Archivio tag: Giuliana De Sio

Giuliana De Sio contro l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Mario De Felice: “Stendo un velo pietoso”

Giuliana De Sio contro l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Mario De Felice: “Stendo un velo pietoso”

Giuliana De Sio

 

 

 

 

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato le dure parole di Ramona Amodeo verso il suo ex Mario De Felice ( leggi qui).

Stavolta ad esprimere un pessimo giudizio su di lui è un’altra famosa ex, l’attrice Giuliana De Sio che, in un’intervista al settimanale Oggi, ricorda così la storia con lui:

“Preferisco stendere un velo pietoso. Non ce la faccio nemmeno a usare una parola per definire quella specie di relazione. È stato un esperimento dettato da un momento di solitudine”.

Anche la De Sio usa parole molto dure verso di lui, non vi pare?

Ma cosa avrà mai fatto Mario a queste sue ex fidanzate per farle arrabbiare così?

E soprattutto lui sentirà mai il bisogno di controbattere per difendersi da questi pesanti giudizi? Forse è meglio se continua a pensare alla sua splendida famiglia.

Leggi anche...

#gossip Michele Morrone paparazzato mentre si bacia con una giovane misteriosa…cosa penserà ora sua moglie?

Michele Morrone paparazzato mentre si bacia con una giovane misteriosa…cosa penserà ora sua moglie?

Il settimanale “Novella 2000” è riuscita ad immortalare il bacio tra Michele Morrone ed una giovane ragazza di cui non svela l’identità:

Michele è un giovane e talentuoso attore ed avevamo avuto modo di conoscerlo meglio durante la sua partecipazione al programma “Ballando con le Stelle“.

Un uomo che proteggeva la sua vita privata, è sposato con la stilista libanese Rouba Saadeh e si era sempre professato inamoratissimo di lei e del bambino che avevano avuto insieme.

Le più attente di voi ricorderanno della paparazzata in compagnia di Giuliana De Sio di qualche mese fa (trovate un nostro articolo QUI: Giuliana De Sio e Michele Morrone stanno insieme? Ecco la verità dietro il presunto flirt…voi cosa pensate? ) e quella più recente, sempre documentata dal settimanale di Gossip.

Anche in questo caso si tratta di pubblicità? Voi cosa pensate?

Leggi anche...

#UominieDonne Mario De Felice, scrive una lettera aperta alla sua ex Giuliana De Sio…ti ho lasciata perché non ce la facevo più ad andare avanti…finalmente tutta la verità! Voi cosa pensate?

Mario De Felice, scrive una lettera aperta alla sua ex Giuliana De Sio

Mario De Felice ha scritto una lettera aperta al settimanale “Di Più”, indirizzata alla sua ex Giuliana De Sio, in cui analizza le motivazioni che sono state alla base della sua decisione di lasciarla a Novembre scorso:

“Quando siamo stati insieme, lo siamo stati per amore.”

Esordisce Mario De Felice.

“E quando lo scorso mese di novembre ho deciso di dirti addio per sempre, l’ho fatto perché non ce la facevo più ad andare avanti!”

E poi chiarisce le motivazioni alla base della sua dura, ma ponderata, decisione di lasciarla…

“La tua gelosia e il tuo essere una donna possessiva hanno fatto sì che smettessimo di andare d’accordo. Se mi sono allontanato la colpa è stata tua e del tuo carattere. A partire dal modo in cui ti capitava di affrontare quelle che per me erano solo piccole cose. Per esempio, quando sui giornali mi definivano toyboy la cosa ti mandava su tutte le furie.”

Non perde l’occasione di rispondere a chi a lungo lo ha additato accusandolo di stare con lei sopo per cercare un trampolino di lancio nel modo dello spettacolo

“Nel periodo in cui siamo stati insieme non ti ho mai chiesto un aiuto, una raccomandazione. Niente di niente. Ma tu non ti sei nemmeno proposta di aiutarmi. Anzi. Ho fatto tutto da solo e tutto quello che ho fatto sembrava che non ti andasse mai bene. A novembre la redazione del reality ti ha proposto di partire per l’Honduras. Hai rifiutato e la produzione ti ha chiesto se sull’Isola potevano mandare me. Sapevi che ci sarei andato volentieri ma tu, che ti eri sempre definita una donna molto riservata, hai detto alla produzione di quel programma che eravamo in crisi, che non era il caso e loro mi hanno lasciato a casa“.

Chiude poi chiarendo che lei ha provato a cercarlo dopo novembre, ma la decisione era ormai presa

Giuliana, la verità è che sei una donna fortemente insicura e alle volte le tue insicurezze ti portano a fare errori che si ripercuotono sulla vita degli altri. Successivamente mi hai invitato a rivederci, a riprovarci, ma non ho mai accettato. Ho detto basta. Ho deciso di andare avanti con le mie gambe: nella vita e nel sogno di diventare un grande attore.”

Voi cosa pensate delle sue parole? Nel frattempo Mario ha trovato di nuovo l’amore al fianco di Karen Scada , nostra vecchia conoscenza.

Abbiamo avuto modo di conoscere Karen a Uomini e Donne, era una delle corteggiatrici di Andrea Offredi.

640x360_C_2_video_356833_videoThumbnail

 

E Giuliana? Il suo nome era stato avvicinato a quello del bell’attore Michele Morrone (trovate l’articolo QUI: Mario De Felice, scrive una lettera aperta alla sua ex Giuliana De Sio… ), ma si era trattata solamente di una trovata pubblicitaria.

Leggi anche...

Giuliana De Sio e Michele Morrone stanno insieme? Ecco la verità dietro il presunto flirt…voi cosa pensate?

Giuliana De Sio e Michele Morrone stanno insieme? Ecco la verità…

Sulla rivista “Diva e Donna” erano spuntate delle foto di Giuliana De Sio e Michele Morrone in atteggiamenti molto intimi che hanno portato il giornalista ad ipotizzare un flirt (con annessi tradimenti):

Ieri il portale “Dagospia” ha svelato la verità dietro l’improvviso feeling:

“La sempre in forma Giuliana De Sio la scorsa settimana è stata immortalata “casualmente” avvinghiata a tal Michele Morrone, un bonazzo noto per essere un aspirante attore e per aver danzato nell’ultima edizione di “Ballando con le Stelle”. Ma non fidatevi delle apparenze! La De Sio non ha puntato il ragazzino! Su Morrone ha messo invece artisticamente gli occhi quella vecchia volpe del produttore Alberto Tarallo, l’uomo che si è inventato Raul Bova, Gabriel Garko e Francesco Testi. Ora a Michelino serve uscire sui giornali e la fedele Giuliana ha assecondato il suo stimato e generoso produttore…”

Niente toy-boy per Giuliana (tra l’altro tornata da poco single, stava con Mario De Felice…) ma soprattutto niente presunto tradimento per Michele(flower)

Solo…Business, voi cosa pensate?.

Leggi anche...

Giuliana De Sio, Mario De Felice (ex corteggiatore di Ramona Amodeo e suo attuale compagno) non è un volgare Toy Boy ma bensì…e sul loro matrimonio…

Giuliana De Sio sulle pagine settimanale “Oggi” si esprime sulla sua relazione con Mario De Felice (21 anni più giovane di lei…)…

Fonte di molte informazioni l’intervista di Giulia De Sio pubblicata su “Oggi”, buona lettura:

Voi cosa ne pensate dell sue dichiarazioni?

 

Leggi anche...

Giuliana De Sio difende Mario De Felice, ex corteggiatore e attuale compagno, dalle accuse di…

Giuliana De Sio è intervenuta sui social per difendere il suo compagno, Mario De Felice, dalle accuse di…

Tutto nasce da un articolo tipicamente estivo pubblicato da un settimanale in cui Mario De Felice, attuale compagno della 58enne Giuliana De Sio viene etichettato come Toy Boy…Giuliana ha questo punto ha deciso di intervenire in sua difesa (e anche della propria) pubblicando il seguente post:

Voi cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta

 

Leggi anche...

Mario De Felice : cosi ho conquistato la mia nuova fidanzata che è un attrice famosa

l’intervista di Mario De Felice è tratta dal settimana di più

Leggi anche...

Toyboy per Giuliana De Sio: è Mario De Felice, ex di U&D e di Ramona Amodeo

Ve lo ricordate Mario De Felice? il bel moro che Ramona Amodeo scelse nel 2010 e la loro storia è durata un paio di annai,a distanza di quasi 5 anni, ce lo ritroviamo fotografato sul settimanale Novella 2000, in un servizio che annuncia di aver scovato l’attrice 57enne insieme al suo nuovo e giovane fidanzato. Tra loro ci sono ben 21 anni di differenza ma per entrambi la distanza anagrafica non pare rappresentare un problema. Per Novella, sebbene non ci sia ancora la diretta conferma degli interessati, sarebbe una certezza: i due stanno insieme.

Mario e la De Sio si sarebbero conosciuti presso la scuola di recitazione partenopea che l’ex corteggiatore frequenta da qualche tempo. In quella sede, Giuliana è stata la sua insegnante a tra loro sarebbe scattata fulminea la proverbiale scintilla.,in attesa di conferma ecco l’articolo di Novella 2000

Leggi anche...