Archivio tag: Giulia De Lellis gfvip

Veronica Angeloni manda un video-messaggio nella casa: parole dure per Luca Onestini e Ignazio Moser. Dolci parole per i fratelli Rodriguez e un avvertimento per Giulia De Lellis e Ivana Mrazova

Poche ore fa Veronica Angeloni, l’ultima eliminata dalla casa del GFVIP, ha deciso di inviare un video-messaggio ai suoi ex coinquilini. Parole dolce per qualcuno e dure per altri…ecco qui cosa ha detto:

CRISTIANO MALGIOGLIO

Ti ringrazio per aver dimostrato sensibilità nell’esserti messo dalla mia parte quando si è trattato di scegliere. Un po’ pettegolo come le nonnine ma hai ancora tanto da dare.

GIULIA DE LELLIS E IVANA

Mi mancate tantissimo. Non fidatevi di tutti e andate a sensazione

LORENZO FLAHERTY

Non ho capito la tua testa, magari col tempo la capirò.

CECILIA RODRIGUEZ

Forza, è un periodo delicato ma segui il tuo istinto

JEREMIAS RODRIGUEZ

Siamo usciti con gelo dalla casa ma ti sostengo e per me sei stato importante in casa. Sei stato protettivo, come un fratello e me lo ricorderò per semrpe

IGNAZIO MOSER

Sei stato una delusione. Sono sempre venuta da te per chiarire perchè ci tenevo, eppure c’è stato un cambiamento e ci sono rimasta malissimo quando ho visto che quando parlavamo non mi guardavi negli occhi. Non capisco se sei sincero o stratega.

LUCA ONESTINI

Sei molto intelligente, vuoi conoscere le persone per scoprirne i punti deboli. Ero felice di aver chiarito con te, ma tu e Ignazio mi avete definito una donna di merda . Il rispetto per una donna ci vuole sempre e a te è venuto a mancare. Sei uno che gioca molto bene su vari piani: amicizia, simpatia e amore. Non so dove ti porterà ma uscendo si capisce chi fa lo stratega ed io preferisco passare da ingenua.

Siete d’accordo?

 

 

 

 

Leggi anche...

#gfvip Antonella Mosetti non aspettava altro che togliersi quel “sassolino” contro Giulia De Lellis…ecco il gesto “vendicativo”

Antonella Mosetti non aspettava altro che togliersi quel “sassolino” contro Giulia De Lellis

Il Grande Fratello Vip 2 è iniziato e con sè le prime polemiche. Chi più delle Mosetti potevano sentirsi legittimate a dare il via alla “vendetta“? In particolare su chi potevano scagliarsi se non sulla loro nemica Giulia De Lellis?

Inizia Asia Nuccetelli (potete rileggere l’articolo QUI) e continua la mamma Antonella Mosetti postando sul suo igs un messaggio al veleno verso l’ex corteggiatrice che una sua followers le ha mandato

Lo scopo di mostrarlo, oltre che a mettere in difficoltà una ragazza che voleva semplicemente condividere un pensiero con lei in modo privato e che ora sarà messa al rogo dalle innumerevoli fans di Giulia che potrebbero riconoscerla dalla foto profilo, qual era se non dimostrare che condivide il suo pensiero? E la vendetta è appena iniziata ;)

Leggi anche...

#anticipazioniGfvip: ci sarà o no Giulia De Lellis? L’indizio sembrerebbe parlare chiaro…che ne dite?

L’11 settembre partirà la seconda edizione del Grande Fratello Vip ma il cast non è stato ancora confermato. Giulia De Lellis ci sarà?

Vi avevamo annunciato che tra i concorrenti c’era la possibilità di vedere Antonio Cassano (ricordate la nostra esclusiva #anticipazioni #Gfvip le ultimissime sul cast direttamente dalla nostra talpa speciale…leggerete nomi che vi faranno sorridere e anche…ridere! Ex di uomini e donne, uno sportivo e un’ex show girl!) ma sembra proprio che abbia rifiutato forse per un cachet offerto troppo basso.

Rimane la domanda del secolo: Giulia De Lellis ci sarà o no? In un primo luogo si pensava di no visto che tra gli indizi sparpagliati nella pagina ufficiale del programma non vediamo ancora foto che riguardano un suo eventuale video promo e che lei sta in vacanza con il fidanzato Andrea Damante, mentre tutti gli altri concorrenti sono venuti a Roma a far gli shooting ufficiali, ma ieri una talpina ci ha mandato una foto che fa ben sperare…studiatela pure voi e diteci che ne pensate

Il salone dove generalmente si serve Giulia di Pomezia mette un interessante hashtag #gvip, ammesso che alcuni lo fanno solo per raggiungere più persone e farsi pubblicità…non è un po’ strano che chi la conosce lo scriva in modo così palese? Senza parlare degli altri # che usa…#preparativi di che? Per noi sono indizi importanti e decisivi…che ne pensate?

Leggi anche...