Kermesse canora italiana più seguita di sempre sta facendo da padrona ovunque: carta stampata, blog, social, tv. E’ pur vero che Mediaset nei giorni di Sanremo preferisce non fare una controprogrammazione forte e riconosce il giusto tributo al Festival apprezzato in tutta l’Europa e non solo.

Non può ovviamente mancare un po’ di gossip attorno ai cantanti che partecipano, come ad esempio chiedersi perchè certi di loro si siano presentati senza i loro rispettivi compagni. Ad esempio Elodie, fidanzata con il ‘collega’ rapper Marracash, che tutti pensavano di vedere al suo fianco nel backstage, come mai non c’è? Ecco cosa ha raccontato la cantante a La Vita in diretta:

“Non c’è ora, mi verrà a trovare ma dopo perché devo concentrarmi. Se c’è lui poi mi distrae, voglio stare con lui. È molto orgoglioso, fa il tifo per me. È un momento bello anche della sua carriera, sono molto felice di essere al suo fianco in questo momento e spero di esserlo per tantissimo tempo. È felice anche lui per me, mi dice che farò un bel percorso”.

Altro assente che ha suscitato curiosità è Victor Allen il marito di Tiziano Ferro. I pettegoli subito a pensare che ci sia già maretta nonostante il recentissimo matrimonio e soprattutto vedendo la grande emotività del cantante dimostrata apertamente in primo luogo martedì sera. In realtà l’imprenditore è dovuto rimanere a Los Angeles per impegni lavorativi, ma fa il tifo per il marito da lontano e lo segue sempre. D’altronde l’inseparabile fede al dito di Tiziano la dice lunga su quanto sia felice.

Chi non ha bisogno di dare spiegazioni è sicuramente Elettra Lamborghini che, fidanzata con il dj olandese Afrojack, ha rivelato di aver ricevuto la proposta di matrimonio prima di salire sul palco dell’Ariston. Si è lasciata sfuggire che la cerimonia probabilmente si celebrerà a settembre e che è loro intenzione allargare subito la famiglia.

Chi invece è sicuramente arrivato solo e tale rimarrà, almeno in modo serio, è Alberto Urso che ha rotto con Valentina Di Vernia, la ballerina conosciuta durante il talent Amici e con la quale è stato parecchi mesi (ma la rottura non risale di certo ad ora, fummo i primi settimane orsono a darvi la news QUI).

Chissà se nei prossimi giorni usciranno fuori nuovi gossip…STAY TUNED!

Leggi anche...