Archivio tag: giulio raselli manager alessandro basile

Finalmente dopo mesi Alessandro Zarino, seduto sul fiume della pazienza, vede il suo ‘nemico’ Giulio Raselli passare: il curioso caso sul manager finalmente viene risolto

Finalmente dopo mesi Alessandro Zarino, seduto sul fiume della pazienza, vede il suo ‘nemico’ Giulio Raselli passare: il curioso caso sul manager finalmente viene risolto

zarino

C’è un famoso detto che ormai fa parte del mio modo di vivere e di quello di tanti altri:

siediti-lungo-la-riva-del-fiume-e-aspetta

Quando sai di avere ragione ma ancora non puoi fornire le prove perchè qualcuno furbescamente le sta occultando, siediti con pazienza, aspetta e prima o poi avrai la tua vittoria.

La vittoria è ciò che sta ottenendo in questo momento Alessandro Zarino e tutti coloro che non si sono fatti raggirare dalle belle parole di Giulio Raselli quando, quella volta che il bel napoletano lo accusò di essere in combutta con una corteggiatrice e il suo manager, lui negò di avere il manager e dichiarò che fosse solamente un amico con cui aveva passato l’estate. Certo che essere amici di chi ha un’agenzia mette parecchie pulci nell’orecchio, ma in quel momento era la parola di uno, con relativi sospetti dei telespettatori più attenti, contro la parola di un altro.

 

Vogliamo rammentare cos’è successo all’epoca?

Riguardando il video notiamo ancora una volta come la vecchia volpe di Giulio sappia rigirarsi le parole a suo piacimento: “Io non ho firmato“, peccato che ci siano accordi morali che a volte valgono anche più degli scritti, accordi che poi guardacaso alla fine, quando finalmente ti è stato dato il via dall’alto, sono diventati ovviamente anche scritti:

Ma tutto questo sarà sicuramente un caso…in fondo è accaduto solo quando è scaduto il contratto con Uomini e Donne, che c’è di male? Di male come quando si ammazza qualcuno sicuramente nulla, ma che ci dimostri ancora una volta quanto a volte le situazioni siano torbide lì dentro TANTO. Un ragazzo è stato trattato quasi a pesci in faccia per aver osato criticare il protetto della situazione, quasi messo alla porta con il ghigno sulle labbra dagli addetti ai lavori per aver osato gettare un sassolino, sgridato davanti a tutti da Maria De Filippi perchè non si può insinuare su qualcuno senza averne prove certe e poi queste prove guardacaso escono?

Ma tranquilli telespettatori attenti, shippers, persone che pur di osannare il tronista di turno evitate di togliervi il prosciutto dagli occhi e scegliete di morire di fame, questa è sempre l’ennesima coincidenza che va a sommarsi con tutte le altre che hanno caratterizzato dall’inizio alla fine il trono del gran Raselli. Cosa ci guadagno io a far un articolo simile? Forse il blocco da qualche altro componente della famiglia Raselli o amico o manager THESUN Un po’ di insulti da gente che accetta che andremo tutti in pensione a 70 anni ma non che si critichi il proprio favorito e …la soddisfazione di dimostrare che il Vicolo non scrive tanto per scrivere, che quando lo fa e prende posizione è perchè sa che qualcosa di poco chiaro sotto c’è e quando c’è ve lo dice senza remore. Detto ciò: Auguri Raselli e fidanzata, auguri manager e fidanzata, auguri fan e fidanzati! Noi dormiamo sempre a testa alta e con la coscienza pulita e la lingua sempre un po’ biforcuta…e voi? ;)

by CapaMonique (per bloccarmi meglio il mio profilo instagram è @VicolodellenewsMonique ITALIA

Leggi anche...