Archivio tag: Giulia Salemi.

‘Grande Fratello Vip’ Arriva l’attesa frecciatina di Giulia Salemi nei confronti degli autori del reality! Pure nella finale hanno boicottato la sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli…

‘Grande Fratello Vip’ Arriva l’attesa frecciatina di Giulia Salemi nei confronti degli autori del reality! Pure nella finale hanno boicottato la sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli…

Ieri c’è stata la tanto attesa finale del “Grande Fratello Vip 5” che ha decretato la vittoria (peraltro preannunciata in tempi non sospetti) del poliedrico Tommaso Zorzi.

Ad arrivare secondo è stato, a gran sorpresa invece, Pierpaolo Pretelli, il cui percorso è stato caratterizzato dalla sua capacità di saper convivere con gli altri inquilinim senza accendere particolari discussioni e di avere provato attrazione verso due donne della Casa, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi.

Ma se sulla sua amicizia speciale con la prima gli autori del reality hanno puntato sin dalla prima puntata, creando blocchi romantici che facevano sognare i telespettatori, sulla storia d’amore nata fra Pierpaolo e Giulia ci sono stati sempre una sorta di “affossamento” e d’ironia che si coglieva in ogni intervento del conduttore Alfonso Signorini.

E la ciliegina sulla torta è stata messa ieri: nei “best moments” dedicati all’ex velino, gli autori hanno inserito molteplici immagini della Gregoraci mentre della Salemi ben poco.

Questo dettaglio non è sfuggito all’italopersiana che ha commentato così su Twitter:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Inoltre Signorini, durante il commovente incontro fra Pretelli e suo figlio Leo, ha invitato l’ex compagna di lui Ariadna Romero ad avvicinarsi ai due, per condividere l’emozione, ma la donna non è caduta nel “trabocchetto”, ordito dal conduttore, ed è rimasta al suo posto.

Il clou però si è raggiunto durante la sfida finale tra Tommaso e Pierpaolo: al primo hanno fatto incontrare Francesco Oppini, con il quale è nato un sentimento che va ben oltre una semplice amicizia.

Ci si aspettava che avrebbero fatto vedere anche Giulia al suo fidanzato ma così non è stato: tra i due invece si è visto, inquadrato dietro la Gregoraci, il momento del loro bacio, confuso tra l’esultazione del vincitore abbracciato dagli altri concorrenti.

Insomma, una storia d’amore, quella di Giulia e Pierpaolo, assolutamente boicottata dagli autori, dall’inizio fino alla fine…ma tanto amata dal web.

Secondo voi la Salemi innamorandosi di Pretelli l’ha “fatta veramente fuori dal vaso”? E se così fosse…per quale motivo?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Mario Salemi, padre di Giulia, fa un’importante richiesta ad Elisabetta Gregoraci

‘Grande Fratello Vip’ Mario Salemi, padre di Giulia, fa un’importante richiesta ad Elisabetta Gregoraci

Come sapete sul web, e non solo, è scoppiata una guerra senza esclusione di colpi tra le “gregorelle”, le fan che shippano Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci e le “prelemi” che shippano invece l’ex velino con Giulia Salemi.

Pare che all’esterno della Casa dove è girato il reality, ci sia stata addirittura una rissa tra alcune esponenti dei due fandom e sono dovute intervenire le Forze dell’Ordine.

Inoltre i profili social della Salemi sono invasi da insulti e minacce di morte da parte delle gregorelle.

A questo punto Mario, padre di Giulia, ha deciso di chiedere aiuto proprio ad Elisabetta Gregoraci affinché con la sua autorevolezza possa sedare gli animi delle sue fanpage come altrettanto deve avvenire per quelle che seguono sua figlia:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Vedremo se la Gregoraci verrà incontro alla richiesta del signor Salemi. Nel frattempo la showgirl sui social si diverte a leggere le critiche che le scrivono su Giulia. Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo e madre del loro figlio, si è già prodigata invece per sedare gli animi di queste fan senza controllo che hanno messo in mezzo pure suo figlio Leonardo ( come potete leggere qui).

by emmaforever

Leggi anche...