Archivio tag: Glee streaming

Glee, la foto di Lea Michele che sta facendo commuovere il mondo intero…

Glee è giunto alla sua ultima puntata e con il telefilm se ne va via un altro pezzettino della nostra vita telefilmica…e non solo…

In queste ore una foto di Lea Michele sta facendo il giro del web, è un’immagine forte, toccante, vera…emozionante…una foto che la ritrae di spalle mentre porta via dal set un ricordo della sua esperienza pluriennale nei corridoi della “classe” che l’ha vista esordire poco più che adolescente, cosa avrà mai scelto?

Cory Monteith è scomparso il 13 luglio 2013 segnando profondamente la vita di Lea, i due erano legati sentimentalmente e lei è riuscita a superare quel momento solo grazie all’aiuto di chi le voleva veramente bene…e ad oggi è una donna molto più forte e matura.

…una donna che non ha dimenticato Cory, ha infatti deciso di portare con se la maglia da football della persona che ha amato…non vi nego che a vedere quella foto una lacrima (più di una a dire il vero…) ha solcato il mio viso…ma io sono fatta così, che ci volete fare?

Una donna è fatta di molte cose…in primis d’amore, passato presente e futuro…amore che io vedo trasparire in ogni singolo pixel di questa foto.

Voi cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

…star di Glee aspetta un bambino…

…una delle protagoniste di Glee aspetta un bel bambino…

…chiusa la sua esperienza a Glee prima della sua naturale conclusione, la bellissima Naya Rivera ci fa sapere che lei e suo marito Ryan Dorsey aspettano un bel bambino:

“Stiamo per avere un bambino! Ryan e io siamo talmente felici che non vediamo l’ora di accoglierlo nella nostra famiglia!”

Sul suo blog mostra anche le foto comparate di lei e suo marito da bambini, secondo voi a chi assomiglierà?

Auguri…auguri e auguri…perchè i bimbi sono il tesoro più grande che ci possa essere!

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...