Archivio tag: glee

Scomparsa Naya Rivera l’ex star della serie tv Glee: affogata?

Scomparsa Naya Rivera l’ex star della serie tv Glee: affogata?naya rivera glee

Era la più bella del telefilm Glee: Naya Rivera, colei che ricopriva il ruolo di Santana Lopez. La donna 33 enne sembra essere scomparsa dopo essere scesa dalla barca dove stava con il figlio di 4 anni per fare un bagno. La donna non è più tornata e il bimbo è stato ritrovato da un altro navigante che passava in zona. Un team di sub, elicotteri e persino droni sta cercando di ritrovarla ma ovviamente si pensa al peggio. La donna nel 2017 era stata arrestata per accuse di violenza domestica contro il marito.

Non sarebbe la prima star problematica del telefilm musicale a fare una fine tragica: ricordiamo la morte di Cory Montheit nel 2013 che interpretava Finn Hudson (la serie non si era ancora conclusa) morto a causa di un mix tra alcol e farmaci e Mark Salling, che interpretava Puck, suicidatosi nel 2018 dopo che erano state rinvenute immagini pedopornografiche nel suo computer.

I più superstiziosi inizieranno a dire che forse la Serie tv è maledetta?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Glee, la foto di Lea Michele che sta facendo commuovere il mondo intero…

Glee è giunto alla sua ultima puntata e con il telefilm se ne va via un altro pezzettino della nostra vita telefilmica…e non solo…

In queste ore una foto di Lea Michele sta facendo il giro del web, è un’immagine forte, toccante, vera…emozionante…una foto che la ritrae di spalle mentre porta via dal set un ricordo della sua esperienza pluriennale nei corridoi della “classe” che l’ha vista esordire poco più che adolescente, cosa avrà mai scelto?

Cory Monteith è scomparso il 13 luglio 2013 segnando profondamente la vita di Lea, i due erano legati sentimentalmente e lei è riuscita a superare quel momento solo grazie all’aiuto di chi le voleva veramente bene…e ad oggi è una donna molto più forte e matura.

…una donna che non ha dimenticato Cory, ha infatti deciso di portare con se la maglia da football della persona che ha amato…non vi nego che a vedere quella foto una lacrima (più di una a dire il vero…) ha solcato il mio viso…ma io sono fatta così, che ci volete fare?

Una donna è fatta di molte cose…in primis d’amore, passato presente e futuro…amore che io vedo trasparire in ogni singolo pixel di questa foto.

Voi cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Una delle ragazze di Glee sarà protagonista di un nuovo telefilm…

Glee chiuderà i battenti con la sesta stagione…una delle sue protagoniste è stata scelta per un nuovo serial…

2015-01-26_073248

…parliamo di Melissa Benoist (Marley Rose in Glee, una delle new entry della quarta stagione) che è stata scelta per interpretare Kara Zor-El, la super-eroina della DC nel nuovo serial Supergirl.

Giunta sulla terra insieme al ben più famoso cugino, Kal-El (Clark Kent – Superman), in seguito all’esplosione del suo pianeta di origine, Krypton, viene cresciuta da una famiglia terrestre. Kara manterrà i suoi poteri segreti a lungo, fino al momento in cui gli eventi renderanno necessario il loro impiego; protagonista del serial sarà quindi una Supergirl 24enne che userà i propri poteri sovrumani a fin di bene.

Il suo è il primo ruolo assegnato, quindi i tempi per vedere la prima puntata saranno ancora lunghi…noi nel frattempo iniziamo a comprare i pop-corn.

La vostra Gossippetta.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Da star di Glee a icona Gay…

Un’ex Star di Glee, dal difficile coming out alla nascita di una nuova icona Gay

2014-11-18_072844

L’abbiamo conosciuto in Glee prima come “bad boy” rivale delle “Nuove Direzioni” del quale si invaghisce Rachel, poi come “amico” dei nostri cantanti in erba…ora Jonathan Groff si può considerare a tutti gli effetti un’icona Gay, eccovi una sua intervista da “Vanity Fair” buona lettura:

Continua a tenerii aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Glee: Lea Michele va a fare la spesa senza reggiseno!

Lea Michele va a fare la spesa senza reggiseno!

Ora che l’estate è arrivata la nostra cara Lea Michele ha deciso di lasciare respirare la sua pelle, rimuovendo gli indumenti che riteneva fossero di troppo…via reggiseno dal mio corpo! ( :D ). La star 27enne di Glee è stata avvistata lunedì mentre usciva dal Whole Foods Market a Los Angeles, senza aver indossato il reggiseno..la sagoma del suo seno (un po’ piccolino.. ;P ) viene delineato dal vestito aderente e non lascia dubbio alcuno sul fatto che le sue grazie erano libere di esprimersi!

 

Make-up essenziale, capelli sciolti, un vestito lungo con ampia “finestra” sul décolleté e sandali..Lea ha scelto un look semplice e sexy per andare a fare la spesa (da sola)!

 

Nel frattempo, dal set di Glee, il produttore Ryan Murphy è tornato sul licenziamento della bellissima Lea Naya Rivera; licenziata a quanto pare per “l’estenuante”, e fuori luogo, lotta intestina con la Michele su chi fosse la più bella/brava: “Non credo ci siano problemi tra le due attrici, ambedue sono invitate a tornare sul set l’anno prossimo..è giusto che i loro personaggi siano presenti per concludere degnamente il percorso iniziato in loro compagnia”.

 

Dopo aver girato l’episodio tributo per la stella scomparsa Cory Montieth (nel mese di ottobre scorso), Ryan aveva confermato che ci sarebbe stata una sesta stagione per il nostro tanto amato telefilm!.

 

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...