Archivio tag: Giulia e Manuel

‘Uomini e Donne’ Cosa hanno fatto Giulia Cavaglià e Manuel Galiano dopo la scelta? Ce lo raccontano Andrea Zelletta e Natalia Paragoni…

‘Uomini e Donne’ Cosa hanno fatto Giulia Cavaglià e Manuel Galiano dopo la scelta? Ce lo raccontano Andrea Zelletta e Natalia Paragoni…

Giulia Cavaglià e Manuel Galiano

Ieri è finalmente andata in onda, rigorosamente in diretta, l’ultima scelta di Uomini e Donne di questa stagione: Giulia Cavaglià ha scelto, contro tutte le preferenze del pubblico forse, Manuel Galiano! La scelta è stata emozionante, perchè lei si vedeva che era felice e lui tanto emozionato al punto di piangere più volte. Cosa hanno fatto i due nuovi piccioncini dopo la scelta? A raccontarcelo troviamo un video postato da lui su instagram, e uno da Natalia Paragoni

Come potete vedere i 4 erano insieme a festeggiare il loro nuovo amore.

Peccato non aver visto anche l’altra coppietta formata da Angela Nasti e Alessio Campoli, soprattutto dopo aver visto che tra Alessio e Manuel dev’essersi instaurata una bella complicità (avete notato che quando Galiano è entrato in studio ha dato una pacca al Campoli? E quando si è alzato dopo la scelta e prima di mandare in onda la pubblicità si sono abbracciati?) Forse i due dovevano prepararsi per il viaggio che li vedrà raggiungere oggi Napoli e la famiglia di lei. Comunque è bello vedere come 3-4 mesi di troni leghi le persone tra loro, lo abbiamo sempre detto che Uomini e Donne fa nascere amori, ma soprattutto amicizie, e quella che lega Andrea e Giulia l’avevamo notato da tanto. Con chi festeggiare se non quelli che hanno sofferto per tutto il percorso insieme a noi? Poi la notte è giovane…e le cose da fare sono tante…soprattutto per due innamorati che per la prima volta si trovano a stare da soli, lontani da tutti…Auguri Giulia e Manuel!

Ecco il risveglio della coppia:

Leggi anche...