Veronica Angeloni manda un video-messaggio nella casa: parole dure per Luca Onestini e Ignazio Moser. Dolci parole per i fratelli Rodriguez e un avvertimento per Giulia De Lellis e Ivana Mrazova

Poche ore fa Veronica Angeloni, l’ultima eliminata dalla casa del GFVIP, ha deciso di inviare un video-messaggio ai suoi ex coinquilini. Parole dolce per qualcuno e dure per altri…ecco qui cosa ha detto:

CRISTIANO MALGIOGLIO

Ti ringrazio per aver dimostrato sensibilità nell’esserti messo dalla mia parte quando si è trattato di scegliere. Un po’ pettegolo come le nonnine ma hai ancora tanto da dare.

GIULIA DE LELLIS E IVANA

Mi mancate tantissimo. Non fidatevi di tutti e andate a sensazione

LORENZO FLAHERTY

Non ho capito la tua testa, magari col tempo la capirò.

CECILIA RODRIGUEZ

Forza, è un periodo delicato ma segui il tuo istinto

JEREMIAS RODRIGUEZ

Siamo usciti con gelo dalla casa ma ti sostengo e per me sei stato importante in casa. Sei stato protettivo, come un fratello e me lo ricorderò per semrpe

IGNAZIO MOSER

Sei stato una delusione. Sono sempre venuta da te per chiarire perchè ci tenevo, eppure c’è stato un cambiamento e ci sono rimasta malissimo quando ho visto che quando parlavamo non mi guardavi negli occhi. Non capisco se sei sincero o stratega.

LUCA ONESTINI

Sei molto intelligente, vuoi conoscere le persone per scoprirne i punti deboli. Ero felice di aver chiarito con te, ma tu e Ignazio mi avete definito una donna di merda . Il rispetto per una donna ci vuole sempre e a te è venuto a mancare. Sei uno che gioca molto bene su vari piani: amicizia, simpatia e amore. Non so dove ti porterà ma uscendo si capisce chi fa lo stratega ed io preferisco passare da ingenua.

Siete d’accordo?

 

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento