Archivio tag: giulia latini a radio radio

#uominiedonne Intervista a radio radio di Giulia Latini che giustifica i comportamenti di Soleil Sorgè con Marco Cartasegna e torna a parlare di Luca Onestini. Uscirà a cena con lui? Ecco la sua risposta…

Ospite del programma radiofonico “Non succederà più” condotta da Giada Di Miceli, l’ex corteggiatrice Giulia Latini, balzata al centro della cronaca rosa in questo periodo, in seguito alla fine della relazione tra Luca Onestini e Soleil Sorge, che mentre lui era ed è  tutt’ora nella casa del Grande Fratello Vip, dopo pochi giorni si scoprì che si era fidanzata con Marco Cartasegna.

La prima domanda  dell’intervista riguarda proprio la rottura della coppia, in quanto Soleil attribuì la colpa ad un messaggio ed una telefonata intercorsa tra Giulia e Luca, prima che entrasse al Grande Fratello Vip. Lei ha spiegato che non sapeva che Soleil fosse all’oscuro di tutto, ma che comunque si trattava di un messaggio totalmente innocuo inviato da lei a Luca per togliersi da una situazione imbarazzante che si sarebbe venuta a creare di lì a breve, visto che il tronista è la sua fidanzata si erano iscritti nella stessa agenzia di Giulia, si sarebbero sicuramente incontrati a qualche evento. Lei voleva fargli sapere che non avrebbe creato problemi ed inoltre dava ad entrambi il benvenuto.

Tutto questo è accaduto prima di ferragosto. Dopodiché Luca ha chiesto il numero di telefono a Giulia, tra loro c’è stata una telefonata altrettanto innocua anche perché in quel periodo come era stato riportato su tutti i siti, lei frequentava Andrea Melchiorre, ragion per cui non vi era nessun interesse e malizia da parte sua. Ha dichiarato di essere molto dispiaciuta del fatto che Luca non avesse detto nulla a Soleil ma che l’aveva sicuramente nascosto per non creare problemi e discussioni e quindi del tutto in buona fede. Lei gli raccomandò di non crearle grattacapi.

La conduttrice Giada Di Miceli le ha chiesto se a suo avviso si era accorta di un possibile interesse nei suoi confronti da parte dell’ex tronista, perché Soleil affermava che lui avesse una sorta di ascendente nei suoi confronti nonostante non l’avesse scelta. Giulia sostiene che il tipo di telefonata non l’ha percepita come quella di una persona interessata a lei, aveva solo voglia di chiarire perché avendo condiviso un percorso insieme molto intenso lungo sei mesi, era umanamente dispiaciuto di un possibile rancore da parte di lei. Se avesse avuto un affetto particolare l’avrebbe percepito. Tesi avvalorata dal comportamento di Luca nella casa, finché il legame con la sua ex fidanzata non è giunto al termine lui parlava 24 ore su 24 di lei. Giulia ritiene che la reazione di Soleil sia stata spropositata, ed è arrivata a pensare che quella sia stata solo una goccia che ha fatto traboccare il vaso, poiché di sicuro una relazione non finisce per un messaggio o una telefonata, di sicuro vi erano altri problemi alla base.

Si è parlato dell’affermazione di Nina Moric sul fatto che Luca ed Ignazio fossero omosessuali (l’articolo QUI), ed una foto in cui l’ex tronista era in compagnia di altre persone. Giulia fa una premessa sul fatto che non c’è nulla di male nell’essere omosessuali, poi dichiara che trova sgradevole l’allusione di Nina, in quanto ha scelto di farlo proprio quando lui non poteva difendersi. Le ha dato molto fastidio perché ha messo in discussione il suo percorso fatto con lui a Uomini e Donne. Giulia conosce chi ha scattato quella foto che gli ha rivelato che quella sera, Luca ci stava provando con una bellissima modella. Ritiene che sia stato un gesto per attirare l’attenzione.

Non le va di giudicare la storia tra Soleil e Marco, sono giovani e si può avere una sbandata, bisogna trovarsi nelle situazioni per capire.

L’unica cosa è che avrebbe affrontato Luca di persona, crede però che sia stata attaccata eccessivamente, sono cose che succedono nella realtà di tutti i giorni, padri di famiglia che tradiscono le mogli ed hanno figli con altre donne. Non crede che Soleil abbia tradito Luca ora che è nella casa.

Giada le chiede cosa farebbe se Luca quando uscirà dalla casa le chiederà di uscire per riprendere quello che c’è stato tra loro all’interno del programma, lei risponde di non poter passare sopra alla scelta che lui ha fatto. Lei accanto a sé vorrebbe un uomo che non può fare a meno di lei, per ora esclude l’ipotesi ma chissà. Vuole bene a Luca e nel suo piccolo lo sostiene per il percorso che c’è stato ma di certo non può fare Penelope che attende a casa.

Riusciremo ad avere in radio la prossima settimana un ospite meno inflazionato? Noi siamo pronti a scommettere che una tra Selvaggia e Camilla è già pronta con il microfono in mano…e voi? Le quotazione salgono pure per Nicola Panico…voi chi vorreste?

Leggi anche...